FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
La più bella....
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 21:03    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
ari ha scritto:
ciao
sono nuova nel forum
partecipo anch'io al sondaggio, e metterei la Palla Bianca fatta dal Rif. Pio XI perche ero già in attesa del mio attuale figlio Marco (5 anni), che immaginavo attacato con piccoli ramponi per non perdersi!Sicuramente anche la cima del Jebel toubkal (Marocco, non ricordo bene la grafia), una sciata splendida in ambiente desertico... e molte altre in Dolomiti. Come per gli affetti, è difficile dire qual è la migliore! Razz

complimenti, ari Razz ...fa proprio un bell'effetto Cool

anche per lo Jebel


Il Marocco, poi, è un paese che mi interesserebbe visitare (anche al di là delle montagne... )





...ah Idea ... benvenuta nel forum Wink



belissimo il marocco....... sotto tutti i punti di vista.

io quando ho fatto il toubkal ho fatto metà gita senza sci
Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 8:03    Oggetto:
 
[quote="ari"]
Marrakesh è una città stupenda, molto belle anche le gole di Todra per arrampicare, ma nulla a che vedere con la Giordania
Sono stata a Petra e nel deserto giordano, e mi hanno stregata, così come gli abitanti che hanno la cultura dell'ospitalità beduina che in Marocco non trovi.
Comunque a Pasqua '99 il Toubkal era perfettamente innevato, firn perfetto!
ciao a tutti


come hai trovato petra dal punto di vista arrampicatorio? girano leggende sulla roccia che si sfalda ......

è un posto che mi attira pure tantissimo. in effetti todra è bella ma un poco antropizzata

ciao
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 15:36    Oggetto:
 
ari ha scritto:
ciao
sono nuova nel forum
partecipo anch'io al sondaggio, e metterei la Palla Bianca fatta dal Rif. Pio XI perche ero già in attesa del mio attuale figlio Marco (5 anni), che immaginavo attacato con piccoli ramponi per non perdersi!
Sicuramente anche la cima del Jebel toubkal (Marocco, non ricordo bene la grafia), una sciata splendida in ambiente desertico... e molte altre in Dolomiti. Come per gli affetti, è difficile dire qual è la migliore! Razz


Benvenuta Ari,

Il tuo attuale figlio Marco (perché "attuale" Question non si può mica dare indietro Very Happy) inizia ad essere grandicello... l'hai già messo sugli sci?

Ancora benvenuta
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 8:31    Oggetto:
 
ari ha scritto:
menz ha scritto:
Benvenuta Ari,

Il tuo attuale figlio Marco (perché "attuale" Question non si può mica dare indietro Very Happy) inizia ad essere grandicello... l'hai già messo sugli sci?

Ancora benvenuta

Già, non so perchè attuale! Forse perchè mi proiettavo al periodo in cui mi muovevo ancora libera!
Marco ha iniziato quest'anno, ovviamente in pista; ti dirò che mi fa paura il modo in cui si butta giù, per cui cerco di affidarlo il più possibile ai maestri. I bambini sono una bomba!
Non so se sperare che mi segua in montagna o no, comunque l'estate scorsa siamo andati a dormire in tenda verso il passo Giau e per lui è stata un'esperienza eccezionale Laughing
saluti


Se ha la fortuna di avere genitori appassionati prima inizia, soprattutto a sciare, meglio sarà per lui. E tu lo potrai tenere d'occhio Very Happy
Io ho iniziato tardi con gli sci e sono ancora una frana. Però in montagna fin da subito: ricordo con piacere la prima salita dell'Adamello, dovevo compiere 8 anni, ma già intuivo che era quello il mio habitat.
Saluti
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: