FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Incontro sui luoghi della Grande Guerra
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 11:31    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
fluto ha scritto:
the creatures are 8 and 12.


'anvedi, giusto -2 dai miei. A memoria tua, ci siamo telefonati prima per prendere accordi? Rolling Eyes


combiniamo un matrimonio Question Question Question Question

tu che dote puoi mettere Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 11:40    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

combiniamo un matrimonio Question Question Question Question


prima serve sapere il loro genere e i loro orientamenti sessuali.

fluto ha scritto:

tu che dote puoi mettere Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink


dunque, ho un po' di materiale alpinistico, una BMW R80 e una discreta biblioteca di montagna (ma almeno per un po' vorrei usarli io). Il resto intenderei mangiarmelo tutto prima del botto finale. Cool
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 14:08    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Vabbuò, chettedevoddì.... ho fatto carte false per avere libero il 13-14 visto che abbiamo un corso aziendale che si tiene in diversi sabati, ora non posso più tornare indietro! Quindi, io passo, però sappi che mi devi un giro sul pasubio Very Happy Very Happy

ma the creatures quanti anni hanno? portarli no eh? sarebbe bello, così facevi vedere a Viktor cosa gli aspetta! Laughing Laughing


the creatures are 8 and 12. si scocciano a venire in giro con vecchiacci come voi Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

mi dispiace di averti incasinato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


macchè incasinato! scherzavo... dovevo solo dare due sabati di disponibilità e ho messo il 6 e il 20 in modo da avere libero i 13, semplicemente ora non posso più cambiare. Avrò modo di rifarmi utilizzando l'opzione questo inverno Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 17:19    Oggetto:
 
Quel ##@€€@## di fluto ha scritto:
carissimi ed amatissimi amici, (omissis) la onde per cui proporrei il raduno per il 21


...ma sei telepatico??
Avevo giusto pensato ieri di farmi una corsetta il 13 mattino e venirvi almeno a salutare in cima a Val Fontana d'Oro, visto che partivo il 14, ma tornando il 21 vi saluto virtualmente e ti mando affanculo une autre fois!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

(Almeno dillo che al raduno proprio non mi ci volevi!) Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 17:41    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:

(Almeno dillo che al raduno proprio non mi ci volevi!) Laughing Laughing Laughing


e lo dici tu? e cosa dovrei pensare io? non sono intervenuto mai sulle date, si sono messi tutti d'accordo per il 13, felici e contenti, ho dato la mia adesione e... ZAC! il Fluto rinuncia adducendo scuse, peraltro palesemente false....

Nicola, gli stiamo sulle balle, gli stiamo.... c'è poco da dire!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Facciamoci il nostro VF-day?



Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 17:51    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Nicola ha scritto:

(Almeno dillo che al raduno proprio non mi ci volevi!) Laughing Laughing Laughing


e lo dici tu? e cosa dovrei pensare io? non sono intervenuto mai sulle date, si sono messi tutti d'accordo per il 13, felici e contenti, ho dato la mia adesione e... ZAC! il Fluto rinuncia adducendo scuse, peraltro palesemente false....

Nicola, gli stiamo sulle balle, gli stiamo.... c'è poco da dire!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Facciamoci il nostro VF-day?



Laughing Laughing Laughing Laughing


Posso unirmi a voi?

cmq credetemi fluto non centra una mazza è GPS che dobbiamo fanculizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 17:58    Oggetto:
 
@le ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Nicola ha scritto:

(Almeno dillo che al raduno proprio non mi ci volevi!) Laughing Laughing Laughing


e lo dici tu? e cosa dovrei pensare io? non sono intervenuto mai sulle date, si sono messi tutti d'accordo per il 13, felici e contenti, ho dato la mia adesione e... ZAC! il Fluto rinuncia adducendo scuse, peraltro palesemente false....

Nicola, gli stiamo sulle balle, gli stiamo.... c'è poco da dire!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Facciamoci il nostro VF-day?



Laughing Laughing Laughing Laughing


Posso unirmi a voi?

cmq credetemi fluto non centra una mazza è GPS che dobbiamo fanculizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


parole sante Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 17:59    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

parole sante Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 19:36    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Fluto ha scritto:

..........
mi dispiace di averti incasinato Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


macchè incasinato! scherzavo... dovevo solo dare due sabati di disponibilità e ho messo il 6 e il 20 in modo da avere libero i 13, semplicemente ora non posso più cambiare. Avrò modo di rifarmi utilizzando l'opzione questo inverno Laughing Laughing


Puoi sempre mandare Elisa da sola Wink Wink Wink
o sei di quelli "o-con-me-o-con-nessun'altro" Question Question Laughing Laughing Laughing

Comunque dai, mi sa che ormai ci ritroveremo sulla neve Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 19:48    Oggetto:
 
@le ha scritto:
cmq credetemi fluto non centra una mazza è GPS che dobbiamo fanculizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Questa me la lego al dito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Wink Wink Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io comunque per il 20 ci sono.
Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 12:25    Oggetto:
 
[quote="viktor"]
fluto ha scritto:
viktor ha scritto:
fluto ha scritto:
2 giorni con pernottamento al rif. papa

Arrow ritrovo al pian delle fugazze ore 8, se non è troppo presto per chi arriva da lontano.
lasciamo qualche auto lì. ci portiamo a bocchetta campiglia dopo aver visitato i resti dell'acquedotto a malga busi.

saliamo per la strada delle gallerie che meriterebbe assai se molti non l'hanno già fatta. arrivati al rif. papa buttiamo giù la roba e andiamo a visitare incudine, denti. chi vuole si può imbusare nella franata galleria zamboni (se si passa ancora ...) che collega incudine con l'imbuto, e anche nel sistema sotterraneo del dente austriaco.
ritorno per zona sette croci, selletta comando (si vede la val cavrara, bella scialpinistica ... se c'è neve Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )

DISLIVELLO: 1300 m circa in salita; 500 m in discesa

a sera libagioni al rif. papa dove ci può raggiungere - via strada della val di fieno - chi non ha potuto essere della partita.

Arrow l'indomani salita ai roccioni della lora.
per il ballatoio lora-sogi andiamo fino alla postazione sui sogi, quindi ripercorriamo un po' a ritroso la via e scendiamo sull'alpe di cosmagnon.
bellissima sarebbe la visita ai panettoni, due anni fa resisteva ancora l'unica trincea coperta ancora visibile sul pasubio Shocked Shocked Shocked Shocked

risaliamo sul trapezio e direi percorriamo la dorsale tenendoci in versante buse di bisorte (est) che ha molti resti interessanti delle retrovie austroungariche. quindi raggiungiamo la bocchetta delle corde e scendiamo alla bocchetta dei foxi e quindi alla selletta battisti.
visita al sistema sotterraneo del corno battisti e discesa ad anghebeni per la val del grobe.

DISLIVELLO: 800 m circa in salita; 1500 m in discesa

Per non dovermi rileggere tutto il topic:

1) il programma é quello riportato sopra?
2) confermate che trattasi di itinerario escursionistico (fattibile da una donna incinta)?

Grazie.


il programma è questo +/- oppure più facile Razz Razz

itinerario escursionistico.

fattibile dalla DINA incinta penso sì, da altre donne gravide non saprei Confused Confused Confused

comunque ci sono infinite possibilità di accorciare il percorso e di stare insieme ugualmente.




RADUNO PASUBIO

..13-14.......20-21
.... si ........... si -- fluto
.... si ........... si -- LucaGPS
.... si ........... si -- paolo
.... si ........... si -- Valentino
.... si ........... no -- Flat
.....si ............no -- Dina + Viktor


Ma allora è il13-14? Io lì ci sarei, anche con due probabili sfegatate ammiratrici di scialpinisti... Wink Wink
Per il successivo, avendo un concerto il venerdì di certo non verrei il sabato mattina, al limite la sera...Crying or Very sad vabbè, continuate ad aggiornare!
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 14:45    Oggetto:
 
RADUNO PASUBIO 20 e 21 ottobre 2007

fluto
LucaGPS
paolo
Valentino
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 19:02    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
RADUNO PASUBIO 20 e 21 ottobre 2007

fluto
LucaGPS
paolo
Valentino


allora pards,
sentito anche il parere del più volte vaffanculato GPS, mi par il caso di annullare il raduno per palese mancanza di GENTILDONNE leggasi pure gnocche Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

a meno che un improvviso, ma assai improbabile, capovolgimento di fronte modifichi la situazione attuale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

il raduno lo rifaremo l'anno prossimo, sempre che ... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Idea Twisted Evil

P.S. a parte le amenità, vista l'esiguità della truppa è meglio farlo quando anche gli altri che erano interessati saranno disponibili, vero nicola, @le, simon, flat, ecc.

ma, ... sto ecc. chi è Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink

P.P.S. sono proprio esilarante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 20:41    Oggetto:
 
Shocked Shocked Shocked

Non ci posso credere Laughing Laughing Laughing

Dieci pagine di topic e lo annulli Question Exclamation Question Exclamation Laughing Laughing Laughing

...ma dai.......! Razz Razz Razz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 11:22    Oggetto:
 
Rispondo quale chiamato in causa, e ti dirò che a me non dispiacerebbe rimandarlo... magari pure a quest'anno tipo il 27/28 ottobre, magari siamo ancora all'asciutto... o sennò facciamo a dicembre con annessa discesa della val Camossara!
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: