FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
mont maudit 4468 mt-cresta kuffner (gruppo monte bianco)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:47    Oggetto:
 
Complimenti raga ... per le foto ... e per il "culo" Wink
quanta invidia Twisted Evil ... fatta il 13 agosto: tempo schifoso, condizioni pessime (50-60 cm di fresca) ... visto quasi niente, fatica bestiale e cima mancata per esaurimento batterie (mentali e fisiche). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Siamo scesi dalla Espalle du Maudi direttamente sulla comba del Maudi. In mancanza di tracce e riferimenti abbiamo deciso di risalire (quasi 200 mt) per andare a prendere le tracce di un gruppo che avevamo intravisto scendere dal Tacul non verso la normale ma verso il triangle du Tacul (era un gruppo di alpinisti con tre guide austrache) ... Un'odissea Rolling Eyes
Abbiamo poche foto perchè proprio non meritava ... peccato Crying or Very sad Crying or Very sad

In partenza nevischiava ... andiamo forse migliora ... Confused
Shocked Confused Shocked

Canale di sccesso



Cresta
storta è storta ma vista la scarsità di riferimenti ho qualche attenuante



All'attraveramento dell'Androrsace la visibilità per un pò migliora Smile


... per poco


MIchele T


Michele P
...se non si chiamano Michele io non li voglio Rolling Eyes Rolling Eyes così evito di dover pensare quando chiamo

Momenti di discesa



Scusa se ho approfittato del tuo topic Embarassed Embarassed ma ho visto tutto quel ben di Dio e non ho resistito Twisted Evil Twisted Evil

PS grazie per le foto ... almeno così ho visto cosa mi sono perso Very Happy
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

luca74 Rispondi citando



Registrato: 03/04/07 20:18
Messaggi: 82
Luogo di residenza: foresta del carega

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 17:08    Oggetto:
 
purtroppo agosto e' stato un po' disastroso in zona del bianco Crying or Very sad Crying or Very sad
eravamo anche noi in zona siamo saliti al Dolen con due giorni di sole e poi visto il meteo siamo andati a far passegiate
_________________
la vertigine non è paura di cadere ma...voglia di sciare!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 20:23    Oggetto:
 
Che giornata che avete beccato!!!!!!!!! Ogni volta che vedo i report sul Bianco mi viene il magone...quando lo tentammo a luglio 2004 ci furono 4 giorni di brutto tempo con neve in abbondanza, morirono in tre sotto ad un lastrone proprio di fronte al Cosmique....chissà se riuscirò a tornarci...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: