FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
2° meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto"
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 11:41    Oggetto:
 
sì, bell'ambiente. E molti incontri vecchi e nuovi.
Il libro di Paola è molto bello, uno di quei libri che è bello tenere, e regalare.
La serata di Mazzilis invece mi ha lasciata abbastanza fredda. Che lui sia molto forte si sa. Che le vie più dure delle carniche le abbia aperte e continui ad aprirle lui si sa. Che sia contrario agli spit si sa. Abbiamo ammirato le sue cosce e i suoi dorsali e le placche compattissime delle carniche. Abbiamo rabbrividito vedendo le lunghe anse senza rinvii delle sue corde, con nelle orecchie VII, VIII e IX.
Ma di pareti mi pare di averne viste solo due o tre, che conoscevo già.
Forse l'uomo manca un po' di comunicativa, ma, se in carniche (e sulle sue vie) non avessi cominciato ad andarci già vent'anni fa, non credo che sarebbe questa serata a invogliarmi ad andare.
Anche se, lo ribadisco, sono convinta che Roberto Mazzilis sia uno dei più forti e creativi alpinisti italiani degli ultimi trent'anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 14:02    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Forse l'uomo manca un po' di comunicativa...


vero. ha un carattere carnico. la sua dote maggiore non è comunicare.
l'ho incontrato 3 volte e sempre mi è sembrato impacciato nel commentare le sue dia o nel rispondere alle domande.
però è forte, indiscutibilmente.
chi è bravo ad arrampicare non è detto che abbia doti analoghe nel comunicare.
dio, o chi per lui, distribuisce doti con parsimonia.
un po' qua e un po' là...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 14:31    Oggetto:
 
Z ha scritto:
sì, bell'ambiente. E molti incontri vecchi e nuovi.
Il libro di Paola è molto bello, uno di quei libri che è bello tenere, e regalare.
La serata di Mazzilis invece mi ha lasciata abbastanza fredda. Che lui sia molto forte si sa. Che le vie più dure delle carniche le abbia aperte e continui ad aprirle lui si sa. Che sia contrario agli spit si sa. Abbiamo ammirato le sue cosce e i suoi dorsali e le placche compattissime delle carniche. Abbiamo rabbrividito vedendo le lunghe anse senza rinvii delle sue corde, con nelle orecchie VII, VIII e IX.
Ma di pareti mi pare di averne viste solo due o tre, che conoscevo già.
Forse l'uomo manca un po' di comunicativa, ma, se in carniche (e sulle sue vie) non avessi cominciato ad andarci già vent'anni fa, non credo che sarebbe questa serata a invogliarmi ad andare.
Anche se, lo ribadisco, sono convinta che Roberto Mazzilis sia uno dei più forti e creativi alpinisti italiani degli ultimi trent'anni.



eh si Z, mi tocca convenire con te.....
Wink

diciamo che sono rimasto impressionato dell'attività e dalla bellissima roccia delle carniche, che purtroppo non conosco, un po' meno dalla filosofia.... nel senso che comunque si tratta di un modo di intendere l'alpinismo mooolto lontano dalla mia dimensione, e da quella di qualunque comune mortale....
Crying or Very sad

A.
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 16:53    Oggetto:
 
Z ha scritto:
sì, bell'ambiente. E molti incontri vecchi e nuovi.
Il libro di Paola è molto bello, uno di quei libri che è bello tenere, e regalare.
La serata di Mazzilis invece mi ha lasciata abbastanza fredda. Che lui sia molto forte si sa. Che le vie più dure delle carniche le abbia aperte e continui ad aprirle lui si sa. Che sia contrario agli spit si sa. Abbiamo ammirato le sue cosce e i suoi dorsali e le placche compattissime delle carniche. Abbiamo rabbrividito vedendo le lunghe anse senza rinvii delle sue corde, con nelle orecchie VII, VIII e IX.
Ma di pareti mi pare di averne viste solo due o tre, che conoscevo già.
Forse l'uomo manca un po' di comunicativa, ma, se in carniche (e sulle sue vie) non avessi cominciato ad andarci già vent'anni fa, non credo che sarebbe questa serata a invogliarmi ad andare.
Anche se, lo ribadisco, sono convinta che Roberto Mazzilis sia uno dei più forti e creativi alpinisti italiani degli ultimi trent'anni.



Noooooooooooooooooooooooooo, Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come hai potuto venire sabato sera e non farti riconoscere???
mi sarebbe piaciuto molto conoscerti e scambiare 4 ciacole!
Beh, ora passerà un pò di tempo per un'altra occasione del genere... sigh!!!
Riguardo il Mazzilis, quasi tutti quei forti in montagna (specie i furlani.. vedi anche Piussi, Espo, Corona ecc.) sono un pò orsi... si salva Gino (anzi Michele!!! il presidente..) Bebeu, Fluto e gli altri rocciatori iscritti al ns forum (così mi salvo..).
ciao

PS: x espo: dai ti ho preso un pò in giro, non é vero che sei.. orso...
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 18:53    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
Z ha scritto:
sì, bell'ambiente. E molti incontri vecchi e nuovi.
Il libro di Paola è molto bello, uno di quei libri che è bello tenere, e regalare.
La serata di Mazzilis invece mi ha lasciata abbastanza fredda. Che lui sia molto forte si sa. Che le vie più dure delle carniche le abbia aperte e continui ad aprirle lui si sa. Che sia contrario agli spit si sa. Abbiamo ammirato le sue cosce e i suoi dorsali e le placche compattissime delle carniche. Abbiamo rabbrividito vedendo le lunghe anse senza rinvii delle sue corde, con nelle orecchie VII, VIII e IX.
Ma di pareti mi pare di averne viste solo due o tre, che conoscevo già.
Forse l'uomo manca un po' di comunicativa, ma, se in carniche (e sulle sue vie) non avessi cominciato ad andarci già vent'anni fa, non credo che sarebbe questa serata a invogliarmi ad andare.
Anche se, lo ribadisco, sono convinta che Roberto Mazzilis sia uno dei più forti e creativi alpinisti italiani degli ultimi trent'anni.



Noooooooooooooooooooooooooo, Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come hai potuto venire sabato sera e non farti riconoscere???
mi sarebbe piaciuto molto conoscerti e scambiare 4 ciacole!
Beh, ora passerà un pò di tempo per un'altra occasione del genere... sigh!!!
Riguardo il Mazzilis, quasi tutti quei forti in montagna (specie i furlani.. vedi anche Piussi, Espo, Corona ecc.) sono un pò orsi... si salva Gino (anzi Michele!!! il presidente..) Bebeu, Fluto e gli altri rocciatori iscritti al ns forum (così mi salvo..).
ciao

PS: x espo: dai ti ho preso un pò in giro, non é vero che sei.. orso...


No soi furlan.... animal!!!! Laughing Laughing Laughing


Dispiace anche a me di non averti conosciuta Z... Ma non credo mancheranno le occasioni.... almeno lo spero!

Ciao e alla prossima occasione.... un fischio e ci si ritrova!! Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 23:03    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
jj6 ha scritto:

Noooooooooooooooooooooooooo, Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come hai potuto venire sabato sera e non farti riconoscere???
....Riguardo il Mazzilis, quasi tutti quei forti in montagna (specie i furlani sono orsi...

Dispiace anche a me di non averti conosciuta Z...

la colpa è tutta di Andrea che non ci ha presentati Wink
Comunque non sono d'accordo!!!! conosco personalmente Marco Furlani e non è per niente orso Evil or Very Mad tutt'altro!
A parte gli scherzi, non credo sia solo questione di capacità comunicative e oratorie. Faccio un esempio: la serata che Massarotto fece a Vicenza tre anni fa. Mica era uno showman, anzi, ma io e, credo, molti altri siamo tornati a casa con la voglia di andare a ripetere le sue vie... Sembrava "uno di noi"... Oppure prendi un personaggio forte che l'altra sera era lì, Umberto Marampon, è un orso... ma sembra lo stesso "uno di noi"...
OT x ezy: ricambio i saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: