FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 7° puntata: La dolce attesa - 2007

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 11:35    Oggetto: Bebebeu Film - 7° puntata: La dolce attesa - 2007
 
Ciao a tutti/e….mando in anticipo di circa una settimana anche questo video…in quanto la prossima settimana sia io che molti di voi saranno in ferie…Quindi avete ancora un po’ di tempo per gustarvi questa ultima avventura...e ioi di rispondervi Cool Cool !...altrimenti lo farete in ferie, se vi và…

Siamo così arrivati all’ultimo filmato della rassegna estiva…
Very Happy Very Happy Suvvia non siate tristi… Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad …Magari qualcuno sarà anche contento che sta menata sia finita! Ha ha Laughing Laughing Laughing Laughing ….Tornerò dai…tornerò….con calma. Wink Wink In fin dei conti vi siete pappati in un mese e mezzo 7 filmati…ovvero 3 anni di avventure…e duro montaggio! Shocked Shocked Very Happy Very Happy (Ce ne sarebbero forse anche un altro paio…ma non so se pubblicarli…Vedremo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

Tornando a questo ultimo film di quest’anno si intitola: La dolce attesa…ed è praticamente la storia delle mie 2 ultime scialpinistiche della stagione…in attesa della nascita della mia secondogenita… Wink Wink
Insomma, ho provato a mescolare, sogni e passioni, desideri e rinunce…di questa straordinaria attività. Il tutto appunto, vivendo ogni avventura come fosse l’ultima della stagione, in quanto spesso il meteo comanda...ed io avevo ormai a disposizione le ultime 2 domeniche, prima di dedicarmi a dell’altro…he he he... Very Happy Very Happy Very Happy
Credo che come immagini e riprese sia il migliore della serie (come contenuto giudicherete voi) Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy ...Infatti ci sono numerose riprese con telecamera fissa Shocked Shocked ...e questo vuol dire posizionare la telecamera davanti, o dietro di me...fare la salita...e poi andare a riprendersela! Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool ...Insomma un pò di ravaning in più Very Happy Very Happy (tanto per espiare il peccattuccio di aver utilizzato l'attacchino Laughing Laughing Laughing Laughing ...scherzo).
Buona visione ragazzi/e...buon divertimento...e naturalmente buona continuazione estiva!


“La dolce attesa” – 2007. Filmato che è una specie di diario delle 2 ultime avventure di quest’anno (salita a Cima Brenta e Corno di Cavento)…tra l’attesa di fare qualcosa di veramente bello a fine stagione (ultime 2 domeniche a disposizione) e l’attesa di diventare di nuovo papà. Una dolce attesa in ogni senso….

http://video.google.it/videoplay?docid=-5546704811645424668
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 11:58    Oggetto:
 
altro gran bel filmato,
quella poi di segnare l'itinerario
"a dito"...
.. grande...
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 12:02    Oggetto:
 
...azzzz...sono appena uscito dalla Sala 3 dopo aver finito di vedere '30 anni in un giorno' e gia' me tocca rientra' in Sala 1...ma va bene con lo stesso biglietto Question A BBeBBeBBe' guarda che io devo lavora' sa'? Laughing Laughing Laughing Laughing


Scherzo dai, adesso mi guardo l'ultimo der Casalini e poi inizio a vedere il tuo Very Happy Wink


Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 15:16    Oggetto:
 
La dolce attesa, anche nello scorrere del filmato, ho tifato per te nei 2400 mt. di dislivello (complimenti) che ti separavano dalla bellissima cima di Cavento, come sono stato felice della tua rinuncia, perchè l'ho trovata assai saggia.
Per il resto hai confermato la qualità e la sensibilità di sempre.
Ciao e buona estate
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 21:26    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
altro gran bel filmato,
quella poi di segnare l'itinerario
"a dito"...
.. grande...


Eh Giovanni...ormai l'itinerario a "dito" è diventato un classico dei miei video... Laughing Laughing Laughing Mr. Green Laughing Laughing
Ciao e grazie!!!
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 21:34    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
La dolce attesa, anche nello scorrere del filmato, ho tifato per te nei 2400 mt. di dislivello (complimenti) che ti separavano dalla bellissima cima di Cavento, come sono stato felice della tua rinuncia, perchè l'ho trovata assai saggia.

Ciao e buona estate


Eh maurizio, mi sembrava in fatti di sentire uno dabbasso che mi urlava qualcosa! Laughing Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte, come dici tu, rinunciare fa parte del gioco...e se una volta mi dava più peso il fatto di rinunciare...ora, lo prendo come un consiglio amichevole...un suggerimento della montagna che mi avverte di quello che sto facendo. Sarà forse anche la maggiore esperienza..chiamala come vuoi...ma a volte ho veramente la senzazione che se uno si ascolta bene...ed ascolta ciò che di grande lo circonda...capisce che tornare indietro a volte è la cosa più saggia, e ci sarà tempo per tornare. La vita è fatta di alti e bassi...ed in montagna è la stessa cosa. E poi come disse un noto alpinista: "Il bravo alpinista è quello che sa invecchiare"...o qualcosa del genere Wink Wink

Ciao Maurì...buon fine settimana Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 15:07    Oggetto:
 
Volevo segnalare a Bebebeu e anche agli altri, che Bummi sul suo blog ha dato spazio al bel video di Maurizio.
linko l'indirizzo sperando che sia giusto.

Marco Bummi, spesso da spazio sul suo blog, alle idee e ai sogni degli altri, volevo ringraziarlo, anche qui per la sua sensibilità.
Bravo marco

http://marcobummi.splinder.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 17:02    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Volevo segnalare a Bebebeu e anche agli altri, che Bummi sul suo blog ha dato spazio al bel video di Maurizio.
linko l'indirizzo sperando che sia giusto.

Marco Bummi, spesso da spazio sul suo blog, alle idee e ai sogni degli altri, volevo ringraziarlo, anche qui per la sua sensibilità.
Bravo marco

http://marcobummi.splinder.com/
Ben fatto Maurizio,sei stato piu' rapido di me Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 22:00    Oggetto:
 
casmau ha scritto:

Marco Bummi, spesso da spazio sul suo blog, alle idee e ai sogni degli altri, volevo ringraziarlo, anche qui per la sua sensibilità.
Bravo marco

http://marcobummi.splinder.com/


Si..si...Marco mi aveva gentilmente informato via PM del suo interesse nel pubblicare l'articolo relativo al video "30 anni in un giorno", e lo avevo ringraziato di questo Very Happy Very Happy

Rinnovo comunque anche qui pubblicamente su OTT, il mio ringraziamento per l'attenzione, ed il bel articolo Very Happy Very Happy

Ciao Marco e grazie ancora...
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 0:06    Oggetto: Re: Bebebeu Film - 7° puntata: La dolce attesa - 2007
 
Bebebeu ha scritto:

...
Credo che come immagini e riprese sia il migliore della serie (come contenuto giudicherete voi) Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy ...Infatti ci sono numerose riprese con telecamera fissa Shocked Shocked ...e questo vuol dire posizionare la telecamera davanti, o dietro di me...fare la salita...e poi andare a riprendersela! Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool ...Insomma un pò di ravaning in più ......


Davvero notevole Bebbi. L'ho potuto vedere solo questa sera, ma è il bello del Festival di OTT: i film si possono vedere quando si ha tempo Wink Wink Wink
Penso che nelle sere di calma ricomincerò a guardarmeli. Certo che dal primo all'ultimo la progressione nella qualità è notevole.
Se poi penso che fai 2400 m di dislivello e ravani anche avanti e indietro per le riprese, beh sei incredibile!
Ciao
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 15:50    Oggetto: Re: Bebebeu Film - 7° puntata: La dolce attesa - 2007
 
Valentino_52 ha scritto:
...Penso che nelle sere di calma ricomincerò a guardarmeli. Certo che dal primo all'ultimo la progressione nella qualità è notevole.
Se poi penso che fai 2400 m di dislivello e ravani anche avanti e indietro per le riprese, beh sei incredibile!
Ciao


Ciao Vale, addirittura ricominci a guardarli? Laughing Laughing Cool Cool ...Hai un bel fisico allora! Laughing Laughing Laughing . Dai stavolta puoi dividerli per situazione: 1. Il trittico in Polonia - 2. Le vie aperte - 3. Varie... Wink Wink

Comunque sul fatto di ravanare è proprio vero...ma "perdere" un paio di minuti ogni tanto, non dà fastidio...ed il risultato se si sta filmando ne guadagna parecchio, anche perchè in questa maniera posso variare ancora di più i punti di ripresa, ed avere più materiale per il montaggio. Wink Wink Wink ...Certo che la salita diventa ancora più lunga Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing ...ma se si ha tempo, non c'è nulla da temere. E' più brutto tornare a casa da un bel giro, e non averlo filmato bene per colpa della velocità..o di altro...e poi dire: aaahhh, che peccato...se solo avessi perso qualche momento... Wink Wink Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: