FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
15-16 Settembre: Uscita sul Gr. della Campa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 19:05    Oggetto:
 
ok, banda.... la voglia di venire si era fatta viva... ma devo declinare l'uscita alla Malga Flavona.... in compenso sarò sempre in Brenta ma alla cima Tosa con un gruppone di escursionisti del mio Cai, un'offerta che non posso rifiutare aaa.... Laughing

Sarà per un'altra volta....... (Porka Pupazza.... Evil or Very Mad !!!!!!!!!!)


Ma se il tutto dovesse saltare per le condizioni meteo avverse a questo tipo di gita.... magari vi faccio un'improvvisata, okkio con il succo d'uva.... che non finisca!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink



Ciao Gino...!! Twisted Evil
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 22:06    Oggetto:
 
Gino ha scritto:

Ma se il tutto dovesse saltare per le condizioni meteo avverse a questo tipo di gita.... magari vi faccio un'improvvisata, okkio con il succo d'uva.... che non finisca!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink



Ciao Gino...!! Twisted Evil


Eeehhh Gino....Vabbè dai....par stavolta hai la scusa buona Mr. Green Laughing Laughing Laughing .....Scherzo...dai.
Comunque, se ti salta la gita...noi siamo là....tempo permettendo naturalmente! Il che vuol dire che se farà bello di sicuro non ci si vede Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool .....

Comunque ragazzuoli/e manca ormai una settima all'appuntamento di Malga Flavona! Very Happy Very Happy ........Allora come siete messi? Magari cominciamo a fare una piccola lista dei partecipanti, no?.......

Io vengo su da Verona e siamo in 2: Io ed il mio amico Christian......(poi vedremo anche cosa fare eventualmente Rolling Eyes Rolling Eyes )

Avanti i prossimi........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ............
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 22:26    Oggetto:
 
Io ci sono di sicuro. Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 17:08    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Io ci sono di sicuro. Very Happy


Laughing Laughing ..Eh lo so Paolo, che non te la lasci sfuggire sta occasione! Bene dai, sentiamo se anche gli altri interessati danno conferma dell'avventura (Luca GPS, Velentino, Menz, Giuli, Flat, Loris...ecc. ecc...)..e tutti gli altri che naturalmente si vorranno unire! Very Happy Very Happy Very Happy

Intanto, se volete gustarvi un paio di avventure del sottoscritto lì in zona, proprio di questa estate, andate alla sezione Foto e Multimedia, e troverete l'ultimo filmatino dal titolo: "Ritorno al Passato". Durata 22 minuti.

Ciaooooooooo e a presto!
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 8:58    Oggetto: 15-16 settembre ... countdown!!!
 
era un pò che non mi collegavo a OTT, ma l'appuntamento del 15-16 settembre in Brenta me lo ero appuntato!!! Wink
Facendo i dovuti scongiuri, secondo le previsioni meteo a medio termine, sembra cher il prossimo w-e sia bello Laughing Laughing Laughing ... quindi, salvo imprevisti dell'ultima ora, sta volta anch'io sono dei vostri! Very Happy Very Happy Very Happy
Io abito vicino Pergine, se qualcuno parte o passa da Trento per andare a Tovel, magari potremo trovarci e così limitare il numero delle macchine. Idea
Fatemi sapere.
Ciao a tutti.
Max

PS 1: per la cena a cosa avevate pensato? Io proporrei, una volta fatta la conta dei partecipanti, di spartirci le incombenze, se no mi sa che va a finire che tutti portano una bozza di rosso e nessuno pane e luganega ... Shocked non che la cosa sia poi così male, però anche un pò di companatico ... Wink
PS 2: alla fine cosa avevate in programma per domenica? Io non arrampico Embarassed, ma qualcuno (Paolo, per non fare nomi!) mi aveva parlato di una traversata Fibion - S. Maria - C. di Valscura, che mi attirerebbe non poco, ma servirebbero volontari per mettere una corda su un paio di passaggi un pò delicati per quelli come me poco abituati a dare del tu alle pareti verticali ...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 11:54    Oggetto: Re: 15-16 settembre ... countdown!!!
 
Max ha scritto:
era un pò che non mi collegavo a OTT, ma l'appuntamento del 15-16 settembre in Brenta me lo ero appuntato!!! Wink
Facendo i dovuti scongiuri, secondo le previsioni meteo a medio termine, sembra cher il prossimo w-e sia bello Laughing Laughing Laughing ... quindi, salvo imprevisti dell'ultima ora, sta volta anch'io sono dei vostri! Very Happy Very Happy Very Happy
Io abito vicino Pergine, se qualcuno parte o passa da Trento per andare a Tovel, magari potremo trovarci e così limitare il numero delle macchine. Idea
Fatemi sapere.
Ciao a tutti.
Max

PS 1: per la cena a cosa avevate pensato? Io proporrei, una volta fatta la conta dei partecipanti, di spartirci le incombenze, se no mi sa che va a finire che tutti portano una bozza di rosso e nessuno pane e luganega ... Shocked non che la cosa sia poi così male, però anche un pò di companatico ... Wink
PS 2: alla fine cosa avevate in programma per domenica? Io non arrampico Embarassed, ma qualcuno (Paolo, per non fare nomi!) mi aveva parlato di una traversata Fibion - S. Maria - C. di Valscura, che mi attirerebbe non poco, ma servirebbero volontari per mettere una corda su un paio di passaggi un pò delicati per quelli come me poco abituati a dare del tu alle pareti verticali ...


Ottimo Max! Se hai già visto un pò le previsioni di medio termine e sono buone...è già un bel inizio. Domani o mercoledì credo che almeno Meteo trentino ci potrà dare una dritta più sicura sul tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

- Io passo da Trento (siamo in 2 in auto). Casomai ti puoi unire a noi...e comunque aspettiamo di sentire anche tutti gli altri, per organizzare bene la cosa. (Io penso partirò presto, e passerò da Trento per le 5 Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink )

- Per il cibo va benissimo come hai suggerito tu. Direi che è la cosa migliore. Se il mio amico Christian provvede in cantina a Soave per la tanica di vino, io posso portare magari un kg di buon formaggio stagionato della Lessinia...e magari un bel salame anche...(Al bivacco c'è la stufa a legna e anche del pentolame. Si può fare anche una bella pasta di primo Rolling Eyes Rolling Eyes )

- Per gli itinerari vediamo un pò tutti i partecipanti cosa hanno intenzione di fare, e poi magari si cercherà qualcosa da fare in comune nel maggior numenro possibile.

Ciaoooooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 12:30    Oggetto: Re: 15-16 settembre ... countdown!!!
 
Io, come molti di voi sanno, non sono auto-munito (talvolta sci-munito però Laughing Laughing Laughing ) e cerco quindi un’anima pia che mi venga a prendere alla stazione di Mezzocorona in orario da concordare. Rolling Eyes

Per le cibarie va benissimo spartirci le incombenze una volta fatta la conta. Sarebbe comunque già sufficiente poter preparare un buon piatto di pasta.

A presto Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 13:27    Oggetto:
 
OK! allora direi che ci possiamo aggiornare mercoledì pomeriggio quando le previsioni meteo dovrebbero essere ormai attendibili e così (speriamo) di poter ufficializzare l'uscita. Mr. Green
Nel frattempo vediamo il numero delle adesioni, così possiamo assegnare le spartizioni dei compiti per le cibarie
Comunque anche per me un buon piatto di pasta, accompagnato da qualche assaggio di formaggio e luganega, innaffiato da un buon rosso è la ricetta perfetta per una cena al bivacco!!! Razz
Per la partenza, io pensavo di salire sabato pomeriggio (Paolo, caso mai vengo a prenderti io alla stazione) cmq ne riparliamo quando si fanno vivi anche gli altri.
Per il giro non c'è problema, per me va bene qualsiasi soluzione (il Brenta mi piace tutto!!!)... basta che sia alla mia portata! Rolling Eyes
Ciao, ciao
Max
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 19:09    Oggetto:
 
Io sarei libera da sabato pomeriggio Very Happy ....solo che onestamente non me la sento di fare tutta quella strada da sola. Embarassed

Porterei lo strudel....ho già fatto le prove... Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 23:15    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:

....Bene dai, sentiamo se anche gli altri interessati danno conferma dell'avventura (Luca GPS, Valentino, Menz, Giuli, Flat, Loris...ecc. ecc...)..e tutti gli altri che naturalmente si vorranno unire! Very Happy Very Happy Very Happy

..........
Ciaooooooooo e a presto!


Eccomi qua Bebbi!
Allora io pensavo di partire da Trento in mtb verso mezzogiorno. Non so ancora cosa riuscirò a portare nello zaino, ma penso che un paio di salami ci stiano di sicuro. Comunque attendo mercoledì per le istruzioni.
Ciao a presto! Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 23:28    Oggetto:
 
Mi pare di aver capito che per il momento siamo:

1 - Bebebeu
2 - Christian
3 - Max
4 - Valentino_52
5 - giovannibusato
6 - Giuli (forse)
7 - Flatlandia (forse)
8 - paolo

Forza ragazzi, non vorrete mica lasciarci soli? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 0:17    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Mi pare di aver capito che per il momento siamo:

1 - Bebebeu
2 - Christian
3 - Max
4 - Valentino_52
5 - giovannibusato
6 - Giuli (forse)
7 - Flatlandia (forse)
8 - paolo

Forza ragazzi, non vorrete mica lasciarci soli? Very Happy Very Happy Very Happy


Mi sembra di ricordare che anche Menz dovrebbe essere interessato, no?
Dai Davide..fatti sentire...o stai aspettando il meteo? Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes
Forza dai...mi unisco all'appello di Paolo..."venite...venite....".... Very Happy Very Happy ....avanti i prossimi! Allora intanto l'appuntamento per fare un pò di preliminari è per mercoledì, come suggerito da Max.

Ciaooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:49    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:


Mi sembra di ricordare che anche Menz dovrebbe essere interessato, no?
Dai Davide..fatti sentire...o stai aspettando il meteo? Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes
Forza dai...mi unisco all'appello di Paolo..."venite...venite....".... Very Happy Very Happy ....avanti i prossimi! Allora intanto l'appuntamento per fare un pò di preliminari è per mercoledì, come suggerito da Max.

Ciaooo


Confermo l'interesse... voglio solo capire le tempistiche, ma io credo di poter essere al lago di Tovel in mattinata (8 o 10 a seconda di che alzataccia devo fare... parto da pavia venerdì sera, passo da casa, dormo un po' e prendo lo zaino)....
Comunque rispondo presente... direi anche domani di fare i gruppi in base a chi vuole arrampicare o fare la traversata... e capire che materiali servono... oltre al cibo
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 13:20    Oggetto:
 
In qualche modo ci sarò, non so ancora se per il pernottamento.
La mia intenzione è di salire da malga Arza, direttamente a malga Flavona circa 2 ore, o con un giro panoramico, vedremo.

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 22:35    Oggetto:
 
Allora facendo un pò di riepilogo, al momento la situazione se non erro è questa:

Dal sabato mattina (orario da concordare per l'incontro) fino a domenica:
1. Bebebeu
2. Christian
3. Menz
4. Giuli (ancora in forse)

Dal sabato pomeriggio (orari da concordare) a domenica
5. Valentino_52 (da Trento in bici Shocked Shocked Very Happy )
6. Paolo
7. Max
8. Flatlandia (ancora in forse)+ lo strudel Laughing Laughing
.....
9. Loris (in forse il tragitto, ed il giorno)
10. Giovanni Busato (ehi Giovanni non ti ho più sentito...Allora vieni vero?)

.............altri??? Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se ci sono degli errori, provvedete pure alla modifica. Per il resto ci sentiamo prossimamente su questi schermi Laughing Laughing
Per gli itinerari ci mettiamo d'accordo in base alle persone che ci saranno, in modo da coinvolgere un pò tutti (almeno domenica). Wink Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: