FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
come combattere la calura estiva..
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 11:52    Oggetto:
 
Grande impresa, Gianko ... soprattutto bella gente Cool Cool

... e giusto metterla in Fotografia e Multimedia, secondo me... Laughing Laughing Laughing

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 11:53    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Enrico perche' non riprendi? Ciao.


Devo amministrare oculatamente quel che rimane delle cartilagini del ginocchio. Wink
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 12:30    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
Dimenticavo l'orario:ore 14.00 Shocked Shocked


Noi c'avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rossoooo!!! Very Happy

I moderni gladiatori alle terme, non giocano a palla, corrono, corrono cò nà bella calla.

Dajeee Romaaaaa
A Mauri',alla prossima sei invitato come inviato speciale...ce fai anche 'na telecronaca alla Galeazzi!!GRANDEEEEE


si ma vojo er cocomero, no er meloncino! Very Happy

vengo volentieri, quelle piste l'ho battute pure io.

Di fronte allo stadio negli anni 60, giocavamo a pallone fino alle 8 di sera, fino a quando le battone non ci cacciavano via dicendo così: a regazzì nun ve pare ora de annavvene a casa, che c'avemo da lavorà. e noi pè annassene volevamo che c'è facessero vedè le cosce. tutte le sere stà storia. Poi prima del buio spuntava l'alfetta de Pasolini, che sè fermava a vedè le partite, appoggiato al cofano della macchina, con l'immancabile sigaretta. e noi jè strillavamo, a Pierpà, facce un firme.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 19:18    Oggetto:
 
[quote="casmau"][quote="gianko"][quote="casmau"]
gianko ha scritto:


Poi prima del buio spuntava l'alfetta de Pasolini, che sè fermava a vedè le partite
ciao
...sei sicuro che veniva a vede' solo le partite? Laughing Laughing Laughing ...
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 20:32    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Leo ha scritto:
A Gianko......siete proprio suonati.....uhmmm....250m per batteria..tempo totale????? tiro a indovinare...1',50???
Leo,le batterie erano tutte da 1000 metri e non da 250 metri...io ho fatto un tempo (sul 1000) di 3'09'' (modestissimo ma migliorabile) ..percio'sono passato ai 250mt in 47'' e rotti...ammazza aho'...m'hai preso pe' na' moviola... Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green ..se levo un'altro paio di chili so' ca@@i Laughing Laughing e considera pure che ho 44 anni... Rolling Eyes ma dei tempi non me ne frega niente,l'importante e' divertirsi e partecipare!! Very Happy Very Happy Very Happy Ciao!!


Scusa ho scritto una cazz....mi immaginavo una 4x 250m con tempo totale....in tenera età mi cimentavo sui 100.....a traino dei più forti sono arrivato a 11'2....ma avevo le gambe troppo corte.....e fumavo 1 paccchetto di Marlboro......ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 21:05    Oggetto:
 
[quote="gianko"][quote="casmau"][quote="gianko"]
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:


Poi prima del buio spuntava l'alfetta de Pasolini, che sè fermava a vedè le partite
ciao
...sei sicuro che veniva a vede' solo le partite? Laughing Laughing Laughing ...


Era un grande appassionato di calcio, e come me giocava ala destra. Poi per me è il più grande intellettuale Italiano. L'omosessualità era un dettaglio, almeno per me. Per lui è stato un grosso problema, in un paese bigotto come questo. Oggi, ancora oggi, due omosessuali sono stati arrestati perchè si baciavano al Colosseo.
Dove andremo a finire?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 22:36    Oggetto:
 
[quote="casmau"][quote="gianko"][quote="casmau"]
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:


Poi prima del buio spuntava l'alfetta de Pasolini, che sè fermava a vedè le partite
ciao
...sei sicuro che veniva a vede' solo le partite? Laughing Laughing Laughing ...


Era un grande appassionato di calcio, e come me giocava ala destra. Poi per me è il più grande intellettuale Italiano. L'omosessualità era un dettaglio, almeno per me. Per lui è stato un grosso problema, in un paese bigotto come questo. Oggi, ancora oggi, due omosessuali sono stati arrestati perchè si baciavano al Colosseo.
Dove andremo a finire?
...a Los Angeles Laughing Laughing ..e dai Mauri' che scherzo,lo sai che il mio humor a volte e' irriverente,anche per me Pasolini e' un grande Cool ..chiedo scusa non volevo essere offensivo..ma li capisci gli emoticon? Very Happy Wink Very Happy

Ciao!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 22:39    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
gianko ha scritto:
Leo ha scritto:
A Gianko......siete proprio suonati.....uhmmm....250m per batteria..tempo totale????? tiro a indovinare...1',50???
Leo,le batterie erano tutte da 1000 metri e non da 250 metri...io ho fatto un tempo (sul 1000) di 3'09'' (modestissimo ma migliorabile) ..percio'sono passato ai 250mt in 47'' e rotti...ammazza aho'...m'hai preso pe' na' moviola... Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green ..se levo un'altro paio di chili so' ca@@i Laughing Laughing e considera pure che ho 44 anni... Rolling Eyes ma dei tempi non me ne frega niente,l'importante e' divertirsi e partecipare!! Very Happy Very Happy Very Happy Ciao!!


Scusa ho scritto una cazz....mi immaginavo una 4x 250m con tempo totale....in tenera età mi cimentavo sui 100.....a traino dei più forti sono arrivato a 11'2....ma avevo le gambe troppo corte.....e fumavo 1 paccchetto di Marlboro......ciao
avevo capito Leo..non era male 11'2 Rolling Eyes
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 22:58    Oggetto:
 
[quote="gianko"][quote="casmau"][quote="gianko"]
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:


Poi prima del buio spuntava l'alfetta de Pasolini, che sè fermava a vedè le partite
ciao
...sei sicuro che veniva a vede' solo le partite? Laughing Laughing Laughing ...


Era un grande appassionato di calcio, e come me giocava ala destra. Poi per me è il più grande intellettuale Italiano. L'omosessualità era un dettaglio, almeno per me. Per lui è stato un grosso problema, in un paese bigotto come questo. Oggi, ancora oggi, due omosessuali sono stati arrestati perchè si baciavano al Colosseo.
Dove andremo a finire?
...a Los Angeles Laughing Laughing ..e dai Mauri' che scherzo,lo sai che il mio humor a volte e' irriverente,anche per me Pasolini e' un grande Cool ..chiedo scusa non volevo essere offensivo..ma li capisci gli emoticon? Very Happy Wink Very Happy

Ciao!!


Il tuo humor mi piace molto, e lo sai, e fai bene a esprimere quello che senti. Anch'io a modo mio tento di fare la stessa cosa. In modo diverso? e sti ca@@i. e non chiedermi scusa se no mi offendo io.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 13:23    Oggetto:
 
bummi ha scritto:
Ecco un altro redivivo reduce dai mille di Caracalla, in realtà per me sono stati 400 metri scarsi... Sad
http://marcobummi.splinder.com/post/13283925


In quell'immagine c'è un grande Bummi, e tutto il valore dello sport pulito e vissuto con passione. io la metterei bene in vista.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 14:09    Oggetto:
 
Dopati di melone Laughing .
E vino Laughing .
Bianco o rosso, non importa.... Wink

Certo che siete gaiiardi, però.... Exclamation

Arrow S.P.Q.R.
GiankoforPresident Exclamation

Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: