FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 2° puntata: Dall'alba al tramonto - 2004

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 11:07    Oggetto: Bebebeu Film - 2° puntata: Dall'alba al tramonto - 2004
 
Eccoci di nuovo insieme per il secondo episodio di questa rassegna estiva targata “Bebebeu Film”.
Il video proposto questa settimana, è il filmato più corto della serie…ma allo stesso modo carino nella sua essenzialità.
Vista la brevità, ed essendo un video "roccioso", magari sarà sopportabile anche dagli amici prettamente scialpinisti Laughing Laughing

Anche questo, come il primo della serie (“Respiri d’avventura”) è un mix di riprese video e foto, ed alterna momenti di salita, a ciò che succede giù in basso a valle. E’ anche il primo di una triologia di filmati dedicati alle nuove aperture in Brenta.




“Dall’alba al tramonto” 2004 – La bella avventura rocciosa, durante l’apertura di una nuova via nel gruppo di Brenta..

Buona visione!
http://video.google.it/videoplay?docid=7114672565474973675
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 11:43    Oggetto:
 
Hai ragione è stata una grande avventura.
Queste montagne iniziano ad essermi più vicine, grazie al tuo modo semplice di raccontarle.
Ciao
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 12:34    Oggetto:
 
Bella e divertente Avventura!
Ciao Cittadino Onorario del Brenta!
Cool Cool Cool
Dovrebbero darti la residenza onoraria a Malga Flavona! Wink
A lunedì prossimo!
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 12:42    Oggetto:
 
bravo bebebeu, bella storia..
nella letteratura alpina esiste uno spazio
per gli alpinisti "di mezzo"
ed è uno spazio che va conquistato,
filmati, foto, racconti e storie... nostre!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:31    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Queste montagne iniziano ad essermi più vicine, grazie al tuo modo semplice di raccontarle.


Grazie Maurizio, la stessa cosa vale per me e per molti credo del Forum, guardando i tuoi video sugli splendidi luoghi che anche l'Appennino offre. In special modo nel Gruppo del Gran Sasso, che ho avuto modo di frequentare per 3 anni di fila d'estate...ma arrampicando! Very Happy Very Happy

Devo venire giù d'inverno, e si organizza una bella sciata in compagnia...con annesse riprese video, pietanze e vino a volontà Laughing Laughing Laughing

Ciaoooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:33    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Ciao Cittadino Onorario del Brenta!
Cool Cool Cool
Dovrebbero darti la residenza onoraria a Malga Flavona! Wink
A lunedì prossimo!
Luca


Laughing Laughing Laughing Laughing ....Ho già inoltrato domanda al comune... Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Luca! Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:39    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
bravo bebebeu, bella storia..
nella letteratura alpina esiste uno spazio
per gli alpinisti "di mezzo"
ed è uno spazio che va conquistato,
filmati, foto, racconti e storie... nostre!


Grazie Giovanni,

avevo un pò di timore a publicare certe mie avventure. Dentro c'è sempre un pò di tutto, e rappresenta il mio modo di vivere l'alpinismo. Ciò può essere condivisibile o meno...ma almeno al sottoscritto hanno sempre lasciato qualcosa di grande dentro...e cerco di fissarle nel tempo con questi video. E' un modo per avere in futuro un ricordo si sè stessi. C'è chi scrive un libro, chi un diario, chi fotografa....Questo è il mio modo di raccontare e ricordare Wink Wink .....e se questo diviene anche esperienza di condivisione con altri, beh credo sia sempre una bella cosa, no?

Ciao e grazie! Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:11    Oggetto:
 
Me li sto gustando con cadenza settimanale.....bravo!!! Volevo chiederti....se dovessi davvero trovare un vecchio chiodo ad anello per esempio....come quelli di Piaz...saresti veramente dispiaciuto??
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:39    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Volevo chiederti....se dovessi davvero trovare un vecchio chiodo ad anello per esempio....come quelli di Piaz...saresti veramente dispiaciuto??


Mah, sai Leo è un pò difficile rispondere. Ti dirò che altrove mi è già capitato di trovare chiodi su linee che avevo intuito e provato a salire perchè ignoravo l'esistenza di un itinerario. E' sempre un pò un dispiacere quel momento però, più che altro perchè in passato gli alpinisti avevano campo libero per creare dei loro itineari sulle linee più naturali, in stile classico. E' quello che cerco di fare anch'io, ma purtroppo ormai molte delle cime e pareti sono già state salite per gli itinerari più ovvi. Quindi devi cercare, cercare e cercare...e poi provare e riprovare a salire...e poi magari sul più bello scopri che c'è già una via! Crying or Very sad Crying or Very sad ......Fossi uno che ha molto tempo da passare in montagna ciò sarebbe meno pesante. Ma visto che per arrampicare ormai ho a disposizione 3-4 uscite durante la stagione estiva...cerco di fare il massimo...e capisci bene che dopo tutta la fatica che hai fatto per partire presto da casa, magari dormire un pò al freddo nel bivacco, avvicinamenti carichi come i muli, e arrampicare......beh non è che sia il massimo trovarti un chiodo di altri Wink Wink Wink Wink e quindi tornare giù senza aver fatto niente. E' già capitato alcune volte....Fa parte del gioco Cool Cool

Naturalmente se pianti spit, o sei fortissimo, magari puoi trovare ancora qualche linea libera su pareti o cime famose. Ma non è il mio caso. Lì in quell'angolo di Brenta ho trovato un luogo familiare, perchè legato alla mia storia, e pareti finora ignorate dagli alpinisti.

Ho visto un paio di itinerari nuovi vicino ai miei, anche se ne ignoro gli autori, ma sono cose recenti, visti i chiodi nuovi e qualche spit piantato.... Wink Wink

Ciao Leo, stame ben!..... Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:30    Oggetto:
 
altro bella storia Bebby Very Happy ...non ne capisco molto di arrampicata ma mi sembri gagliardo.
Brava anche tua moglie che ti segue dappertutto Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:39    Oggetto:
 
Altro filmato realizzato molto bene, piacevole da guardare ma anche da sentire, grazie alla colonna sonora azzeccata ed alla tua simpatica voce dall’accento locale.

Non mi dilungo in commenti piú o meno retorici sull'indiscusso valore delle vostre salite; preferisco invece sottolineare come i tuoi videoracconti siano piacevoli per l'entusiasmo e l'allegria che trasmettono.

A lunedí prossimo sempre su questi schermi.

Razz
Top

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 23:14    Oggetto: Re: Bebebeu Film - 2° puntata: Dall'alba al tramonto - 2004
 
Anch'io sono un profano di arrampicata, ma è veramente piacevole guardare i tuoi filmati, anche se sono un po' dannosi per il fisico: stasera mi sono divorato una stecca di cioccolata in un quarto d'ora Wink Wink Wink
Vabbè una sera alla settimana si può anche sgarrare no? E per un po' di tempo succederà sempre di lunedì. Vai Bebebeu continua così, per me sei un grande per quello che sai trasmettere ma anche perchè non pensi di esserlo.
Ciao! A lunedì prossimo: ho fatto l'abbonamento stagionale Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 7:47    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
preferisco sottolineare come i tuoi videoracconti siano piacevoli per l'entusiasmo e l'allegria che trasmettono.


anche a me piace soprattutto lo spirito scanzonato dei tuoi racconti Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 23:50    Oggetto:
 
Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti, sempre molto piacevoli e divertenti. Vorrei rispondervi ad ognuno con una battuta, ma oggi è stata una giornata molto intensa...e mi trovo a scrivere 2 righe solo ora. Wink Wink

Comunque non mi può far altro che piacere che possiate condividere queste avventure, più che altro per lo spirito con le quali sono state vissute, e con il quale ho cercato di raccontarlo. In effetti, credo che al di là delle cose che si fanno, l'importante si il modo, e lo spirito con il quale si affrontano....e questo da quanto ho capito è molto simile fra di noi, e quindi ci si ritrova e riconosce, no?...Grazie ancora e buon proseguimento! Wink Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: