FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Un'altra donna è gradita?....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 21:21    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Valentino_52 ha scritto:
Il tuo modo di presentarti fa pensare che Superpoldo sia un uomo fortunato


Molto fortunato, ti assicuro Very Happy ha proprio un bel modo di presentarsi la pepita Wink Very Happy

benvenuta naturalmente, sperando che tu partecipi alle chiacchiere del forum senza deleghe al fortunello superpoldo
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 21:45    Oggetto:
 
Benvenuta Pepita! Cool Cool
Sperando allora che il tuo riflesso risplenda nel Forum!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:34    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
fluto ha scritto:
Gino ha scritto:
Weeeeeeeeeeeee.............

Allora ci sei anche tu...!


BENVENUTAAAAAAAA Pepita Bonita......


e mi permetto di aggiungere.....

Che sa anche pattinare, capito Flat, forse è la volta buona che ti insegno a frenare e anche a fare i birilli..... Very Happy

...


insegna pure a mia frenare a fare i birilli Idea Idea Razz



No problem, climber....


basta che ci troviamo...

La Flat è tornata dal campeggio in giardino?? Laughing Laughing


....sono tornata, sono tornata..... Laughing Laughing Laughing ieri sera Crying or Very sad Si stava troppo bene in quel "giardino".

Che per caso facciamo un mini raduno con i pattini??? Very Happy Very Happy Very Happy Dai.....!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:39    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Pepita ha scritto:
Ciao a tutti...sono Pepita Embarassed Pratico da poco attività in montagna (trekk, arrampicate, sci....forse quest'anno scialpinismo) ma mi diverto molto soprattutto quando i miei compagni di gite sono Gino, Winnie, Fraccarosky, Superpoldo (mio maritino!!) e altri. Spero di essere gradita nel forum...per il momento saluto tutti e spero di fare delle ottime conoscenze nei prossimi mesi!!!! Laughing Laughing Laughing
...pardon...

Benvenuta Pepita!!!....il tuo volto non mi è nuovo.... Razz Razz Razz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Akire Rispondi citando



Registrato: 18/05/07 10:32
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:56    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Ciao a tutti...sono Pepita Embarassed Pratico da poco attività in montagna (trekk, arrampicate, sci....forse quest'anno scialpinismo)

Ciao e benvenuta!!!!!!!!
Che bello sempre più donne e qualcuna che come me non fa ancora scialpinismo.... mi sento veramente meno sola Very Happy
Se anche tu da quest'inverno farai sci alpinismo non lo so, ma sappi che in questo forum ci si diverte un sacco anche solo a leggere!!!!!!!!
_________________
Cerca ardentemente di scoprire a cosa sei chiamato, e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia, cerca di dare e essere sempre il meglio che puoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:59    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Pepita ha scritto:
Ciao a tutti...sono Pepita Embarassed mi diverto molto soprattutto quando i miei compagni di gite sono Gino, Winnie, Fraccarosky, Superpoldo (mio maritino!!) e altri.


Uhelà!! Razz ora manca la Tommy e poi il gruppo è al completo!Forza, allora, e non mancare all'imminente Sorapìss.... Wink Wink a presto!! Very Happy Very Happy
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

dom pedro Rispondi citando



Registrato: 13/05/07 12:03
Messaggi: 89
Luogo di residenza: Scandiano RE

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 11:18    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Graditissima ....

benvenuta Pepita Razz Razz Razz

Presente per il neo CLUB PATTINATORI ... a quando la prima?
_________________
... Non ne voglio più, di certezze ...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 9:31    Oggetto:
 
Benvenuta,moglie di Superpoldo Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 17:24    Oggetto:
 
Benvenuta Pepita!!

ah, queste mogli su cui si abbattono le colpe scialpiistiche dei mariti Laughing Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gloria Rispondi citando



Registrato: 04/08/07 16:32
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 21:06    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
jj6 ha scritto:
Ciao Pepita de argento (me gusta mas!),
se sei amica di Gino (er + mona), Frakka (il... che mi deve ancora rispondere sul Mutzagh Ata!!!!), Winni (mas simpatica e dal lindo posteriòr!), La gardenese (matta fa un cavaeo, e vedi sopra..) e di tutta la Casteo company, non puoi che essere la benvenuta!!!!!
attenta, ora tutti i maschiacci si riverseranno su dite.... Gloria, il tuo tempo é finito!!!!!!!!!!! (ciao Maurizio......).
Carlojji


e no Carlo! Gloria non finirà mai, e poi rispondeva a tutti, belli e brutti Razz


Un grazie pieno di stima e d'affetto a Maurizio che a quanto pare sa esattamente chi sono...
... a Carlo invece... sono qui,sono sempre stata qui .... a te un vituale ceffone d'affetto, ragazzino!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

gloria Rispondi citando



Registrato: 04/08/07 16:32
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 21:07    Oggetto:
 
Il principale intento cmq era di dare un benvenuto a Pepita... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 14:16    Oggetto:
 
gloria ha scritto:
casmau ha scritto:
jj6 ha scritto:
Ciao Pepita de argento (me gusta mas!),
se sei amica di Gino (er + mona), Frakka (il... che mi deve ancora rispondere sul Mutzagh Ata!!!!), Winni (mas simpatica e dal lindo posteriòr!), La gardenese (matta fa un cavaeo, e vedi sopra..) e di tutta la Casteo company, non puoi che essere la benvenuta!!!!!
attenta, ora tutti i maschiacci si riverseranno su dite.... Gloria, il tuo tempo é finito!!!!!!!!!!! (ciao Maurizio......).
Carlojji


e no Carlo! Gloria non finirà mai, e poi rispondeva a tutti, belli e brutti Razz


Un grazie pieno di stima e d'affetto a Maurizio che a quanto pare sa esattamente chi sono...
... a Carlo invece... sono qui,sono sempre stata qui .... a te un vituale ceffone d'affetto, ragazzino!!!!


Grazie cara Gloria x il "ragazzino",
mi prendo anche il ceffone (me lo merito!) ma l'ironia era tutta per il mio carissimo amico Maurizio!...
X te, un "non virtuale" bacio!
Carlo
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

SuperPoldo Rispondi citando



Registrato: 05/06/07 15:38
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 22:17    Oggetto: Re: Un'altra donna è gradita?....
 
Flatlandia ha scritto:
Pepita ha scritto:
Ciao a tutti...sono Pepita Embarassed Pratico da poco attività in montagna (trekk, arrampicate, sci....forse quest'anno scialpinismo) ma mi diverto molto soprattutto quando i miei compagni di gite sono Gino, Winnie, Fraccarosky, Superpoldo (mio maritino!!) e altri. Spero di essere gradita nel forum...per il momento saluto tutti e spero di fare delle ottime conoscenze nei prossimi mesi!!!! Laughing Laughing Laughing
...pardon...

Benvenuta Pepita!!!....il tuo volto non mi è nuovo.... Razz Razz Razz Wink


E certo che non ti è nuovo.....Ciao Laura sono Mauro e lei è Silvia, ci vediamo di solito in palestra arrampicare con la Monica!!!...ho capito adesso chi è Flatlandia Wink Wink Wink
_________________
FIRN!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gloria Rispondi citando



Registrato: 04/08/07 16:32
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 22:20    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
gloria ha scritto:
casmau ha scritto:
jj6 ha scritto:
Ciao Pepita de argento (me gusta mas!),
se sei amica di Gino (er + mona), Frakka (il... che mi deve ancora rispondere sul Mutzagh Ata!!!!), Winni (mas simpatica e dal lindo posteriòr!), La gardenese (matta fa un cavaeo, e vedi sopra..) e di tutta la Casteo company, non puoi che essere la benvenuta!!!!!
attenta, ora tutti i maschiacci si riverseranno su dite.... Gloria, il tuo tempo é finito!!!!!!!!!!! (ciao Maurizio......).
Carlojji


e no Carlo! Gloria non finirà mai, e poi rispondeva a tutti, belli e brutti Razz


Un grazie pieno di stima e d'affetto a Maurizio che a quanto pare sa esattamente chi sono...
... a Carlo invece... sono qui,sono sempre stata qui .... a te un vituale ceffone d'affetto, ragazzino!!!!


Grazie cara Gloria x il "ragazzino",
mi prendo anche il ceffone (me lo merito!) ma l'ironia era tutta per il mio carissimo amico Maurizio!...
X te, un "non virtuale" bacio!
Carlo


..ok, hai colpito e mi è arrivato.Ho il cuore di panna..BACIO
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 22:25    Oggetto:
 
gloria ha scritto:
jj6 ha scritto:
gloria ha scritto:
casmau ha scritto:
jj6 ha scritto:
Ciao Pepita de argento (me gusta mas!),
se sei amica di Gino (er + mona), Frakka (il... che mi deve ancora rispondere sul Mutzagh Ata!!!!), Winni (mas simpatica e dal lindo posteriòr!), La gardenese (matta fa un cavaeo, e vedi sopra..) e di tutta la Casteo company, non puoi che essere la benvenuta!!!!!
attenta, ora tutti i maschiacci si riverseranno su dite.... Gloria, il tuo tempo é finito!!!!!!!!!!! (ciao Maurizio......).
Carlojji


e no Carlo! Gloria non finirà mai, e poi rispondeva a tutti, belli e brutti Razz


Un grazie pieno di stima e d'affetto a Maurizio che a quanto pare sa esattamente chi sono...
... a Carlo invece... sono qui,sono sempre stata qui .... a te un vituale ceffone d'affetto, ragazzino!!!!


Grazie cara Gloria x il "ragazzino",
mi prendo anche il ceffone (me lo merito!) ma l'ironia era tutta per il mio carissimo amico Maurizio!...
X te, un "non virtuale" bacio!
Carlo


..ok, hai colpito e mi è arrivato.Ho il cuore di panna..BACIO
..aiee...annamo bbene Laughing Laughing Laughing ..ma cche llavori all'Algida Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: