FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:03    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
heimat ha scritto:

scusa una curiosità: cos'è una Sanata!?!
un percorso di quelli che vengono ripetuti una volta ogni dieci anni perche' le condizioni adatte non ci sono praticamente mai??


immagino di si, e forse pure itinerari dove gli sci li usi molto poco.
in effetti il buon sani con i suoi libri ha aperto grosse idee nelle dolomiti, soprattutto bellunesi, in posti dove lo sci alp non era sicuro famoso fuori dei frequentatori locali ma ha messo percorsi che a leggerli paiono ravani. vedo che forse quest'impressione che ho avuto io è condivisa.

cmq da parte mia grosso plauso al sani per i lavori fatti, e anche le gite Very Happy
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:05    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
espo ha scritto:
heimat ha scritto:

scusa una curiosità: cos'è una Sanata!?!
un percorso di quelli che vengono ripetuti una volta ogni dieci anni perche' le condizioni adatte non ci sono praticamente mai??


immagino di si, e forse pure itinerari dove gli sci li usi molto poco.
in effetti il buon sani con i suoi libri ha aperto grosse idee nelle dolomiti, soprattutto bellunesi, in posti dove lo sci alp non era sicuro famoso fuori dei frequentatori locali ma ha messo percorsi che a leggerli paiono ravani. vedo che forse quest'impressione che ho avuto io è condivisa.

cmq da parte mia grosso plauso al sani per i lavori fatti, e anche le gite Very Happy


Più o meno quello che intendevo dire....
Wink Wink

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 10:22    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
.:eZy:. ha scritto:


Comunque una bell'ambiente anche se per i miei gusti è un po' illogico finire la gita in un forcellino (per quanto aereo)...

e le pendenze sembrano umane ... Wink


beh, dalla foto non sembra un forcellino qualunque Exclamation Exclamation

per me vale la pena anche solo per l'ambiente Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 11:40    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
heimat ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:


Comunque una bell'ambiente anche se per i miei gusti è un po' illogico finire la gita in un forcellino (per quanto aereo)...

e le pendenze sembrano umane ... Wink


beh, dalla foto non sembra un forcellino qualunque Exclamation Exclamation

per me vale la pena anche solo per l'ambiente Mr. Green


la fessura da sud è una signora sci-alpinistica ... da nord è molto più una "sanata" ... Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 11:44    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
@le ha scritto:

la fessura da sud è una signora sci-alpinistica ... da nord è molto più una "sanata" ... Laughing

...e la fessura della signora vale la pena soprattutto per l'ambiente ... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 11:47    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
.:eZy:. ha scritto:
@le ha scritto:

la fessura da sud è una signora sci-alpinistica ... da nord è molto più una "sanata" ... Laughing

...e la fessura della signora vale la pena soprattutto per l'ambiente ... Laughing


si potrebbe organizzare? Question
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

heimat Rispondi citando



Registrato: 04/04/05 11:03
Messaggi: 211
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 14:21    Oggetto: Re: SCIALPINISMO NELLE DOLOMITI
 
.:eZy:. ha scritto:
@le ha scritto:

la fessura da sud è una signora sci-alpinistica ... da nord è molto più una "sanata" ... Laughing

...e la fessura della signora vale la pena soprattutto per l'ambiente ... Laughing


Attendiamo la foto nella nuova edizione del libro...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: