FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
cerco qualcuno per andare in montagna
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

Martino Rispondi citando



Registrato: 17/03/06 19:30
Messaggi: 27
Luogo di residenza: Pergine

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 14:18    Oggetto: cerco qualcuno per andare in montagna
 
Sono francese, a Trento, fino a fine giugno. Sono libero tutte le fine settimane per andare in montagna. Per il momento, ci sono andato solo: cima d'Asta (tempo brutto, ho fermarto mi presto), monte Stivo; sabato ultimo: Colbricon e Piccolo (nebuloso), e domenica cima Sella in Brenta.
C'e sempre gente non luntano pero non amo essere solo : cerco qualcuno per fare belle gite, longe e con belle viste ( vicino Marmolada e Tre Cime, ho visto belle gite sul un guida).
Dopo Pasqua, cercaro qualcuno per arrampicare nelli vostri belli Dolomiti !
Sono completamente autonomo in conoscenza, in materiale e in modo di trasporto.
Questo forum e bene per trovare ché cerco ?
Grazie a tutti,
Martin.
_________________
Martino, francese.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Enrico B. Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 11:35
Messaggi: 212
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 15:07    Oggetto: Re: cerco qualcuno per andare in montagna
 
Martino ha scritto:

Questo forum e bene per trovare ché cerco ?


benvenuto Martino.
io sono fermo per un piccolo infortunio, ma dal mese prossimo conto di muovermi.
Bene sia per scialpinismo che per arrampicata... vivi in una località baricentrica per la montagna e anche per la falesia.
Per quanto riguarda il forum di Over The Top direi che sei capitato nel posto giusto!

Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 17:15    Oggetto: !
 
Martino ha scritto:
Sono francese, a Trento, fino a fine giugno. Sono libero tutte le fine settimane per andare in montagna. Per il momento, ci sono andato solo: cima d'Asta (tempo brutto, ho fermarto mi presto), monte Stivo; sabato ultimo: Colbricon e Piccolo (nebuloso), e domenica cima Sella in Brenta.
C'e sempre gente non luntano pero non amo essere solo : cerco qualcuno per fare belle gite, longe e con belle viste ( vicino Marmolada e Tre Cime, ho visto belle gite sul un guida).
Dopo Pasqua, cercaro qualcuno per arrampicare nelli vostri belli Dolomiti !
Sono completamente autonomo in conoscenza, in materiale e in modo di trasporto.
Questo forum e bene per trovare ché cerco ?
Grazie a tutti,
Martin.


Beh perbacco, abiti vicino al Capitano in persona!!!

Comunque vedrai che qualcuno che ti fa compagnia lo trovi...

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

Martino Rispondi citando



Registrato: 17/03/06 19:30
Messaggi: 27
Luogo di residenza: Pergine

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 18:13    Oggetto:
 
Grazie per l'accoglienza ! Vado abituarmi a questo website...
La meteo non e famosa questa settimana (pioggia oggi a Trento). Vedero venerdi per le gite di sabato e domenica. Non usare grammatica complicata si volete che capisco !
_________________
Martino, francese.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 18:16    Oggetto:
 
Martin, parbleau Confused ....sono infortunato pure io ma ti offro il benvenuto nel forum con un calice di vino italiano profumato .... Razz

Qui è pieno di gioventù operosa e belle ragazze, aspetta e vedrai Rolling Eyes .

Cosa fai di bello a Trento, nonostante la meteo non famosa Question

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:18    Oggetto:
 
[quote=".

Qui è pieno di gioventù operosa e belle ragazze, aspetta e vedrai Rolling Eyes .


che mi sono perso qualcosa? dove sono le ragazze? Laughing Rolling Eyes Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:21    Oggetto: Re: cerco qualcuno per andare in montagna
 
Martino ha scritto:
Sono francese, a Trento, fino a fine giugno. Sono libero tutte le fine settimane per andare in montagna.

Martin.


ciao martin.
benvenuto in italia. e nel cuore delle montagne per tua fortuna.

se passo verso il trentino nel mio girovagare ti mollo un fischio. le dolomiti dopo pasqua avranno un poca troppa neve quest'anno. ma ci sta arco vicino a te.... molto vicino a te e lontano da ts Evil or Very Mad

ci si sente Very Happy
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:47    Oggetto: Re: cerco qualcuno per andare in montagna
 
espo ha scritto:
le dolomiti dopo pasqua avranno un poca troppa neve quest'anno. ma ci sta arco vicino a te.... molto vicino a te e lontano da ts Evil or Very Mad

ci si sente Very Happy


Ma che, c'hai la sfera di cristallo????

Per il momento le dolomiti meridionali hanno quantità di neve impressionanti, e fino a basse quote, e adesso inizia la stagione delle nevicate copiose sopra i 1500, quindi che dici???? le gite più belle in dolomiti si fanno in aprile, ma non è escluso neppure maggio per alcune....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 20:28    Oggetto: Re: cerco qualcuno per andare in montagna
 
Andrea ha scritto:
espo ha scritto:
le dolomiti dopo pasqua avranno un poca troppa neve quest'anno. ma ci sta arco vicino a te.... molto vicino a te e lontano da ts Evil or Very Mad

ci si sente Very Happy


Ma che, c'hai la sfera di cristallo????



Per il momento le dolomiti meridionali hanno quantità di neve impressionanti, e fino a basse quote, e adesso inizia la stagione delle nevicate copiose sopra i 1500, quindi che dici???? le gite più belle in dolomiti si fanno in aprile, ma non è escluso neppure maggio per alcune....

Andrea


si ho la sfera. come hai fatto a capire?

martin probabilmente non sa che + a est vai + la neve dura in basso. e che in cima alla tofana ci andrà prima di andarsene Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Martino Rispondi citando



Registrato: 17/03/06 19:30
Messaggi: 27
Luogo di residenza: Pergine

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 22:33    Oggetto:
 
Mamma mia ! E divertente d'imparare l'italiano con un website ! Ho bisogno d'un dictionario per provare di capire le parole... Pero, e piu facile de leggere vostra lingua di sentire ! Ma non posso capire tutto.
Penso che dovete bene ridere leggerando mi a causa d'errori, pero non voglio usare il dictionario tutti li 5 minuti : quando non so la parola italiana, provo la parola francese con -o o -a alla fine : ho visto che funzionna spesso!

Sono a Trento nell' universita, facolta d'ingegneria per un stagio di tese di laurea. Dovevo fare questo stagio al estero e ho scelto Trento per la montagna !!!
S'il tempo non e bello nella fine settimana, faccio un po' de pelle sul un gita facile o sul un stazione de sci ... Ma e molto spesso possibile de trovare qualcosa a fare anche s'il tempo e brutto. Forse un competizione se c'e una : sapete ?
_________________
Martino, francese.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 9:15    Oggetto:
 
Martino ha scritto:

Sono a Trento nell' universita, facolta d'ingegneria per un stagio di tese di laurea. Dovevo fare questo stagio al estero e ho scelto Trento per la montagna !!!


...ecco lo sapevo... un altro ingegnere (magari elettronico) che passa il tempo in montagna invece che dietro alle ragazze Very Happy E poi raccontano barzellette sulla nostra categoria Laughing

Ciao!!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:38    Oggetto:
 
Martino ha scritto:

Sono a Trento nell' universita, facolta d'ingegneria per un stagio di tese di laurea. Dovevo fare questo stagio al estero e ho scelto Trento per la montagna !!!


Ma allora il Capitano deve proprio farsi vivo con te!!!!
....anche se temo che solo a parlargli di gare gli viene l'allergia....
Wink Wink

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 11:28    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
Martino ha scritto:

Sono a Trento nell' universita, facolta d'ingegneria per un stagio di tese di laurea. Dovevo fare questo stagio al estero e ho scelto Trento per la montagna !!!


Ma allora il Capitano deve proprio farsi vivo con te!!!!
....anche se temo che solo a parlargli di gare gli viene l'allergia....
Wink Wink

Andrea


le gare Twisted Evil brrrrr se le conosci le eviti
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 11:56    Oggetto:
 
Benvenuto Martino Exclamation
Ti prego continua a scrivere sul forum è veramente divertente leggere i tuoi contributi Exclamation Laughing Razz
Ma quanti francesi che vengono in italia per stage e per fare sci alpinismo ci sono? ogni anno nel nostro gruppo ce ne è uno o una è molto bello questo scambio culturale peccato che poi ci si perda di vista Exclamation
Comunque nel forum dovrebbero esserci parecchie persone vicino a te!!
ciao Exclamation
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Martino Rispondi citando



Registrato: 17/03/06 19:30
Messaggi: 27
Luogo di residenza: Pergine

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 21:44    Oggetto:
 
Allora, chi vuole andare in montagna sabato ?????
Mi piace parlare sul internet, e scrivere in italiano : sono venuto in italia per un stagio, ma anche per imparare l'italiano ... e ho sempre fortuna : lavoro tutto il giorno con un portugese chi parla francese ! E bene per il lavoro pero non e per imparare la vostra lingua !!!
Ma cerco sempre e sempre per la fine settimana ... s'il tempo e bello, mi piacerebe (e cosi in italiano?) andare verso le Tre Cime, a Bolzano. C'e qualcuno che sa dov'e possibile de dormire laggiu ? Non voglio andare laggiu per un solo giorno ma per la fine settimana. Sapete s'e possibile de dormire per meno di 15 o 20 euros ?
Cerco anche a conoscere questo capitano ingegnere a Pergine, perché... sono commandante nel'esercito frencese ! Ma e un altra storia...
_________________
Martino, francese.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: