FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cima Lepri e l'acqua volante - video
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 20:03    Oggetto: Cima Lepri e l'acqua volante - video
 
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=4492&visto=yes
La storia di questa giornata nella relazione, le immagini nel video
http://video.google.it/videoplay?docid=9042069818852970243
Buona visione
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 20:53    Oggetto:
 
come sempre sempre belle musiche, poi la sciata telemarketa molto elegante, però sciate solo su lingue di neve: qui un po' meglio è. Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 21:15    Oggetto: Re: Cima Lepri e l'acqua volante - video
 
casmau ha scritto:
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=4492&visto=yes
La storia di questa giornata nella relazione, le immagini nel video
http://video.google.it/videoplay?docid=9042069818852970243
Buona visione
Maurizio


Mi è piaciuta l'ultima frase....da moltissimi anni...io invece ho cambiato moltissimi compagni in ahimè tanti anni...con qualcuno mi ritrovo ancora, con molti no...l'importante è divertirsi copme il primo giorno Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 21:23    Oggetto:
 
skilav ha scritto:
come sempre sempre belle musiche, poi la sciata telemarketa molto elegante, però sciate solo su lingue di neve: qui un po' meglio è. Wink

Si ma qui siamo a 30 gradi, a poco più di 100 km da roma. Quelle lingue, sono preziose e godurosie. E in paesaggi straordinari.
w tutte le montagne del mondo.
ciao
Maurizio Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 21:24    Oggetto: Re: Cima Lepri e l'acqua volante - video
 
Leo ha scritto:
casmau ha scritto:
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=4492&visto=yes
La storia di questa giornata nella relazione, le immagini nel video
http://video.google.it/videoplay?docid=9042069818852970243
Buona visione
Maurizio


Mi è piaciuta l'ultima frase....da moltissimi anni...io invece ho cambiato moltissimi compagni in ahimè tanti anni...con qualcuno mi ritrovo ancora, con molti no...l'importante è divertirsi copme il primo giorno Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Sono d'accordo con te, l'importante è avere sempre delle motivazioni, altrimenti è un lavoro.
ciao
maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 11:06    Oggetto:
 
Bello come al solito Maurizio! La ricerca di "bianche lenzuola" è quasi commovente ma è sintomatica della passionaccia che sta in te (ed in tutti noi "pazzi" del forum Wink Wink Wink ).
Ciao
Valentino
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 11:32    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:
Bello come al solito Maurizio! La ricerca di "bianche lenzuola" è quasi commovente ma è sintomatica della passionaccia che sta in te (ed in tutti noi "pazzi" del forum Wink Wink Wink ).
Ciao
Valentino


Non ci crederai, ma è questo il momento che adoro di questa attività, la ricerca di quello che la natura ci offre, quando ormai tutto sembra finito, oppure che deve ancora iniziare. Naturalmente, mi piace anche la piena stagione, quando gli alberi e le rocce sono bianche e incrostate di neve, il freddo pungente, la neve soffice, ma ritrovarmi a sorprendermi ormai tutti gli anni mi galvanizza sempre di più.
Grazie a tutti
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 17:29    Oggetto:
 
bummi ha scritto:
casmau ha scritto:

Non ci crederai, ma è questo il momento che adoro di questa attività, la ricerca di quello che la natura ci offre, quando ormai tutto sembra finito, oppure che deve ancora iniziare. Naturalmente, mi piace anche la piena stagione, quando gli alberi e le rocce sono bianche e incrostate di neve, il freddo pungente, la neve soffice, ma ritrovarmi a sorprendermi ormai tutti gli anni mi galvanizza sempre di più.
Grazie a tutti
Maurizio


Salvo prendersi le "cazziate" di Luigi, il mago degli sci quando rientri dal Camicia a novembre con le solette distrutte. Smile
Scherzi a parte sei un grande, farsi tutta quella sfacchinata a piedi per un po' di neve è da veri appassionati con la P maiuscola.
..e' vero Giggi ce cazzia sempre..poi un giorno vi raccontero' un'aneddoto Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 18:20    Oggetto:
 
Mastro Luigi, è un grande artigiano, una sola volta per comodità ho portato gli sci a rifare le solette, da "noi sport", finchè Gigi resiste, non lo mollo. è bravo e instaura con tutti un rapporto molto umano. anche perchè ha un pò di ammirazione per chi come noi va alla ricerca della neve impossibile.
Ci vediamo mercoledì davanti a una buona bottiglia.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 20:56    Oggetto:
 
Bel video, da guardare fino infondo.
Ma i 30 denari all'autista li avete pagati in anticipo?

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 21:30    Oggetto:
 
Bravo Loris, bella domanda. Il giuda è una persona che conosco da 20 anni (non un amico), purtroppo è una persona che si è persa nell'alcol. E per come sono fatto io (c'è sempre il bene e il male in quello che siamo), per dargli un forte senso di responsabilità, gli ho dato i 30 denari.
Ma lui non li ha rubati, non è stato capace di mantenere una parola data. E questo è ancora più triste. Per completezza di informazione, lui è arrivato all'inizio della strada sterrata da risalire con la gip che si vede nel filmato, ma accompagnato dalla moglie ha rinunciato.
gli abitanti del paese a cui lui ha chiesto informazioni per trovare la strada, gli hanno detto che stava sbagliando a non aspettarci, ma non c'è stato nulla da fare. Poi gli stessi paesani hanno riparato al brutto finale, riportandoci alla partenza.
Ciao Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:14    Oggetto:
 
Ciao casmau!
sono in Buffering in corso...
e se tutto va bene tra un'oretta potrò gustarmi il tuo video, dico subito gustarmi perchè da quei brevissimi spezzoni che ho intravisto deve meritare (i film penso siano come i libri, leggi a caso qualche pagina all'interno e capisci al volo se ti piacciono!).
Intanto una domanda: su 900m di dislivello quanti m avete percorso sci in spalla?
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 23:47    Oggetto:
 
Video visto! beo beo! Razz
ma qua le domande aumentano...
alla luce degli inconvenienti di questa sorta di piccola traversata(siete arrivati in un'altro posto giusto?) non potevate andare su con una macchina e scendere per lo stesso percorso di salita?
leggendo la relazione a cosa ti riferivi (se puoi dirlo) agli atti di pirateria finale?
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 9:17    Oggetto:
 
Ciao Cesare,
su 900 di salita, circa 700 sci in spalla, la traversata si svolge in salita versante ovest, e in discesa nord. Dove come hai visto resiste quel pò di neve che ci ha consentito circa 800 mt. di discesa. Il Giuda ci ha portato la mattina a 1600 mt. di quota da dove siamo partiti sci in spalla, per poi venirci a riprendere dopo aver percorso circa 80 Km. di cui gli ultimi 15 su un buon sterrato a q. 1350 del versante nord. Ho definito pirateria, il mancato appuntamento, perchè queste zone, è stata terra di briganti, e ancora oggi, l'isolamento si sente. nessuna copertura di rete, neanche in paese, nessuna corriera, insomma è questa una delle zone più selvagge d'Abruzzo. Però i briganti, non erano così cattivi come vogliono farci credere, infatti grazie a loro siamo potuti tornare alla macchina.
Insomma una bella avventura, in luoghi stupendi.
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 10:37    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
...l'isolamento si sente. nessuna copertura di rete, neanche in paese, nessuna corriera, insomma è questa una delle zone più selvagge d'Abruzzo.


UUhhmm...bella storia andare in questi posti eh?....isolamento completo! Mi ricorda tanto quando vado ad arrampicare Laughing Laughing Laughing Laughing ...

Ehi Casmau piccola domanda tecnica sui video che purtroppo senza copertura ADSL al momento mi è impossibile vedere purtroppo: di media quanto sono lunghi i filmati che fai, e quanto tempo ci vuole mediamente per buttarli in rete, e poi scaricarli? Rolling Eyes Rolling Eyes ....I miei di solito durano dai 20 ai 45 min max.... Wink

Ciao e grazie
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: