FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Tacca del Cridola-Foto domenica 20 marzo
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 12:55    Oggetto: Tacca del Cridola-Foto domenica 20 marzo
 
Ciao!!

finchè voi inserivate messaggi a tutto spiano per superare quota 100, io perdevo il mio tempo a inserire queste foto della gita fatta domenica scorsa, bellissima, alla Tacca del Cridola (Dolomiti d'oltrepiave, zona Passo della Mauria).
Gita consigliabilissima, un bellissimo vallone dolomitico lungo e sostenuto, visioni superbe sulle dolomiti di Sesto, una discesa entusiasmante su neve farinosa (anche se un po' pesante), che volere di più??? Ottima weizen e bruschette nella bella enoteca in centro a Domegge ovviamente!!!

Metto qui qualche foto ad esempio, le altre le trovate nella sezione gite dell'album, non vorrei appesantire troppo.

Andrea

Vista complessiva del vallone del Cridola, dalla partenza; la parte centrale della salita è nascosta dalla costola rocciosa, ma è sempre ampia e su pendenze non troppo elevate, in alto ci si incunea in mezzo alle rocce per raggiungere la forcella, ma sempre su percorso ideale e non troppo stretto, anche se ripido.
http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=80


Salendo nella parte alta del vallone, prima del tratto più ripido
http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=75
Il panorama a Nord verso Tre cime e Croda dei Toni, evidentissima la Piccola con lo spigolo giallo!!
http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=71


L'ultima modifica di Andrea il Ven Mar 24, 2006 15:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:02    Oggetto:
 
Gita magnifica e bel report Razz (anche quello che non si vede Question ).

Sempre bello il Cridola... Cool



Andrea, appena sto meglio mi re-insegni a sciare sui 'frassini' Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:05    Oggetto:
 
Splendido luogo e splendide foto... mi vien voglia di mettere gli sci in macchina e partire!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:06    Oggetto:
 
Ma porca vacca, perchè mai le foto inserite tra i tag img non si vedono?????

ADMINNN!!!!! dove sei???????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:15    Oggetto:
 
strano: non si possono inserire (con i tag [img]) immagini contenute in questo forum....per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso (tipo imageshak...)...

Forse Admin ha escluso questa possibilità ... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:18    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
strano: non si possono inserire (con i tag [img]) immagini contenute in questo forum....per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso (tipo imageshak...)...

Forse Admin ha escluso questa possibilità ... Rolling Eyes


ma se sono stato invitato a usare l'album, e non imageshack, per inserire le foto??????

ADMIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!! fai qualcosa......

A.
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:22    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
Ma porca vacca, perchè mai le foto inserite tra i tag img non si vedono?????

ADMINNN!!!!! dove sei???????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andrea


era successo anche a me .... ma io sono un neofita e pensavo di aver sbagliato .... bravo andrea bel gitone la tacca è inserita in un contesto ambientali a mio avviso dei più belli .... l'anno scorso lì ho conoscito dina e victor ... a proposito che fine a fatto il gardenese Question
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:36    Oggetto:
 
@le ha scritto:
.... bravo andrea bel gitone la tacca è inserita in un contesto ambientali a mio avviso dei più belli .... l'anno scorso lì ho conoscito dina e victor ... a proposito che fine a fatto il gardenese Question


Ale, sono qua che vi "osservo" in silenzio.... Shocked

Sai, Rudy mi aveva suggerito di dare un'aggiustatina al mio "io", per cui mi sono un pò ritirato...beninteso, ritirato dall'attività su OTT, non dall'attività scialpinistica Laughing Laughing, continuo a fare le mie belle gite senza pubblicarle, così Rudy è contento... Laughing Laughing
Top

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:39    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
@le ha scritto:
.... bravo andrea bel gitone la tacca è inserita in un contesto ambientali a mio avviso dei più belli .... l'anno scorso lì ho conoscito dina e victor ... a proposito che fine a fatto il gardenese Question


Ale, sono qua che vi "osservo" in silenzio.... Shocked

Sai, Rudy mi aveva suggerito di dare un'aggiustatina al mio "io", per cui mi sono un pò ritirato...beninteso, ritirato dall'attività su OTT, non dall'attività scialpinistica Laughing Laughing, continuo a fare le mie belle gite senza pubblicarle, così Rudy è contento... Laughing Laughing


giagià, non dovevi fare un po' di giorni di ferie, cosa avete fatto di bello????

trovo profondamente ingiusto che ci privi delle tue belle e precise relazioni per colpa di un rudy qualunque....lascia perdere e torna tr noi!!!!
Wink Wink

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:43    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
@le ha scritto:
.... bravo andrea bel gitone la tacca è inserita in un contesto ambientali a mio avviso dei più belli .... l'anno scorso lì ho conoscito dina e victor ... a proposito che fine a fatto il gardenese Question


Ale, sono qua che vi "osservo" in silenzio.... Shocked

Sai, Rudy mi aveva suggerito di dare un'aggiustatina al mio "io", per cui mi sono un pò ritirato...beninteso, ritirato dall'attività su OTT, non dall'attività scialpinistica Laughing Laughing, continuo a fare le mie belle gite senza pubblicarle, così Rudy è contento... Laughing Laughing


ehi ciao victor bentornato Exclamation senti quando hai finito di aggiustare il tuo io Laughing ricomincia a dare i tuoi contributi sia sul data base che sul forum che a me erano graditi e non certo xchè sei il mio DIO ma xchè sei uno della "vecchia guardia" .... dai in fin dei conti noi siamo stati trai i primi a cercare di far volare OTT ... ciao e buone sciate
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:46    Oggetto:
 
Andrea, belle foto, complimenti e grazie per averle condivise con la community. I reports fotografici mi piacciono particolarmente, li trovo utili oltre che piacevoli da guardare.
Top

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:48    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Andrea, belle foto, complimenti e grazie per averle condivise con la community. I reports fotografici mi piacciono particolarmente, li trovo utili oltre che piacevoli da guardare.


infatti, anch'io li metto perchè quando trovo quelli di altri mi fa piacere guardarli, mi fanno venir voglia di partire subito....

Wink Wink Wink

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:56    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Sai, Rudy mi aveva suggerito di dare un'aggiustatina al mio "io", per cui mi sono un pò ritirato...beninteso, ritirato dall'attività su OTT, non dall'attività scialpinistica Laughing Laughing, continuo a fare le mie belle gite senza pubblicarle, così Rudy è contento... Laughing Laughing
Viktor, non è da te fare affermazioni di questo genere Shocked, ti prego, ignora ciò che ha detto Rudy sul tuo conto e vedi di inserire le gite che hai fatto lo scorso fine settimana Very Happy Very Happy Very Happy, stiamo tutti aspettando con impazienza le tue relazioni.

Con affetto
Paolo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:56    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Ale, sono qua che vi "osservo" in silenzio.... Shocked

Sai, Rudy mi aveva suggerito di dare un'aggiustatina al mio "io", per cui mi sono un pò ritirato...beninteso, ritirato dall'attività su OTT, non dall'attività scialpinistica Laughing Laughing, continuo a fare le mie belle gite senza pubblicarle, così Rudy è contento... Laughing Laughing


L'osservatore silenzioso mi da l'idea di GF Wink

Rientra e pubblica!! Very Happy
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 13:58    Oggetto: Re: Tacca del Cridola-Foto domenica 20 marzo
 
Andrea ha scritto:
Finchè voi inserivate messaggi a tutto spiano per superare quota 100, io perdevo il mio tempo a inserire queste foto della gita fatta domenica scorsa, bellissima, alla Tacca del Cridola.
Stupende Andrea, solo a guardarle mi viene una crisi di astinenza da scialpinismo insopportabile! Crying or Very sad

Grazie per aver condiviso
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: