FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Relazioni e valutazioni numeriche
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 21:43    Oggetto:
 
Quella dei ladri nel parcheggio l'ho inserita io (CRISTIAN) , e non aveva affatto la pretesa di passare per una gita . Semplicemente pensavo che potesse avere più attenzione se collocata nel database piuttosto che nel forum(notoriamente meno frequentato).Se pensi che la cosa abbia creato danno o nocumento a qualcuno chiedo umilmente venia , altrimenti faccio mie le sempreverdi parole di Bisteccone GALEAZZI!
CIAO CRISTIAN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 22:00    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Quella dei ladri nel parcheggio l'ho inserita io (CRISTIAN) , e non aveva affatto la pretesa di passare per una gita . Semplicemente pensavo che potesse avere più attenzione se collocata nel database piuttosto che nel forum(notoriamente meno frequentato).Se pensi che la cosa abbia creato danno o nocumento a qualcuno chiedo umilmente venia , altrimenti faccio mie le sempreverdi parole di Bisteccone GALEAZZI!
CIAO CRISTIAN


E forse Marcolav si riferisce anche alla seguente mia relazione sull´Egger Berg inserita nel gennaio 2006:

"Il tratto tra il Trunajoch ed il Nösslachjoch del versante sud della Valle Obernberg rappresenta un ottimo ripiego per i periodi di pericolo valanghe alto, perche´ si sale per bei prati , poi per bosco quasi dappertutto rado e sopra il limite del bosco per pendii dalla pendenza moderata. Secondo i canoni della scala Blachere la gita all´Egger Berg andrebbe senz´altro valutata “ms – medi sciatori”: io che non amo particolarmente tale scala, valuto questa gita “msa” perche´ sono contrario alle valutazioni senza la “a” (ms, bs, os). Fatta questa precisazione, l´Egger Berg e´ si´ una gita estremamente facile, ma dopo abbondanti nevicate e´ comunque molto divertente; se poi riesci a “firmare” i pendii prima degli eserciti di scialpinisti nord-tirolesi, come e´ successo a noi oggi, la soddisfazione e´ doppia. Si parte poco dopo la localita´ Vinaders, salendo in dir. nordovest prima per prati, poi per bosco rado e quindi gli ampi pendii. Gita elementare anche per quanto riguarda l´orientamento. In discesa ci siamo tenuti piu´ a sx rispetto alla traccia di salita, scendendo su dolci pendii vergini ed in una farina da sogno. (tanto che poi siamo risaliti un´altra volta)."

Ora, se Marcolav si riferisce effettivamente a questa mia relazione, io non chiedo assolutamente venia, ma condivido semplicemente le mitiche parole del Bisteccone, citate dal mitico Fraccaroski. Cool
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 22:24    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
E forse Marcolav si riferisce anche alla seguente mia relazione sull´Egger Berg inserita nel gennaio 2006
Beh, dai Viktor, se Marcolav si riferisse davvero a questo inserimento (che tra l’altro non ricordavo neppure) sarebbe come minimo da ricoverare! Shocked
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma quali sarebbero le parole del BISTECCONE? Non guardo la TV da 15 anni e quindi è normale che qualcosa mi sfugga ...

Ciao
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 22:53    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
E forse Marcolav si riferisce anche alla seguente mia relazione sull´Egger Berg inserita nel gennaio 2006
Beh, dai Viktor, se Marcolav si riferisse davvero a questo inserimento (che tra l’altro non ricordavo neppure) sarebbe come minimo da ricoverare! Shocked
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma quali sarebbero le parole del BISTECCONE? Non guardo la TV da 15 anni e quindi è normale che qualcosa mi sfugga ...

Ciao
Paolo


evviva il sempreverde bisteccone Exclamation paolo strano che non ti sia mai venuto all'orecchio in radio o in rete (hanno girato paecchio anche via mail) le imitazioni del MITTTTICO quando a microfoni spenti manda tutti a quel paese!!!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:03    Oggetto:
 
Ti devo correggere . Non mandava tutti a quel paese , ma proprio AFFAN...
cmc forse avrei fatto meglio ad aggiungere un paio di faccine( tipo Cool Very Happy ) per stemperare il tutto. Ad ogni modoVictor , perchè non posti a Paolo un audio del Bisteccone? Giusto per farlo uscire dal suo abisso di ignoranza (nel senso che ignora) televisiva?
ciao CRISTIAN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:06    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Ti devo correggere . Non mandava tutti a quel paese , ma proprio AFFAN...
cmc forse avrei fatto meglio ad aggiungere un paio di faccine( tipo Cool Very Happy ) per stemperare il tutto. Ad ogni modoVictor , perchè non posti a Paolo un audio del Bisteccone? Giusto per farlo uscire dal suo abisso di ignoranza (nel senso che ignora) televisiva?
ciao CRISTIAN


si si pensavo di aver reso l'idea .... mandava tutti aff ... adesso vedo se recupero il file che tiriamo fuori dall'abisso paolo Exclamation Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:07    Oggetto:
 
Pork PUtt sei tu ALE? Pensavo fosse il gardenese! Va be' , la sostanza non cambia . domani ti muovi?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:07    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Ad ogni modoVictor , perchè non posti a Paolo un audio del Bisteccone? Giusto per farlo uscire dal suo abisso di ignoranza (nel senso che ignora) televisiva?
Sì, dai, attendo già con impazienza il relativo MP3. Non ci crederai, ma vado molto fiero della mia abissale ignoranza telvisiva ... per me da questo punto di vista il tempo si è fermato al 1990! Laughing Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:12    Oggetto:
 
Io sono stato senza TV per 4 anni , poi la morosa nuova me la imposta , altrimenti non si ciulava! Non sai quanto ti invidio!
Mi è venuto in mente un nuovo topic , domani vedrete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !
Buonanotte , domani si scia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:13    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Pork PUtt sei tu ALE? Pensavo fosse il gardenese! Va be' , la sostanza non cambia . domani ti muovi?


avrei una voglia matta di fare un giro domani ma questo week lo dedico alla family visto che il prox mi sparo ven sab e dom in svizzera e più precisamente una giornatona di fuoripista a verbier (aggiornamente sci fuoripista da me organizzato x la scuola Laughing ) e poi due gg in ghiacciaio a fare il mont blanch de cheillon e la pigne d'arolla (aggiornamento sci alp sempre organizzato dal sottoscritto Laughing ) hai capito Question
tu che fai?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:16    Oggetto:
 
domani CIMA LA BANCA , domenica Morosa !sono in ferie dal 3 al 6 aprile , INTERESSA L' ARTICOLO?
NOTTE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:18    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
domani CIMA LA BANCA , domenica Morosa !sono in ferie dal 3 al 6 aprile , INTERESSA L' ARTICOLO?
NOTTE


la Banca? bellissima è un pò che ce l'ho in agenda anche io ... che articolo scusa?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Martino Rispondi citando



Registrato: 17/03/06 19:30
Messaggi: 27
Luogo di residenza: Pergine

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 23:43    Oggetto:
 
ciao,
dov'e questa cima la banca ?
Non ho molto tempo domani, ma non se mai... sono pronto a guidare un po'!
_________________
Martino, francese.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 0:00    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Pork PUtt sei tu ALE? Pensavo fosse il gardenese! Va be' , la sostanza non cambia . domani ti muovi?


ho recuperato il file ma non riesco a mandarvelo dal sito quindi boh se mi date le mail ve lo giro!! MITTTICO!!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 20:48    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Quella dei ladri nel parcheggio l'ho inserita io (CRISTIAN) , e non aveva affatto la pretesa di passare per una gita . Semplicemente pensavo che potesse avere più attenzione se collocata nel database piuttosto che nel forum(notoriamente meno frequentato).Se pensi che la cosa abbia creato danno o nocumento a qualcuno chiedo umilmente venia , altrimenti faccio mie le sempreverdi parole di Bisteccone GALEAZZI!
CIAO CRISTIAN



penso che quella inserzione ci stava eccome. in fondo sarà off topic ma Evil or Very Mad

beccarli
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: