FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Domenica 22...Rampicanti cercansi
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 12:59    Oggetto: Domenica 22...Rampicanti cercansi
 
Ciao ragazzuoli/e...questa domenica 22 luglio, (magari con partenza il sabato sera e mangiata e dormita all'accogliente Bivacco di Malga Flavona), molto probabilmente torno sulle dolomiti di Brenta. Beh, il solito posto diciamo... Laughing Laughing ...per tentare di aprire una nuova via Wink Wink

C'è qualcuno a cui possa interessare di venire a ravanare in parete col sottoscritto...su difficoltà sconosciute...lunghezza sconosciuta...ed esito sconosciuto anche? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing ?

A parte gli scherzi, ci sono alcune linee d'arrampicata da esplorare (credo variabili dal 4° al 6°...conforme quella che si sceglie)...oppure ripeterne una della già esistenti....o per chi vuole, c'è anche la possibilità di unirsi e fare un gruppetto, sia per arrampicare, sia per chi vuole farsi un bel trekking...un'attraversata in cresta....un pò di baldoria in compagnia, ecc. ecc...Il posto merita veramente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se qualcuno ne ha voglia.....fatevi sentire Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 13:01    Oggetto:
 
Domenica la passerò a ravanare sotto il solleone lungo le autostrade italo-austro-tedesche.....

Buon divertimento!!
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 14:47    Oggetto: Re: Domenica 22...Rampicanti cercansi
 
Bebebeu ha scritto:
Ciao ragazzuoli/e...questa domenica 22 luglio, (magari con partenza il sabato sera e mangiata e dormita all'accogliente Bivacco di Malga Flavona), molto probabilmente torno sulle dolomiti di Brenta. Beh, il solito posto diciamo... Laughing Laughing ...per tentare di aprire una nuova via Wink Wink

C'è qualcuno a cui possa interessare di venire a ravanare in parete col sottoscritto...su difficoltà sconosciute...lunghezza sconosciuta...ed esito sconosciuto anche? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing ?

A parte gli scherzi, ci sono alcune linee d'arrampicata da esplorare (credo variabili dal 4° al 6°...conforme quella che si sceglie)...oppure ripeterne una della già esistenti....o per chi vuole, c'è anche la possibilità di unirsi e fare un gruppetto, sia per arrampicare, sia per chi vuole farsi un bel trekking...un'attraversata in cresta....un pò di baldoria in compagnia, ecc. ecc...Il posto merita veramente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se qualcuno ne ha voglia.....fatevi sentire Very Happy Very Happy


Se non fossi in partenza per le ferie (domenica appunto) verrei di sicuro!!!

Le tue foto e filmati della zona di malga Flavona mi hanno troppo incuriosito, ci devo venire appena posso!!!!
Ormai devo rimandare a dopo ferragosto però....magari un giro a piedi con mio figlio, così per vedere il posto....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 21:09    Oggetto: Re: Domenica 22...Rampicanti cercansi
 
Bebebeu ha scritto:
Ciao ragazzuoli/e...questa domenica 22 luglio, (magari con partenza il sabato sera e mangiata e dormita all'accogliente Bivacco di Malga Flavona), molto probabilmente torno sulle dolomiti di Brenta. Beh, il solito posto diciamo... Laughing Laughing ...per tentare di aprire una nuova via Wink Wink

C'è qualcuno a cui possa interessare di venire a ravanare in parete col sottoscritto...su difficoltà sconosciute...lunghezza sconosciuta...ed esito sconosciuto anche? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing ?

A parte gli scherzi, ci sono alcune linee d'arrampicata da esplorare (credo variabili dal 4° al 6°...conforme quella che si sceglie)...oppure ripeterne una della già esistenti....o per chi vuole, c'è anche la possibilità di unirsi e fare un gruppetto, sia per arrampicare, sia per chi vuole farsi un bel trekking...un'attraversata in cresta....un pò di baldoria in compagnia, ecc. ecc...Il posto merita veramente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se qualcuno ne ha voglia.....fatevi sentire Very Happy Very Happy


io verrei volentieri, tanto sul duro tiri tu ... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink ma domenica ho impegni familiari.

tu chiedi ancora che chissà non si riesca a combinare Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 21:52    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Domenica la passerò a ravanare sotto il solleone lungo le autostrade italo-austro-tedesche.....


Uuhhmmm caro Simon….un bel divertimento eh?



Andrea ha scritto:


Se non fossi in partenza per le ferie (domenica appunto) verrei di sicuro!!!

Ormai devo rimandare a dopo ferragosto però....magari un giro a piedi con mio figlio, così per vedere il posto....

Andrea


Bene dai Andrea…chissà allora che si riesca a trovarci una qualche volta. Io credo tornerò su o a fine agosto…o ai primi di settembre. Comunque se hai modo fatti un giro, che ne vale la pena…ed in autunno è favoloso. Ci sono i larici che infiammano la valle…Beh, intanto buone vacanze allora!


fluto ha scritto:

io verrei volentieri, tanto sul duro tiri tu ... Laughing Laughing Laughing Laughing Wink ma domenica ho impegni familiari.

tu chiedi ancora che chissà non si riesca a combinare Razz Razz Razz Razz


OK Fluto…ci conto! Dai, speriamo di riuscire a fare una bella via insieme!
Uuhhmm...sul duro io?...quest'anno la vedo dura..ha ha ha...Meglio che vai tu!

Beh, non c’è nessun altro/a che abbia voglia di unirsi a questa bella e dai risvolti ignoti avventura?...Dai schersoooooo……..magari qualcuno/a della bella compagnia di domenica scorsa al Pelmo?...
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 22:03    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
Beh, non c’è nessun altro/a che abbia voglia di unirsi a questa bella e dai risvolti ignoti avventura?

Io passo per evidente incapacità tecnica, anche se la zona mi piace molto. Avrei però in programma la traversata integrale della cresta della Campa dalla cima Val Scura al monte Fibion, magari verso la fine dell’estate. Chissà che non ci si veda a malga Flavona in quell’occasione? Very Happy Cool
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 22:04    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Domenica la passerò a ravanare sotto il solleone lungo le autostrade italo-austro-tedesche.....


Uuhhmmm caro Simon….un bel divertimento eh?


una figata....

ma quasi quasi parto presto e pomeriggio-sera mi faccio un giro per la ridente città di Heidelberg dove la fauna è "piacevole".... Mr. Green

per la montagna... sarà per un' altra volta.... magari quando imparo ad arrampicare Smile
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 22:26    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Io passo per evidente incapacità tecnica, anche se la zona mi piace molto. Avrei però in programma la traversata integrale della cresta della Campa dalla cima Val Scura al monte Fibion, magari verso la fine dell’estate. Chissà che non ci si veda a malga Flavona in quell’occasione? Very Happy Cool


Beh Paolo, l'attraversata della cresta è molto bella (io ne ho fatto alcuni tratti scendendo dalle vie...o facendo scialpinismo). Sarebbe interessante farla anche per me (alcuni tratti di 1° e 2°...utile la corda in alcuni punti in discesa). Hai già in programma di farla a fine agosto....o potrebbe essere anche questa domenica? Magari la facciamo insieme, se ci si organizza...Vediamo come evolve la cosa.
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 22:29    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
...ma quasi quasi parto presto e pomeriggio-sera mi faccio un giro per la ridente città di Heidelberg dove la fauna è "piacevole".... Mr. Green

per la montagna... sarà per un' altra volta.... magari quando imparo ad arrampicare Smile


Uella sei proprio un predatore!!!....Gnokka-man...

Imparare ad arrampicare?...E che ci vuole? Prenditi un paio di scarpette intanto e poi ne parliamo!...hahahahahahahahahha
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 23:56    Oggetto:
 
...caro bebebeu, tu mi tenti... Confused

...ma ho degli impegni con una gita sulla ferrata delle mesules (scritto giusto?) in più venerdì sera addio al celibato di un mio amico, rinunciando tra l'altro alla cena della ditta dove lavoro e ad una cena di dove lavoravo prima... sabato vietta... spero, dovremmo andare sulla IV torre del sella, via Gluck... e domenica appunto la ferrata......

Ma mi stuzzichi la voglia, 1° di andare in Brenta, 2° una vietta nuova, 3° con un forumista che non conosco..... ma Boja Kan... tutto stò Week End qua doveva rivare?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Cmq mi associo alla proposta del "fluto magico" appena posso mi aggrego alla banda di chiodatori... Very Happy Very Happy Very Happy


ciao Gino! Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Giuli Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 17:41
Messaggi: 91
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 0:58    Oggetto:
 
Mi dispiace da morire Crying or Very sad
lo sai che sarei venuta volentieri ad arrampicare e a esplorare la zona di Flavona.... bellissima Very Happy
Ma ho già dato parola ad un'amica.
alla prossima Wink
_________________
Nel cuore delle montagne d'argento, protese verso il blù, c'era il silenzio e una bianchezza da volgere alla pazzia...
erano lì immacolate pronte per essere ricamate.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 12:34    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
...caro bebebeu, tu mi tenti... Confused


Ma mi stuzzichi la voglia, 1° di andare in Brenta, 2° una vietta nuova, 3° con un forumista che non conosco..... ma Boja Kan... tutto stò Week End qua doveva rivare?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq mi associo alla proposta del "fluto magico" appena posso mi aggrego alla banda di chiodatori... Very Happy Very Happy Very Happy


ciao Gino! Wink


Ok dai Gino…allora formeremo la Compagnia dell’anello…del ciodo! Laughing Laughing Laughing Ha h a ha….Buon divertimento allora per il weekend! Ci sentiamo Laughing Laughing Laughing



Giuli ha scritto:
Mi dispiace da morire Crying or Very sad
lo sai che sarei venuta volentieri ad arrampicare e a esplorare la zona di Flavona.... bellissima Very Happy
Ma ho già dato parola ad un'amica.
alla prossima Wink


Eh cara Giuli..lo so…lo so….Vai tranquilla. Son io che ho lanciato all’ultimo momento questo invito…Ma del resto ho potuto liberarmi da impegni soltanto ora…e quindi vedremo cosa si farà. Comunque vado lo stesso…qualcosa farò…spero!
Wink Wink

a presto... Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Asotmunito Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 22:28    Oggetto: Re: Domenica 22...Rampicanti cercansi
 
Bebebeu ha scritto:
Ciao ragazzuoli/e...questa domenica 22 luglio, (magari con partenza il sabato sera e mangiata e dormita all'accogliente Bivacco di Malga Flavona), molto probabilmente torno sulle dolomiti di Brenta. Beh, il solito posto diciamo... Laughing Laughing ...per tentare di aprire una nuova via Wink Wink

C'è qualcuno a cui possa interessare di venire a ravanare in parete col sottoscritto...su difficoltà sconosciute...lunghezza sconosciuta...ed esito sconosciuto anche? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing ?

A parte gli scherzi, ci sono alcune linee d'arrampicata da esplorare (credo variabili dal 4° al 6°...conforme quella che si sceglie)...oppure ripeterne una della già esistenti....o per chi vuole, c'è anche la possibilità di unirsi e fare un gruppetto, sia per arrampicare, sia per chi vuole farsi un bel trekking...un'attraversata in cresta....un pò di baldoria in compagnia, ecc. ecc...Il posto merita veramente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se qualcuno ne ha voglia.....fatevi sentire Very Happy Very Happy


Shocked
bè a ravanare son un esperto... Laughing ma sulla neve Embarassed Embarassed ormai sulla roccia con nà decina di uscite totali in falesia (diluite nel tempo mica scherzi... Laughing ) son troppo forte Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
A parte gli scherzi, deve essere un qualcosa di veramente bello, ma prima o poi....complimenti, e complimenti al tuo film, certi "capolavori della montagna" venduti a 15 euro fanno magra figura in confronto al tuo...
Ciao
Top

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 15:50    Oggetto: Re: Domenica 22...Rampicanti cercansi
 
Asotmunito ha scritto:


bè a ravanare son un esperto... Laughing ma sulla neve Embarassed Embarassed ormai sulla roccia con nà decina di uscite totali in falesia (diluite nel tempo mica scherzi... Laughing ) son troppo forte Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
A parte gli scherzi, deve essere un qualcosa di veramente bello, ma prima o poi....complimenti, e complimenti al tuo film, certi "capolavori della montagna" venduti a 15 euro fanno magra figura in confronto al tuo...
Ciao


Grazie Asot... Embarassed Embarassed ...per i filmati. Dai l'importante è che qualcuno come te, ed altri si divertano un pò durante la settimana vedendo ste avventure...tra roccia e neve...tra impegno..e cazzeggio Laughing Laughing Laughing ...

E per la roccia, dai continua che sei sulla buona strada! Se già sulla neve ti piace ravanare...allora devi completare anche sulla roccia! Laughing Laughing Laughing
Vediamo se per questo autunno riesco ad organizzare un'uscita lì in zona Brenta con gli amici di OTT...Ce n'è per tutti i gusti...E non solo per chi arrampica! Very Happy Very Happy Very Happy

Stammi bene! Ciaooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Giuli Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 17:41
Messaggi: 91
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 20:33    Oggetto:
 
Allora caro Bebebeu cosa hai combinato?
Dai raccontaci Wink
_________________
Nel cuore delle montagne d'argento, protese verso il blù, c'era il silenzio e una bianchezza da volgere alla pazzia...
erano lì immacolate pronte per essere ricamate.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: