FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
15-16 Settembre: Uscita sul Gr. della Campa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 12:26    Oggetto:
 
Allora rompo gli indugi io, queste le previsioni di meteo trentino per il prossimo w-e:

SABATO 15
Cielo: sereno o poco nuvoloso, con tendenza all`aumento della nuvolosita' dal pomeriggio.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie o localmente in lieve calo nei valori massimi.
Venti: in valle a regime di brezza, in quota deboli o moderati, occidentali.

DOMENICA 16
Cielo: tendenza all`aumento della copertura, specie nella seconda meta' della giornata.
Precipitazioni: deboli, isolate.
Temperature: minime in aumento, massime in calo.
Venti: in generale calmi o deboli, in montagna in rinforzo da sudovest.

Quindi direi discrete ... non ci faremo mica scoraggiare per due nuvolette pomeridiane!!!! Wink

Allora quanti siamo la sera a cena?
Chi porta cosa? Io faccio il pane in casa: potrei portare una paio di pagnottelle con un pò di companatico ...
La pasta come la condiamo?

Domenica si cammina e basta o ci portiamo anche l'imbrago?

Io penso di partire il pomeriggio (zona Pergine) se qualcuno arriva dalla Valsugana possiamo meterci d'accordo.

Sotto con le adesioni!

ciao Max
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 13:49    Oggetto:
 
Verrei anch'io. Salgo da Conegliano Primolano Valsugana (...?) verso metà giornata sabato ... ci sarebbe anche Ste quindi ho 3 posti liberi in macchina, chi vuole batta un colpo ...
Qualche dritta su cosa portare ... es: serve sacco a pelo o basta lenzuolo?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 14:17    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Verrei anch'io. Salgo da Conegliano Primolano Valsugana (...?) verso metà giornata sabato ... ci sarebbe anche Ste quindi ho 3 posti liberi in macchina, chi vuole batta un colpo ...

se non ci sono altre combinazioni per riempire le macchine io salterei su a Pergine ... (comunque ne riaparliamo)


Denali ha scritto:
Qualche dritta su cosa portare ... es: serve sacco a pelo o basta lenzuolo?

assolutamente sacco a pelo ... e neanche troppo leggero!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

vikingo Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 16:55
Messaggi: 65
Luogo di residenza: Arsiero (VI)

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 17:08    Oggetto:
 
Ciao BEBEBEU, ma ci si organizza come in un classico bivacco?....con cibo (alcool a parte), sacchi a pelo?....quanti posti ci sono?.....il malgaro ha anche una figlia malgara?
Grazie
Ciao
_________________
vikingo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 18:52    Oggetto:
 
Se ci sono le coperte pensavo di portare solo il sacco lenzuolo Rolling Eyes
Per quanto riguarda i possibili giri, sabato, se trovo qualcuno che mi dà un passaggio fino a Tovel, pensavo di salire in malga, depositare un po’ di materiale e poi farmi una giratina verso il crozzon dei Mandrini o cima Vallazza.
Domenica si potrebbe fare la traveresata integrale della cresta della Campa (però ci sono dei tratti non banali) oppure andare alla bocchetta dei Tre Sassi e salire a cima Vagliana e alla Pietra Grande. Dipende però anche da quanto sarò in grado di intendere e volere dopo la maxi-bevuta di sabato sera. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 22:31    Oggetto:
 
Allora eccomi qua...un pò di tempo per rispondere ad alcuni quesiti di voi.

1. Il bivacco è provvisto di un locale al piano terra con cucina a legna, tavolo, panchine, lavabo con acqua calda, stoviglie e pentolame vario.
C'è la luce elettrica, proveniente dalla turbina del torrente. Al piano superiore c'è la camera-suite per dormire Laughing Laughing . Direi almeno 10 posti comodi su materasso e letti a castello matrimoniali. Mancano le coperte! Quindi sacco a pelo!!! (leggero o pesante vedete voi...Io di solito mi porto solo il copri sacco a pelo...una specie di sacchetto di plastica he he...che ci sbrodolo dentro...) Comunque se si è in un bel numero...il freddo è l'ultima cosa che si soffre Laughing Laughing
Eventualmente mi ha detto Paolo (il malgaro) che ci dà altre stanze con letti e materassi, se fossimo in molti...E' da tenere presente l'eventualità di trovare altre persone lì di passaggio...e quindi ammucchiata generale Laughing Laughing

2. Il malgaro ha 30 anni...Non ha figlie....ma 2 sorelle in compenso che son 2 bei pezzi di figliola...ha ha.....anche se dubito che saranno sù in malga Laughing Laughing .....E poi dai...abbiamo già le nostre super-donne-OTT, no?

3. Per le cibarie direi che ci organizziamo magari meglio domani...Se Max porta il pane, Christian il vino, io posso portare un bel formaggio...e avanti così.... Rolling Eyes Rolling Eyes . Chi si addebita la pasta?...ed il ragù?.....la grappetta?....un bel salame (Ehi Valentino, ti eri per caso offerto per quest'ultimo Laughing Laughing Laughing ?....

4. Per i giri escurso-alpino-arrampico-eno-gastro-comico direi che ci si può sentire meglio già domani...e poi al momento sù in malga......anche perchè dopo la cena-party di sabato sera...la vedo dura per la domenica!
Dai andremo tutti in cresta a smaltire la sbornia Laughing Laughing Laughing

Dai a parte gli scherzi, io e Christian saliamo presto sabato mattina, in modo che fin che siamo ancora sani, magari riusciamo ad arrampicare e ravanare un pò per le pareti........e poi...chi lo sà Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Laughing Laughing


Ciaoooooooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 22:42    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
dopo la cena-party di sabato sera...la vedo dura per la domenica!

Puoi dirlo forte! Laughing Laughing Laughing
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:18    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Se ci sono le coperte pensavo di portare solo il sacco lenzuolo Rolling Eyes
Per quanto riguarda i possibili giri, sabato, se trovo qualcuno che mi dà un passaggio fino a Tovel, pensavo di salire in malga, depositare un po’ di materiale e poi farmi una giratina verso il crozzon dei Mandrini o cima Vallazza.
Domenica si potrebbe fare la traveresata integrale della cresta della Campa (però ci sono dei tratti non banali) oppure andare alla bocchetta dei Tre Sassi e salire a cima Vagliana e alla Pietra Grande. Dipende però anche da quanto sarò in grado di intendere e volere dopo la maxi-bevuta di sabato sera. Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Approvo il programma di Paolo...

In treno dove arrivi, a Cles o nella valle dell'Adige? Nel primo caso mi è possibile passare perché arrivo dal Tonale, altrimenti penso sia più comodo che ti accordi con altri.

Io porto la pasta... 2 kg ?
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:59    Oggetto:
 
[Domenica si potrebbe fare la traveresata integrale della cresta della Campa (però ci sono dei tratti non banali) oppure andare alla bocchetta dei Tre Sassi e salire a cima Vagliana e alla Pietra Grande. Dipende però anche da quanto sarò in grado di intendere e volere dopo la maxi-bevuta di sabato sera. Mr. Green Mr. Green Mr. Green[/quote]

Ciao Paolo! Max mi ha parlato di questo raduno a malga flavona e quasi quasi ... domenica mattina vi raggiungo!
Se ci fosse qualcuno che vuole salire con me ci possiamo mettere d'accordo.
Luisa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:35    Oggetto:
 
Selig ha scritto:
Ciao Paolo! Max mi ha parlato di questo raduno a malga flavona e quasi quasi ... domenica mattina vi raggiungo!
Se ci fosse qualcuno che vuole salire con me ci possiamo mettere d'accordo. Luisa

Oooooh, ma guarda chi si vede da queste parti!? Nientepopodimeno che la Luisa! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao e benvenuta ovviamente. Non so a che ora partiremo per la nostra escursione di domenica ma non penso tanto presto visto che avremo il nostro bel da fare per smaltire la sbronza della sera prima. Laughing Laughing Laughing
Se arrivi per le otto dovrebbe bastare. Wink
Sul nostro stato psicofisico non garantisco nulla però Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 13:46    Oggetto:
 
1. Per Paolo: Ok, allora restiamo d'accordo che vengo a prenderti io alla stazione di Mezzocorona per le 5:30....Speriamo che il treno sia in orario Laughing Laughing Laughing Laughing ....

2. Per Menz: Ok per la pasta...direi che la quantità è OTTima...Allora a che ora ci raggiungi?...così ti so dare indicazioni migliori Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Dai fai una bella tirata Pavia-Valcamonica-Tonale-Tuenno....e ti aspettiamo per le 6:30 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


3. Chi si offre per il ragù?....

Ehi Selig, credo che in effetti per le 7:30/ 8:00 sia un buon orario per iniziare domenica mattina.......a meno che ci siano alcuni temerari che sfrutteranno il gelo dell'alba per tuffarsi sulle pareti... Laughing Laughing Laughing Laughing

Dai stasera magari si fa un riepilogo migliore e più dettagliato! Wink Wink .............
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 603
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 15:30    Oggetto:
 
Ci sarebbe un posticino eventuale? vi ho letto solo ieri... Embarassed Embarassed Embarassed Potrei fare un tortino salato... Very Happy Very Happy
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 15:36    Oggetto:
 
la gardenese ha scritto:
Ci sarebbe un posticino eventuale? vi ho letto solo ieri... Embarassed Embarassed Embarassed Potrei fare un tortino salato... Very Happy Very Happy


Direi che il posto non manca... anche per il tortino Laughing Razz Quando saliresti?

Io penso di arrivare al lago di Tovel a metà mattina... tra le 10 e le 11... (non ho più l'età per le tirate Wink, mi spiace Maurizio Smile )... c'è qualcun altro che pensa di salire per quell'ora? Ci si può trovare per salire assieme alla malga sistemarsi e poi fare magari anche un giro in attesa che arrivino tutti.

Preferenze per la pasta? Io farei fettuccine/pappardelle.. se qualcuno porta del dietetico ragù (di cinghiale magari) siamo a posto Laughing Laughing Laughing

(p.s. Maurizio: sale, piatti, posate, bicchieri di carta.... hai parlato di stoviglie... bisogna prevedere qualche cosa d'altro?)

Davide
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 16:21    Oggetto:
 
menz ha scritto:

Io penso di arrivare al lago di Tovel a metà mattina... tra le 10 e le 11...


Attenzione, dopo una certa ora l'accesso in auto al lago viene impedito, (si accede con bus navetta).
Salirò anch'io nella giornata di sabato per un saluto, ma non mi fermerò a dormire.

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 16:42    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
menz ha scritto:

Io penso di arrivare al lago di Tovel a metà mattina... tra le 10 e le 11...


Attenzione, dopo una certa ora l'accesso in auto al lago viene impedito, (si accede con bus navetta).
Salirò anch'io nella giornata di sabato per un saluto, ma non mi fermerò a dormire.

Loris


Grazie, sono andato a verificare...

http://www.valledinon.tn.it/Interne/interna.aspx?ID=2688

...sabato non dovrebbero esserci problemi.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: