FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 8° puntata: Ritorno al passato - 2007

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 16:44    Oggetto: Bebebeu Film - 8° puntata: Ritorno al passato - 2007
 

Ritorno al Passato

Ciao a tutti/e….eccoci qui ancora una volta insieme per presentarvi…l’ultima “fatica” di quest’anno.

Si tratta di un filmato composto da 2 episodi, girati appunto durante questa estate, nel Gruppo della Campa (visto che tra poco ci sarà anche l’uscita “raduno”…per chi vuole)…

Il video racconta, una specie di viaggio alpinistico interiore..e non solo, che quest’anno ha avuto la sua più grossa espressione, ma che in realtà era già iniziato alcuni anni fa. Diciamo che quest’anno è stato ben messo a fuoco e sottolineato con 2 belle avventure: la prima in solitaria, e la seconda con Nico Rizzotto durante la salita alla Torre di Valscura. Il filo conduttore è appunto un richiamo al passato…inteso come il mio passato più remoto…quello che ti entra nel corpo fin da bambino e lì ci resta per sempre. A volte l’incontro con varie persone…e “ambienti” diversi…portano a deviare, a trasformare questo passato. Ma alla fine, almeno per me, è successo che il passato ritorna, perché lì vi ho sempre trovato la mia forma più naturale dello stare bene in montagna…nel vero senso della parola.

Comunque, non vi dico altro…Gustatevi il video/racconto, che per le avventure è stato girato appositamente con una tecnica speciale, apposta per invecchiare e dare più senso alle immagini stesse. Poi, naturalmente il giudizio critico spetta a voi…he he he….
Attenti ai passagi spazio/temporali…che sono una cosa nuova nei miei filmati, creando qualcosa di originale..e divertente…almeno credo! Tanto per capirci: guardare dentro l’acqua di uno dei fossi delle valli dove vivo….e vedere l’immagine che da dentro l’acqua esce sul mio volto….e mi trovo direttamente in montagna…all’inizio di una delle avventure!

Buona visione....Dai dura "solo" 22 minuti... Wink Wink Wink

http://video.google.it/videoplay?docid=2480176490663139088
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 21:59    Oggetto:
 
Fai bene a metterci il tuo viso, da li è più facile per chi ti guarda entrare nelle tue storie. Giusto quando dici che quelle linee saranno le rughe di domani. Bellissimo il gioco dell'acqua e del tuo volto. Da uno che ha salito poco o niente quella parete è stato un grande viaggio, anche per me.

Grazie Maurizio, ti abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 23:02    Oggetto:
 
bene! Domani me lo guardo con calma..ciao Bebby Very Happy Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 13:12    Oggetto:
 
Bel Colpo Maurizio e che Colonna Sonora!
Vien proprio voglia di venire al Raduno di Malga Flavona nel prossimo WE!
Ciao e che possiate essere numerosi!
Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 22:53    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Fai bene a metterci il tuo viso, da li è più facile per chi ti guarda entrare nelle tue storie. Giusto quando dici che quelle linee saranno le rughe di domani. Bellissimo il gioco dell'acqua e del tuo volto. Da uno che ha salito poco o niente quella parete è stato un grande viaggio, anche per me.

Grazie Maurizio, ti abbraccio


Grazie Maurì! Very Happy Very Happy ...in effetti, mi son proprio divertito a creare questi "passaggi" dal semplice paesaggio rurale dove vivo...alle alte cime Wink Wink .....Un abbraccio anche a te! Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 22:56    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Bel Colpo Maurizio e che Colonna Sonora!
Vien proprio voglia di venire al Raduno di Malga Flavona nel prossimo WE!
Ciao e che possiate essere numerosi!
Cool Cool Cool Cool


Eeehhh Luca.....hai sentito che roba! Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes ....Dai, ho dovuto spulciare bene tra i vari pezzi del passato per trovare queste perle. (mi sa che se continuo così, finisco il repertorio a mia disposizione in fretta!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )...
Uè, guarda di non mancare a Malga Flavona...Almeno fatti un giretto in compagnia il sabato mattina, no?

Ciaooooooooooooooo!
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 12:13    Oggetto:
 
Sempre piu' bravo!! Very Happy Very Happy ma che lavoro fate..io a malapena riesco a scrive ste du' cazzate Rolling Eyes
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 12:16    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Sempre piu' bravo!! Very Happy Very Happy ma che lavoro fate..io a malapena riesco a scrive ste du' cazzate Rolling Eyes



gli OTTISTI Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 20:48    Oggetto:
 
Condivido le ultime frasi......e che continui a soffiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel Video!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 22:39    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Sempre piu' bravo!! Very Happy Very Happy ma che lavoro fate..io a malapena riesco a scrive ste du' cazzate Rolling Eyes


Faccio il floricoltore...e sono spesso in giro col furgone per le consegne....così ho tempo per strada per ascoltare le musiche e sceglierle....In più penso anche a cosa devo dire....Mi segno qualche appunto, e poi a casa lo elaboro riguardando le scene e la tempistica Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....Bel lavoro eh?....Molto divertente però Laughing Laughing

Ciao Gianko! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 22:42    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Condivido le ultime frasi......e che continui a soffiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel Video!!!


Grazie Leo! Very Happy Very Happy .......è sempre un bel vento....no? E' quello che ci fa stare bene in fin dei conti.......e non desideriamo altro. Wink Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 23:06    Oggetto:
 
Con imperdonabile ritardo mi sono visto la tua ultima opera.
Sempre più belli i tuoi film, Bebby!!
Di solito i film di arrampicate sono di una noia mortale (per uno come me che non è del mestiere), i tuoi invece sono tutti da rivedere!
Domani finalmente potrò conoscerti di persona Wink Wink
Ciao.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: