FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Creste Italiche - video

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2007 19:55    Oggetto: Creste Italiche - video
 
Un omaggio alle ns. montagne martoriate dal fuoco, con l'augurio che scene come quelle vissute in questi giorni non si ripetano mai più.
Buona visione

http://video.google.it/videoplay?docid=6354836924431940380
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 23:33    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
casmau ha scritto:
Un omaggio alle ns. montagne martoriate dal fuoco, con l'augurio che scene come quelle vissute in questi giorni non si ripetano mai più.
Buona visione


Non servono parole, come non sono servite nel tuo bellissimo video. Bastano le immagini e la musica azzeccata!
Il nostro è proprio un bel Paese, tutti lo dicono ma pochi ne hanno piena consapevolezza!
Grazie Maurì
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 12:24    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
grizzly ha scritto:
casmau ha scritto:
Un omaggio alle ns. montagne martoriate dal fuoco, con l'augurio che scene come quelle vissute in questi giorni non si ripetano mai più.
Buona visione


Non servono parole, come non sono servite nel tuo bellissimo video. Bastano le immagini e la musica azzeccata!
Il nostro è proprio un bel Paese, tutti lo dicono ma pochi ne hanno piena consapevolezza!
Grazie Maurì


Infatti, noi che abbiamo la conoscenza abbiamo anche una bella responsabilità, soprattutto verso chi si avvicina da poco alle ns. stupende montagne, possiamo aiutare mostrando come e perchè si può entrare in questo meraviglioso mondo che ancora resiste ai ns. tentativi di distruzione.
Grazie big Grizzly
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 13:18    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
bummi ha scritto:
Gran bel video Maurizio. Le creste dell'Appennino se concatenate permetterebbero un viaggio fantastico da Ussita a Rivisondoli. Forse, prima o poi... Smile


o anche dal cadibona all' etna, tutto con gli sci, per i miei 60 anni se non lo fai prima sei invitato.
Ciao Bummi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 17:14    Oggetto:
 
Uaoh...magnifico Maurizio...Una musica giusta che invita a meditare su quanto dici in apertura, e che ben si accompagna a queste splendide immagini appenniniche... Wink Wink

Certo che non basterebbe una vita intera, per girare con li sci tutte quelle cime, e pendii da brivido Wink Wink Wink Wink
Bravo!.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
60 anni di passione vera e profonda, no? Wink Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 17:35    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
bummi ha scritto:
casmau ha scritto:
bummi ha scritto:
Gran bel video Maurizio. Le creste dell'Appennino se concatenate permetterebbero un viaggio fantastico da Ussita a Rivisondoli. Forse, prima o poi... Smile


o anche dal cadibona all' etna, tutto con gli sci, per i miei 60 anni se non lo fai prima sei invitato.
Ciao Bummi


Dal Cadibona all'Etna? Shocked Shocked
A me danno del sognatore a volte, ma tu mi superi di brutto.
Detto questo, fammi sapere quando devo cominciare ad accumulare le ferie, che una cosa simile non me la perderei mai.
P.S. Nello zaino però ci portiamo una boccia di Montepulciano eh? Wink


1 sola? poi ci sono quelle bevute alle tante osterie che incontriamo, ci pensi dal piemonte alla sicilia.
ciao amico mio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 17:43    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
Uaoh...magnifico Maurizio...Una musica giusta che invita a meditare su quanto dici in apertura, e che ben si accompagna a queste splendide immagini appenniniche... Wink Wink

Certo che non basterebbe una vita intera, per girare con li sci tutte quelle cime, e pendii da brivido Wink Wink Wink Wink
Bravo!.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
60 anni di passione vera e profonda, no? Wink Wink


Le immagini che ho visto di distruzione in questi giorni mi hanno obbligato a fare questo montaggio, l' esecuzione di Gulda di Beetoven è meravigliosa. Questo pianista non da molto scomparso, è quello che mi ha fatto avvicinare alla musica classica, sia per il suo modo di suonare, sia per la sua irriverenza nei confronti dei templi della musica, dove obbligato a indossare il frak, per protesta, ai piedi indossava un bel paio di scarpe da ginnastica bianche, destando l' irritazione dei benpensanti, che però venivano messi a tacere con le sue esecuzioni magistrali.
ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 18:26    Oggetto:
 
Vorrei poterne fare solo la meta'...considerando che ho posticipato il mio giro di boa a 60 anni,forse ce la faro'!!

Quando ho letto Creste Italiche mi e' venuta in mente Tangentopoli...non so perche' Rolling Eyes Confused


Magico Gulda!!

Grazie Moris!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 20:11    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Vorrei poterne fare solo la meta'...considerando che ho posticipato il mio giro di boa a 60 anni,forse ce la faro'!!

Citazione:
Quando ho letto Creste Italiche mi e' venuta in mente Tangentopoli...non so perche' Rolling Eyes Confused


Magico Gulda!!

Grazie Moris!!


ecco, quando te ne esci così vorrei anch'io avere questo potere di sdrammatizzare in modo geniale come fai tu. Meno male che siamo amici.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 20:13    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Citazione:
Vorrei poterne fare solo la meta'...considerando che ho posticipato il mio giro di boa a 60 anni,forse ce la faro'!!

Quando ho letto Creste Italiche mi e' venuta in mente Tangentopoli...non so perche' Rolling Eyes Confused


Magico Gulda!!

Grazie Moris!!


quale metà? dal Piemonte in giù, o dall'Abruzzo alla Sicilia?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 22:31    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
Citazione:
Vorrei poterne fare solo la meta'...considerando che ho posticipato il mio giro di boa a 60 anni,forse ce la faro'!!

Quando ho letto Creste Italiche mi e' venuta in mente Tangentopoli...non so perche' Rolling Eyes Confused


Magico Gulda!!

Grazie Moris!!


quale metà? dal Piemonte in giù, o dall'Abruzzo alla Sicilia?
dal Piemonte in giu',le montagne sono tutte belle!! Very Happy Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 22:47    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
casmau ha scritto:

..........o anche dal cadibona all' etna, tutto con gli sci, per i miei 60 anni .....


Grande idea! Ma i 60 sono già dietro l'angolo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Il tempo vola purtroppo e noi invecchiamo nell'inseguire piccoli e grandi sogni.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:43    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
Valentino_52 ha scritto:
casmau ha scritto:

..........o anche dal cadibona all' etna, tutto con gli sci, per i miei 60 anni .....


Grande idea! Ma i 60 sono già dietro l'angolo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Il tempo vola purtroppo e noi invecchiamo nell'inseguire piccoli e grandi sogni.


Forse per questo invecchiamo, senza sogni non sarebbe possibile, giusto grande orso? Sei in letargo? ora appari come Valentino 52
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 10:22    Oggetto: Re: Creste Italiche - video
 
casmau ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
casmau ha scritto:

..........o anche dal cadibona all' etna, tutto con gli sci, per i miei 60 anni .....


Grande idea! Ma i 60 sono già dietro l'angolo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Il tempo vola purtroppo e noi invecchiamo nell'inseguire piccoli e grandi sogni.


Forse per questo invecchiamo, senza sogni non sarebbe possibile, giusto grande orso? Sei in letargo? ora appari come Valentino 52
ciao


No Maurizio, io non vado mai in letargo. sono un Orso un po' anomalo Wink Wink Wink
Ciao
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: