FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
15-16 Settembre: Uscita sul Gr. della Campa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 9:57    Oggetto:
 
Max ha scritto:
...ma se c'è ancora quel posticino per il quinto, io mi aggrego mooolto volentieri!!! Very Happy
A che ora pensavi di essere dalle mie parti? (da Pergine si arriva a Tovel in un'oretta).ciao ciao
Andrea ha scritto:
...con bassa probabilità, ma forse ci sarò anch'io, e pensavo di farmi raccattare da Denali ...
Ok per il passaggio a un quinto, infatti avevo già dato disponibilità a Max. Se c'è anche Andrea ok a fare 2 macchine a Pergine. Andrea, vista la tua bassa probabilità direi che è bene che tu e Max vi accordiate e mi facciate sapere entro sabato alle 14 chi e dove incontrare.
Salendo io da Conegliano con Ste, i punti di ritrovo per chi arriva dal Grappa/Castelfranco/PD possono essere.
1) Fener: circa 400m dopo il ponte, parcheggio del bar prima del distributore, a sx. Orario circa 14:00
2) Valsugana: a Primolano, primo spiazzo utile (?) dopo l'innesto da Feltre. Orario circa 14:30
L'orario a Pergine ... direi verso le 15:30, no Max? Forse con le varie tappe si accumulerà un po' di ritardo ...
Situazione attuale:
Ste arriva a Conegliano
Flat sale a Primolano
Gardy ... Fener? -> ci sentiamo
Andrea ... ? -> ci sentiamo
Max a Pergine

Cibarie: a me non è stato assegnato nulla ... va bene se porto un bel tocco di grana? e/o dei salumi/affettati?
Attendo istruzioni, perchè la mia esperienza è che poi tutti portano tanta roba per tutti e alla fine resta un mucchio di roba Rolling Eyes


L'ultima modifica di Denali il Ven Set 14, 2007 17:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:01    Oggetto: per Andrea
 
Andrea ha scritto:

Ehmm....
Embarassed Embarassed
con bassa probabilità, ma forse ci sarò anch'io, e pensavo di farmi raccattare da Denali e soci in zona Bassano....tu hai un mezzo??
eventualmente da Pergine si può dividersi in due macchine....

Andrea


Per il mezzo non ho problemi, era solo per non fare il viaggio da solo e non muovere troppe macchine inutilmente.
Se vieni ci posssiamo trovare comunque a Pergine (tanto comunque fino a lì devo venire in macchina) e caso mai qualcuno monta con me.
ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:12    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
L'orario a Pergine ... direi un po' dopo le 15:00, no Max? Forse con le varie tappe si accumulerà un po' di ritardo ...


Ok, per me l'orario va benissimo, cmq questo pomeriggio ti chiamo così ci mettiamo d'accordo anche sul posto.

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:18    Oggetto:
 
x Maurizio: pensi che ci siano abbastanza posate, bicchieri e piatti per una dozzina di persone? Casomai mi occuperei io dei piatti di plastica anche se preferirei evitare questa soluzione ... odio le immondizie superflue. Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:20    Oggetto: Re: per Andrea
 
Max ha scritto:
Andrea ha scritto:

Ehmm....
Embarassed Embarassed
con bassa probabilità, ma forse ci sarò anch'io, e pensavo di farmi raccattare da Denali e soci in zona Bassano....tu hai un mezzo??
eventualmente da Pergine si può dividersi in due macchine....

Andrea


Per il mezzo non ho problemi, era solo per non fare il viaggio da solo e non muovere troppe macchine inutilmente.
Se vieni ci posssiamo trovare comunque a Pergine (tanto comunque fino a lì devo venire in macchina) e caso mai qualcuno monta con me.
ciao ciao


Va ben, allora se alla fine mi aggrego vengo su in qualche modo senza troppi problemi, poi decidiamo come fare....

cmq mi accordo con Denali e la Gardenese....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 11:52    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
x Maurizio: pensi che ci siano abbastanza posate, bicchieri e piatti per una dozzina di persone? Casomai mi occuperei io dei piatti di plastica anche se preferirei evitare questa soluzione ... odio le immondizie superflue. Rolling Eyes


No non ci sono di sicuro a sufficenza oer tutti. Mi ricordo che c'è qualche piatto e bicchieri...qualche stoviglia e alcune pentole anche di grosse dimensione. Il problema è risolvibile, se ognuno si porta il proprio piatto/bicchiere e posate (quelle da campeggio o da bivacco tanto per capirci). Altrimenti sarebbe meglio che uno si occupasse del materiale in plastica (posate, piatto, bicchiere). Poi Paolo facciamo un sacco di plastica nero delle immondizie e lo portiamo giù a valle.

Io nel pomeriggio sarò assente dal Forum,e quindi magari tu e menz (se ce la fate) tenete un pò aggiornati tutti sulle decisioni ultime a riguardo. Poi per il resto (macchine, ed itinerari) ognuno si metterò d'accordo con i propri compagni.

Visto il numero crescente, direi che un pò di pane in più, 1 o 2 salami e magari un altro paio di bottiglie sarebbe meglio portarle sù...che ne dite? Wink Wink Wink

Ciao a più tardi.
Se a qualcuno serve o manca il mio numero di cell. per ogni eventualità fatemi sapere che provvedo quanto prima........ Very Happy Very Happy

Ciao e a presto!

PS. per paolo: allora resta confermato che passo a prenderti alla Stazione a Mezzocorona per le 5:30 grosso modo...La stazione è icina al casello della'utostrada uscita S. Michele?....Comunque dai la trovo Laughing Laughing
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:04    Oggetto: Re: per Andrea
 
Andrea ha scritto:
Va ben, allora se alla fine mi aggrego vengo su in qualche modo senza troppi problemi, poi decidiamo come fare....

cmq mi accordo con Denali e la Gardenese....

Andrea


si, si intendevo dire vieni tranquillamento con Denali che poi ci riorganizziamo a Pergine ...

Io adesso stacco, ci vediamo domani!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:23    Oggetto:
 
Per tagliare la testa al toro ed evitare di portare nello zaino troppa ferraglia e/o ceramica pensavo di occuparmi io dei piatti, posate e bicchieri in plastica. Ne porterò una ventina di pezzi, penso che possa bastare.
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:36    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Per tagliare la testa al toro ed evitare di portare nello zaino troppa ferraglia e/o ceramica pensavo di occuparmi io dei piatti, posate e bicchieri in plastica. Ne porterò una ventina di pezzi, penso che possa bastare.


Bravo Paolo! Direi che va benissimo. Ci sentiamo stasera per le ultime Wink Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 13:04    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
paolo ha scritto:
Per tagliare la testa al toro ed evitare di portare nello zaino troppa ferraglia e/o ceramica pensavo di occuparmi io dei piatti, posate e bicchieri in plastica. Ne porterò una ventina di pezzi, penso che possa bastare.


Bravo Paolo! Direi che va benissimo. Ci sentiamo stasera per le ultime Wink Wink


Perfetto...io porto un po' di pasta in più...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 14:07    Oggetto:
 
Io vi raggiungerò direttamente domenica verso le 8. Mi terrò in contatto con Max e se serve che vi porti qualcosa non ci sono problemi. Così finalmente vi conosco di persona.
A domenica. Ciao Luisa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 19:10    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
Max ha scritto:
Cacchio! Sono stato via un giorno e il forum è letteralmente esploso!!!
Bene, bene ... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Denali ha scritto:
Non porto la cagnona, perchè quando si tratta di magnare rende la vita impossibile a tutti implorando cibo, mi fa fare la figura dell'affamatore. Poi occupa spazio in macchina e forse a Pergine raccolgo un quinto partecipante... ciao, a dopodomani


mi spiace molto per la cagnona, ma se c'è ancora quel posticino per il quinto, io mi aggrego mooolto volentieri!!! Very Happy
A che ora pensavi di essere dalle mie parti? (da Pergine si arriva a Tovel in un'oretta).
ciao ciao


Ehmm....
Embarassed Embarassed
con bassa probabilità, ma forse ci sarò anch'io, e pensavo di farmi raccattare da Denali e soci in zona Bassano....tu hai un mezzo??
eventualmente da Pergine si può dividersi in due macchine....

Andrea


Se vuoi ti raccatto io, o se vieni su da castelfranco mi raccatti tu....cosi si fa la strada insieme... Cool Chiedi il mio cell a winnie e ci mettiamo daccordo.
Laura

Cazzarola Shocked ...ma come li metto due strudel nello zaino????? Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 20:39    Oggetto:
 
Flatlandia ha scritto:
Cazzarola Shocked ...ma come li metto due strudel nello zaino????? Shocked Shocked Shocked


.... Laughing Laughing Laughing Laughing ....eh l'impresa è ardua! Buon divertimento Flat

Bene ragazzi...allora buon viaggio a tutti e ci si vede su a Malga Flavona.
Se qualcuno ha spazio magari porti su un pò di pane in più....o una torta secca....Per il resto mi sembra ci sia tutto..... Wink Wink

Ciaoooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 22:31    Oggetto:
 
Flatlandia ha scritto:
Cazzarola Shocked ...ma come li metto due strudel nello zaino????? Shocked Shocked Shocked


Fino al lago di Tovel arrivi in macchina per cui no problem, possono stare comodamente adagiati su un sedile Wink Wink Wink
Poi sono solo due ore di comoda camminata e si possono tenere sopra lo zaino ben impacchettati, oppure in mano a turno con i tuoi accompagnatori.
Mmmmm mi sa che ne arriva poco a destinazione!

Bebebeu ha scritto:


Bene ragazzi...allora buon viaggio a tutti e ci si vede su a Malga Flavona.
Se qualcuno ha spazio magari porti su un pò di pane in più....o una torta secca....Per il resto mi sembra ci sia tutto..... Wink Wink

Ciaoooooo


Allora, io oggi in Val di Non ho comperato 6 lucaniche al ginepro prodotte da chi me le ha vendute. Per il pane hai ragione a dire che forse è un po' poco. Se per strada trovo un panificio aperto potrei anche fermarmi a prenderne anche se non so ancora se avrò posto nello zaino.

Per Paolo: io comunque penso di venire stoviglie-munito.

Ciao
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 0:44    Oggetto:
 
Ragazzi, purtroppo e a malincuore devo rinunciare a venire con voi, avevo un impegno precedente e si è concretizzato, per cui....divertitevi voi e sarà per la prossima!!!!

Sad Sad

Ciaoo

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: