FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 19:20    Oggetto: Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m
 
In mezzo a cotanti report di roccia, ghiaccio, e alpinismo vario ed eventuale, ci infiliamo anche io ed Elisa, per raccontare la nostra bella passeggiata di domenica mattina per raggiungere il Gran Ladro - Hoher Dieb in Val d'Ultimo, una bella cimetta frequentata "il giusto" anche in piena stagione come adesso.

Per boschi e radure.... questa foto mi ha fatto capire che è proprio giunta l'ora di abbandonare le birre e la forchetta e rimettersi in po' in sesto..... Embarassed Embarassed


Fuori dal bosco, la cima ci fa compagnia dall'alto...


Verso la fine, si sale per sfasciumi (si dirà così? Boh... l'escursionista non conosce la terminologia alpinistica... l'escursionista sale "per di qui" o "per di la"...)


In cima, l'escursionista fa vedere il suo abbigliamento sempre perfettamente intonato... scarso si, ma con stile impeccabile Cool Cool Laughing


L'elisa invece, non perde tempo e già cerca nuove mete...


... forse l'Orecchia di Lepre?


I Kofelrastseen (Laghi del Covolo?) dalla cima, dove i nostri piedi stanchi troveranno refrigerio


Le foto del dopogita non meritano.... l'Elisa si è data alla birra analcolica, di conseguenza le ho tolto il saluto

Ciao alla prossima.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 19:54    Oggetto: Re: Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m
 
SimonRussi ha scritto:

Le foto del dopogita non meritano.... l'Elisa si è data alla birra analcolica, di conseguenza le ho tolto il saluto

Ciao alla prossima.


Bleahh!!! E' un caso unico in questo forum Wink Wink Wink
Mi sa che devi lavorarci molto Simon
Laughing Laughing Laughing

Belle foto comunque anche se rispetto a quelle tecniche degli arrampicatori sembrano banali, ma a me piacciono Wink Wink Wink

P.S.- Forse venerdi vengo su con mia moglie a trovare Gianko & Daniela, magari ci si becca? Ciao
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 20:17    Oggetto: Re: Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m
 
SimonRussi ha scritto:
In mezzo a cotanti report di roccia, ghiaccio, e alpinismo vario ed eventuale, ci infiliamo anche io ed Elisa, per raccontare la nostra bella passeggiata di domenica mattina per raggiungere il Gran Ladro - Hoher Dieb in Val d'Ultimo...


Benvenuto tra i fotoreporters di Ott! Razz

Ma allora ti sei convertito al digitale!

Domanda: perché hai scelto di non caricare le foto nell'album del forum? (non te lo chiedo perché il mio pc impiega tantissimo tempo per visualizzare le foto caricate su Imageshack... Rolling Eyes Wink Mr. Green)
Top

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 20:33    Oggetto: Re: Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m
 
viktor ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
In mezzo a cotanti report di roccia, ghiaccio, e alpinismo vario ed eventuale, ci infiliamo anche io ed Elisa, per raccontare la nostra bella passeggiata di domenica mattina per raggiungere il Gran Ladro - Hoher Dieb in Val d'Ultimo...


Benvenuto tra i fotoreporters di Ott! Razz

Ma allora ti sei convertito al digitale!

Domanda: perché hai scelto di non caricare le foto nell'album del forum? (non te lo chiedo perché il mio pc impiega tantissimo tempo per visualizzare le foto caricate su Imageshack... Rolling Eyes Wink Mr. Green)



Non mi sono convertito al digitale... le foto solo il prodotto solo di Luce, filtri, lenti, ed emulsione di nitrato d'argento Laughing Laughing solo che dove le sviluppo te le mettono direttamente anche su CD. Molto più bello fotografare così (certo che il costo.... Rolling Eyes)....

In effetti non so il perchè della scelta di imageshack, in generale pensavo che non caricare il server del forum fosse una scelta migliore, però è vero che imageshack è diventato lentino..... la prossima volta Album!
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 21:28    Oggetto:
 
Simon....è bello vedere quelle cime con spazi enormi, così diverse dai nostri sassi ripidi....ti vien voglia di volare....ognuno vive la montagna a suo "modo", l'importante è sognarla quando chiudi gli occhi.................ciao furlàn....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

giò Rispondi citando



Registrato: 29/01/07 00:11
Messaggi: 258
Luogo di residenza: valtellina

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 17:57    Oggetto:
 
belle foto, bravo simon
Top
Profilo Invia messaggio privato

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 20:55    Oggetto: Re: Una domenica mattina in Val d'Ultimo - Hoher Dieb 2730m
 
SimonRussi ha scritto:
In mezzo a cotanti report di roccia, ghiaccio, e alpinismo vario ed eventuale, ci infiliamo anche io ed Elisa, per raccontare la nostra bella passeggiata di domenica mattina per raggiungere il Gran Ladro - Hoher Dieb in Val d'Ultimo, una bella cimetta frequentata "il giusto" anche in piena stagione come adesso.


Vero, è un ambiente molto bello, ricco di laghi e ruscelli, come tutto il territorio compreso tra val d'ultimo e rabbi, fortunatamente poco frequentato.

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 13:10    Oggetto:
 
Bella Giornata e bella salita. Cool Cool
Non conosco il posto, ma dalle foto sembra fattibile anche con gli sci! Wink
Un motivo in più per ritornarci!
Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: