FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Giro in bici sui Colli Euganei
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 21:38    Oggetto:
 
Per quanto mi riguarda confermo. Di Gabriele non so dire, gli ho scritto ma forse è fuori sede per lavoro.


Se Viktor, che al momento è il più scomodo ad arrivare, ci dice i suoi tempi (a che ora può essere al via, quante ore ha a disposizione...) proviamo a buttare giù il programma della giornata.


Cer, tu da dove arrivi?
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gabriele Rispondi citando



Registrato: 15/03/07 12:26
Messaggi: 140
Luogo di residenza: Monselice

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 22:13    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Per quanto mi riguarda confermo. Di Gabriele non so dire, gli ho scritto ma forse è fuori sede per lavoro.


ECCOMI non ero fuori x lavoro, ma a spasso in alta Pusteria. Laughing Laughing Laughing x l'8 però sono preso malissimo, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono ad un matrimonio di un caro amico, ... se però vi trovate in zona, magari un salto riesco a farlo!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 10:36    Oggetto:
 
Direi che se anke a Vittorio va bene possiamo trovarci alle 9.30 a Bresseo che è abbastanza comodo per parcheggiare e da lì girovagare per gli euganei ... Monte grande - Venda- e poi vediamo quanta gamba rimane ... che dite?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 10:43    Oggetto:
 
Ale,

vediamo cosa dice Viktor in proposito, la mia impressione è che se arriva da Mestre per lui sia più comodo Monselice (anche per me, in effetti Rolling Eyes ). Se invece si aggiunge qualcuno che arriva da N oppure O, meglio come dici tu.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 19:03    Oggetto:
 
Scegliete voi luogo e orario di partenza, itinerario, lunghezza, dislivello, tipo di fondo, insomma, io mi adeguo alle vostre decisoni.

Io ho a disposizione l’intera giornata (grazie a Santa Dina da Favaro per il giorno di permesso straordinario concessomi! Very Happy )

Mi terró aggiornato leggendo il topic.

Ci vediamo sabato!

Razz
Top

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 21:54    Oggetto:
 
Bene bene. Allora faccio io la prima mossa e vediamo cosa succede. A grandi linee, si fa il giro dei Colli in senso antiorario partendo dall'accesso meridionale.

Ritrovo nei pressi del casello di Monselice (poi vi do i dettagli precisi) all'ora che preferite, indicativamente tra le 9.00 e le 9.30. Da lì con due pedalate siamo già dentro il parco dei colli, direzione Valsanzibio. Dentro per il Calto Callegaro fino alla strada che porta alla trattoria da Oci e poi giù alla Cingolina.

Salita verso il Roccolo, Rif. Re del Venda, anello del Venda (in senso antiorario) fino alla strada che scende a Castelnuovo. Discesa sotto la parete E di Rocca Pendice fino al cimitero di Teolo e (breve) risalita al paese. Salita verso Monte Grande/Monte della Madonna fino al bivio per Rovolon e successiva discesa fino al bivio con la stradina sterrata che con vari tornanti (16) porta al Monte Grande. Qui siamo al giro di boa all'estremità N dei colli.

Dal Monte Grande picchiata fino a Teolo, discesa e risalita fino a Castelnuovo, strada per Boccon fino al bivio per Laghizzolo. Da Laghizzolo ci sono un paio di possibilità per aggirare il Vendevolo fino a Valnogaredo. Poco prima di Faedo a dx si sale una bella valletta fino alla sella sotto il monte Fasolo.

Da qui ci sono varie possibilità per rientrare verso Monselice, secondo i gusti e le energie residue dei partecipanti.

Quanto al mangiare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Fate il vostro gioco, signori!
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 10:08    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Bene bene. Allora faccio io la prima mossa e vediamo cosa succede. A grandi linee, si fa il giro dei Colli in senso antiorario partendo dall'accesso meridionale.

Ritrovo nei pressi del casello di Monselice (poi vi do i dettagli precisi) all'ora che preferite, indicativamente tra le 9.00 e le 9.30. Da lì con due pedalate siamo già dentro il parco dei colli, direzione Valsanzibio. Dentro per il Calto Callegaro fino alla strada che porta alla trattoria da Oci e poi giù alla Cingolina.

Salita verso il Roccolo, Rif. Re del Venda, anello del Venda (in senso antiorario) fino alla strada che scende a Castelnuovo. Discesa sotto la parete E di Rocca Pendice fino al cimitero di Teolo e (breve) risalita al paese. Salita verso Monte Grande/Monte della Madonna fino al bivio per Rovolon e successiva discesa fino al bivio con la stradina sterrata che con vari tornanti (16) porta al Monte Grande. Qui siamo al giro di boa all'estremità N dei colli.

Dal Monte Grande picchiata fino a Teolo, discesa e risalita fino a Castelnuovo, strada per Boccon fino al bivio per Laghizzolo. Da Laghizzolo ci sono un paio di possibilità per aggirare il Vendevolo fino a Valnogaredo. Poco prima di Faedo a dx si sale una bella valletta fino alla sella sotto il monte Fasolo.

Da qui ci sono varie possibilità per rientrare verso Monselice, secondo i gusti e le energie residue dei partecipanti.

Quanto al mangiare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Fate il vostro gioco, signori!


te te set mat!!
Shocked Shocked Shocked

mi terrò ben lontano da voi quel giorno, che a qualcuno non venga l'idea di prestarmi una bici....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 10:22    Oggetto:
 
Enrico deto 'el pirata' ha scritto:

Fate il vostro gioco, signori!
Andrea ha scritto:
te te set mat!!
Shocked Shocked Shocked
mi terrò ben lontano da voi quel giorno, che a qualcuno non venga l'idea di prestarmi una bici....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Andrea




entro solo per quotare Andrea ... perchè quando è troppo è tropppo Cool Laughing Laughing Laughing

dico io... o è l'età... che so tipo 'un canto del cigno'... o xe ea femena che no ve contenta massa Twisted Evil

EnricoR Idea Rolling Eyes Shocked ... ma no te geri un omo de intelletto ... Question Idea

comunque la mountainbountykiller te la presto io, Andrea Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 10:44    Oggetto:
 
Adesso non esagerate: è un giro abbastanza impegnativo, ma assolutamente non da mostri. La prova è che lo faccio io.... Wink

In aggiunta a questo, si può farlo senza correre e godendosi i panorami (speriamo nella limpidezza della giornata: se va bene, la vista verso prealpi e dolomiti è splendida). Infine, le varianti possibili sono tantissime per cui se si decide che se ne è già avuto a sufficienza si taglia per la via più breve.

Venite anche voi, dai.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 10:49    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
Enrico deto 'el pirata' ha scritto:

Fate il vostro gioco, signori!
Andrea ha scritto:
te te set mat!!
Shocked Shocked Shocked
mi terrò ben lontano da voi quel giorno, che a qualcuno non venga l'idea di prestarmi una bici....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Andrea




entro solo per quotare Andrea ... perchè quando è troppo è tropppo Cool Laughing Laughing Laughing

dico io... o è l'età... che so tipo 'un canto del cigno'... o xe ea femena che no ve contenta massa Twisted Evil

EnricoR Idea Rolling Eyes Shocked ... ma no te geri un omo de intelletto ... Question Idea

comunque la mountainbountykiller te la presto io, Andrea Cool


a parte che "entrare solo per quotare Andrea" Rolling Eyes ............. potremmo anche sentirci offesi Laughing Laughing

comunque nel giro mancano km e dislivello.... magari tutte le salite sono cortissime............



no eh? dite che sono matti proprio? Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 11:04    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:

comunque nel giro mancano km e dislivello.... magari tutte le salite sono cortissime............


Hai ragione Simon, il conto esatto non ho avuto il tempo di farlo: a occhio siamo sotto i 50Km e intorno ai 1300 di dislivello. Sui Colli Euganei salite lunghe - stile dolomiti, per intenderci - non ce ne sono. In compenso, non manca il ripido sconnesso.

Nel giro in questione le due salite più impegnative sono:

Salita Monte Grande (di questo noi facciamo solo la parte sterrata)
- Lunghezza : Km. 5,400
- Altezza max : mt. 474
- Dislivello totale : mt. 459
- Pendenza media : 11,76%
- Fondo :
° km 2,2 asfalto,
° km 3,2 sterrato

Salita 7 Guadi
- Lunghezza : Km. 3,250
- Altezza max : mt. 275
- Dislivello totale : mt. 245
- Pendenza media : 13,26%
- Fondo : sterrato
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 11:30    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
SimonRussi ha scritto:

comunque nel giro mancano km e dislivello.... magari tutte le salite sono cortissime............


Hai ragione Simon, il conto esatto non ho avuto il tempo di farlo: a occhio siamo sotto i 50Km e intorno ai 1300 di dislivello. Sui Colli Euganei salite lunghe - stile dolomiti, per intenderci - non ce ne sono. In compenso, non manca il ripido sconnesso.

...


un giorno o l'altro, quando mi rimetto in sella, dovò visitarli 'sti Colli Euganei... me ne parlano tutti benissimo, nel forum di Bici che frequent(av)o si organizzano raduni da quelle parti.... praticamente mi tocca!
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 11:55    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Bene bene. Allora faccio io la prima mossa e vediamo cosa succede. A grandi linee, si fa il giro dei Colli in senso antiorario partendo dall'accesso meridionale.

Ritrovo nei pressi del casello di Monselice (poi vi do i dettagli precisi) all'ora che preferite, indicativamente tra le 9.00 e le 9.30. Da lì con due pedalate siamo già dentro il parco dei colli, direzione Valsanzibio. Dentro per il Calto Callegaro fino alla strada che porta alla trattoria da Oci e poi giù alla Cingolina.

Salita verso il Roccolo, Rif. Re del Venda, anello del Venda (in senso antiorario) fino alla strada che scende a Castelnuovo. Discesa sotto la parete E di Rocca Pendice fino al cimitero di Teolo e (breve) risalita al paese. Salita verso Monte Grande/Monte della Madonna fino al bivio per Rovolon e successiva discesa fino al bivio con la stradina sterrata che con vari tornanti (16) porta al Monte Grande. Qui siamo al giro di boa all'estremità N dei colli.

Dal Monte Grande picchiata fino a Teolo, discesa e risalita fino a Castelnuovo, strada per Boccon fino al bivio per Laghizzolo. Da Laghizzolo ci sono un paio di possibilità per aggirare il Vendevolo fino a Valnogaredo. Poco prima di Faedo a dx si sale una bella valletta fino alla sella sotto il monte Fasolo.

Da qui ci sono varie possibilità per rientrare verso Monselice, secondo i gusti e le energie residue dei partecipanti.

Quanto al mangiare, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Fate il vostro gioco, signori!


Andrea, Ezy, e naturalmente tutti gli altri, su, fate i bravi e aggregatevi, dai!
Non siamo lí per fare gare, ma per una pedalata (e spero anche una magnata) in compagnia! Razz
Top

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 12:06    Oggetto:
 
Dato la meticolosità con la quale Enrico ha già buttato giù la bozza del giro non mi permetto di apporre variazioni anche perchè poi possiamo sul posto interpretare asseconda della voglia e delle gambe che avremo!!

L'unica cosa è sul punto di partenza xchè io probabilmente vengo con 2 o 3 persone che vengono più o meno dalla zona nord di padova e cacchio mi fai venire a monselice anche il sabato dopo che già ci vengo tutti i giorni a lavorare??!!?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma alla fine del forum siamo solo noi 3? (Vik, Enrico ed io)?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 12:15    Oggetto:
 
@le ha scritto:
Dato la meticolosità con la quale Enrico ha già buttato giù la bozza del giro non mi permetto di apporre variazioni anche perchè poi possiamo sul posto interpretare asseconda della voglia e delle gambe che avremo!!


va presa come una proposta di massima e niente più! Sul momento decideremo secondo voglie ed energie.

@le ha scritto:

L'unica cosa è sul punto di partenza xchè io probabilmente vengo con 2 o 3 persone che vengono più o meno dalla zona nord di padova e cacchio mi fai venire a monselice anche il sabato dopo che già ci vengo tutti i giorni a lavorare??!!?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


se venite dalla città (o dall'alta padovana), per voi Bresseo e Monselice sono più o meno la stessa cosa: almeno la domenica, limitiamo il numero di macchine che circolano. Idea
In cambio, mi impegno a non farti passare davanti al tuo luogo di lavoro. Wink

@le ha scritto:

ma alla fine del forum siamo solo noi 3? (Vik, Enrico ed io)?


Tra le righe di quello che scrivono, si capisce che Andrea e eZy muoiono dalla voglia. Dai ragazzi, è sicuro che ci divertiamo.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: