FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
L' estate è una parentesi tra 2 inverni - video
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 16:29    Oggetto:
 
tmk ha scritto:
Beh! questo video ci porta un pò di vento fresco in faccia, ci ricorda le emozioni dello sci solitario e ci ripropone la bellezza di una grande montagna. Grazie Maurììì.... se posso lunedi ti ricalco le tracce Wink


per lunedi le mie effimere tracce saranno solo un ricordo, avrai tutto il foglio bianco per scrivere ancora un'altra bella storia.
Buona montagna
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 16:30    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
un telefonino è l'aggeggio che mi permette per ora di fare i video..


se con un telefonino fai questo... Surprised Surprised Shocked

e questo dimostra che per fare grandi cose non servono grandi mezzi, ma solo l'ingegno e il talento. Exclamation Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 16:53    Oggetto:
 
skilav ha scritto:
casmau ha scritto:
un telefonino è l'aggeggio che mi permette per ora di fare i video..


se con un telefonino fai questo... Surprised Surprised Shocked

e questo dimostra che per fare grandi cose non servono grandi mezzi, ma solo l'ingegno e il talento. Exclamation Wink


e questo riporta a discorsi affrontati su altri topic, la passione prima di tutto, e sicuramente la tecnica serve sempre, ma tutti abbiamo lacune, che però possiamo superare con : Ste // Chi vuol fare trova il modo, chi non vuol fare trova la scusa.

ho sempre fotografato, o ripreso addirittura con la pellicola super 8, non so se ve la ricordate erano bobine di 3 minuti, e il montaggio veniva fatto con delle moviole molto amatoriali, dov la paellicola veniva tagliata, e riattacata con lo scotch, be ho passato nottate, con montaggi e musica memorabili, per non parlare dello sviluppo fotografico, nella camera oscura, dov tra l'altro si rimorchiava assai (altro che le collezioni di farfalle). Ciao Skilav
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 18:23    Oggetto:
 
Come sempre un buon lavoro, molto bello il contrasto iniziale tra i pino marittimi ed i monti innevati.
Ma la sedia e l'ombrellone?

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 18:36    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
Come sempre un buon lavoro, molto bello il contrasto iniziale tra i pino marittimi ed i monti innevati.
Ma la sedia e l'ombrellone?

Loris


Rappresentano "la parentesi fra i due inverni" e lui, cogliendo l'attimo, se ne è uscito! Wink Wink Wink

Complimenti Maurizio anche da parte mia.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 19:21    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
A Mauri',a te la Regione Abruzzo ti dovra' fare un monumento o quantomeno intitolarti una via...non scherzo,quello che stai facendo e' notevole.Complimenti,altro gran bel video,come sempre azzeccatissime le musiche che accompagnano le immagini.Hai fatto bene ad andare ieri..forse domani sarebbe stato troppo tardi.Grazie!


Non credo sia troppo tardi, fà ancora un freschetto rassicurante la mattina e poi nel vallone delle Cornacchie dovremmo sciare ancora fino a metà giugno.... vedremo Rolling Eyes
...dici? Rolling Eyes


Sicuro... provare per credere. E' vero che io sono di bocca buona e mi accontento sempre, soprattutto a fine stagione quando salto tra un nevaio e l'altro ma sono sicuro che, almeno fino al 10 giugno, ci si possa divertire egregiamente.
_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 19:22    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:
Loris ha scritto:
Come sempre un buon lavoro, molto bello il contrasto iniziale tra i pino marittimi ed i monti innevati.
Ma la sedia e l'ombrellone?

Loris


Rappresentano "la parentesi fra i due inverni" e lui, cogliendo l'attimo, se ne è uscito! Wink Wink Wink

dalle mutande Question Twisted Evil oddio Shocked

Complimenti Maurizio anche da parte mia.

_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 19:26    Oggetto:
 
skilav ha scritto:
casmau ha scritto:
un telefonino è l'aggeggio che mi permette per ora di fare i video..


se con un telefonino fai questo... Surprised Surprised Shocked

e questo dimostra che per fare grandi cose non servono grandi mezzi, ma solo l'ingegno e il talento. Exclamation Wink


Caro Skilav.... tu non sai che er Casmau cià un telefonino da paura Shocked
_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 20:21    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
Come sempre un buon lavoro, molto bello il contrasto iniziale tra i pino marittimi ed i monti innevati.
Ma la sedia e l'ombrellone?

Loris


Ciao Loris, erano in macchina, la mia compagna me li mette in macchina appena capisce che la mia stagione è al termine. E una volta che avevo deciso il titolo, mi sono ritrovato l'ombrellone, e mè venuta l'idea. Mi guardavo intorno, per vedere se qualcuno era al telefono con la neuro.
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 12:46    Oggetto:
 
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
A Mauri',a te la Regione Abruzzo ti dovra' fare un monumento o quantomeno intitolarti una via...non scherzo,quello che stai facendo e' notevole.Complimenti,altro gran bel video,come sempre azzeccatissime le musiche che accompagnano le immagini.Hai fatto bene ad andare ieri..forse domani sarebbe stato troppo tardi.Grazie!


Non credo sia troppo tardi, fà ancora un freschetto rassicurante la mattina e poi nel vallone delle Cornacchie dovremmo sciare ancora fino a metà giugno.... vedremo Rolling Eyes
...dici? Rolling Eyes


Sicuro... provare per credere. E' vero che io sono di bocca buona e mi accontento sempre, soprattutto a fine stagione quando salto tra un nevaio e l'altro ma sono sicuro che, almeno fino al 10 giugno, ci si possa divertire egregiamente.


Caro gianko, previsioni che fanno piacere.... non per gli amanti della spiaggia Twisted Evil

Fonte Meteomont:

DOMENICA 03
CIELO E FENOMENI: SU ALPI OCCIDENTALI E APPENNINO SETTENTRIONALE DA POCO NUVOLOSO A NUVOLOSO CON ISOLATI ROVESCI POMERIDIANI. SU TUTTI GLI ALTRI SETTORI MOLTO NUVOLOSO CON PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE TEMPORALESCHE, NEVOSE OLTRE I 1800-2000 METRI.
VENTI A 1500 M: DEBOLI O MODERATI OCCIDENTALI.
TEMPERATURE A 1500 M: STAZIONARIE.
Z.T.: 2700-3200 METRI.

LUNEDI' 04
CIELO E FENOMENI: SU TUTTI I SETTORI MOLTO NUVOLOSO CON
PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE TEMPORALESCHE, NEVOSE OLTRE I 1500-2000 METRI.
VENTI A 1500 M: DEBOLI O MODERATI OCCIDENTALI.
TEMPERATURE A 1500 M: STAZIONARIE.

Fonte A.R.S.S.A (meteo Abruzzo)

Tendenza del tempo fino a Mercoledi' 6 Giugno

Il vortice depressionario sul Tirreno si spostera' verso lo Ionio, colmandosi progressivamente. Nonostante cio' sulla nostra regione si prevede ancora tempo instabile. Lunedi' sono attese sul settore appenninico le tipiche instabilita' pomeridiane, con possibilita' di locali rovesci o temporali sui rilievi maggiori. Da martedi', avremo una generale tendenza al miglioramento, anche se sul settore adriatico potranno aversi delle piogge irregolari, dovute ad un ritorno d'aria fresca dai Balcani.
_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 12:18    Oggetto:
 
tmk ha scritto:
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
A Mauri',a te la Regione Abruzzo ti dovra' fare un monumento o quantomeno intitolarti una via...non scherzo,quello che stai facendo e' notevole.Complimenti,altro gran bel video,come sempre azzeccatissime le musiche che accompagnano le immagini.Hai fatto bene ad andare ieri..forse domani sarebbe stato troppo tardi.Grazie!


Non credo sia troppo tardi, fà ancora un freschetto rassicurante la mattina e poi nel vallone delle Cornacchie dovremmo sciare ancora fino a metà giugno.... vedremo Rolling Eyes
...dici? Rolling Eyes


Sicuro... provare per credere. E' vero che io sono di bocca buona e mi accontento sempre, soprattutto a fine stagione quando salto tra un nevaio e l'altro ma sono sicuro che, almeno fino al 10 giugno, ci si possa divertire egregiamente.
oopss....scusa Piero ma solo oggi riaccendo il PC...ti ringrazio per l'informazione.Comunque,sabato ho corso al Terminillo,temperatura 4° ma non ha precipitato...perlomeno fino alle 16.00,ieri domenica e' piovuto tutto il giorno...grande magnata da Egisto ad Allumiere e chi si e' visto si e' visto Very Happy in settimana vedremo....

Caro gianko, previsioni che fanno piacere.... non per gli amanti della spiaggia Twisted Evil

Fonte Meteomont:

DOMENICA 03
CIELO E FENOMENI: SU ALPI OCCIDENTALI E APPENNINO SETTENTRIONALE DA POCO NUVOLOSO A NUVOLOSO CON ISOLATI ROVESCI POMERIDIANI. SU TUTTI GLI ALTRI SETTORI MOLTO NUVOLOSO CON PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE TEMPORALESCHE, NEVOSE OLTRE I 1800-2000 METRI.
VENTI A 1500 M: DEBOLI O MODERATI OCCIDENTALI.
TEMPERATURE A 1500 M: STAZIONARIE.
Z.T.: 2700-3200 METRI.

LUNEDI' 04
CIELO E FENOMENI: SU TUTTI I SETTORI MOLTO NUVOLOSO CON
PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE TEMPORALESCHE, NEVOSE OLTRE I 1500-2000 METRI.
VENTI A 1500 M: DEBOLI O MODERATI OCCIDENTALI.
TEMPERATURE A 1500 M: STAZIONARIE.

Fonte A.R.S.S.A (meteo Abruzzo)

Tendenza del tempo fino a Mercoledi' 6 Giugno

Il vortice depressionario sul Tirreno si spostera' verso lo Ionio, colmandosi progressivamente. Nonostante cio' sulla nostra regione si prevede ancora tempo instabile. Lunedi' sono attese sul settore appenninico le tipiche instabilita' pomeridiane, con possibilita' di locali rovesci o temporali sui rilievi maggiori. Da martedi', avremo una generale tendenza al miglioramento, anche se sul settore adriatico potranno aversi delle piogge irregolari, dovute ad un ritorno d'aria fresca dai Balcani.
oopss....scusa Piero ma solo oggi riaccendo il PC...ti ringrazio per l'informazione.Comunque,sabato ho corso al Terminillo,temperatura 4° ma non ha precipitato...perlomeno fino alle 16.00,ieri domenica e' piovuto tutto il giorno...grande magnata da Egisto ad Allumiere e chi si e' visto si e' visto in settimana vedremo....
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 19:34    Oggetto:
 
[quote="gianko"][quote="tmk"][quote="tmk"][quote="gianko"][quote="tmk"]
gianko ha scritto:
quote]oopss....scusa Piero ma solo oggi riaccendo il PC...ti ringrazio per l'informazione.Comunque,sabato ho corso al Terminillo,temperatura 4° ma non ha precipitato...perlomeno fino alle 16.00,ieri domenica e' piovuto tutto il giorno...grande magnata da Egisto ad Allumiere e chi si e' visto si e' visto in settimana vedremo....


Sabato hai dato e domenica ti sei ripreso..... ottima combinazione Wink
Cmq, per quanto riguarda eventuali ultime curve della stagione, a giudicare dalla relazione del Gigi + Gerhard del 2/6, prox fine sett. ci dovrebbe essere ancora un pò di "granita" per fare qualche curva.
Maurizio pare abbia già prenotato Wink se non hai di meglio da fare
potremmo fare un bel gruppetto di compagni di merende Twisted Evil chi altro è interessato a fare una "stira" ar Mazzoleni Question
_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 10:29    Oggetto:
 
[quote="tmk"][quote="gianko"][quote="tmk"][quote="tmk"][quote="gianko"]
tmk ha scritto:
gianko ha scritto:
quote]oopss....scusa Piero ma solo oggi riaccendo il PC...ti ringrazio per l'informazione.Comunque,sabato ho corso al Terminillo,temperatura 4° ma non ha precipitato...perlomeno fino alle 16.00,ieri domenica e' piovuto tutto il giorno...grande magnata da Egisto ad Allumiere e chi si e' visto si e' visto in settimana vedremo....


Sabato hai dato e domenica ti sei ripreso..... ottima combinazione Wink
Cmq, per quanto riguarda eventuali ultime curve della stagione, a giudicare dalla relazione del Gigi + Gerhard del 2/6, prox fine sett. ci dovrebbe essere ancora un pò di "granita" per fare qualche curva.
Maurizio pare abbia già prenotato Wink se non hai di meglio da fare
potremmo fare un bel gruppetto di compagni di merende Twisted Evil chi altro è interessato a fare una "stira" ar Mazzoleni Question
volentieri ma ho la gara al Terminillo... Crying or Very sad Twisted Evil diavoli tentatori...grrrrr Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1740
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:46    Oggetto:
 
Porca miseria, non riesco a vedere il video.
Si apre un finestra "Si è verificato un errore in Microsoft Explorer ..."
(eccomemmai? gli potessevenire un cancher a billgate)
Sapete come si fa?
iutub riesco a vederlo normalmente
grazie

PS
"l'estate è una parentesi tra 2 inverni" è diventata una delle mie frasi preferite da citare agli ombrellonari-chebellostarealsolesottole palme...
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 10:06    Oggetto:
 
ciao Rob, se mi scrivi in PM provo a mandartelo per posta.
non sò quale è il problema.
ciao Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: