FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Report mini - grande raduno di Malga Flavona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 21:52    Oggetto:
 
la gardenese ha scritto:

MA NO!! Tu quoque, razza di Bruto?
Laughing Laughing Laughing

la gardenese ha scritto:
Aspetta che ti brinchi al prossimo raduno... Twisted Evil Twisted Evil


Ei gardenese, sai cosa significa "brinché" in Gardenese? Wink

Laughing Laughing Laughing
Top

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 21:56    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Credo che molti avrebbero corso Embarassed


diciamo che Menz era solo il più veloce: con una donna levriero solo un uomo capriolo aveva delle possibilità...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 21:58    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
ste ha scritto:
Max ha scritto:
... a sto punto infierisco anch'io ...


visto che siamo in vena di sputanamenti...non potevamo lasciare fuori il simpatico Menz che...in preda a una esplosione ormonale...insegue per tutta la cresta la povera Luisa.... Surprised


Wink


Urca! Ecco cos'era il rumore di sassi che si è sentito giù in valle Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green


...e l'avrei raggiunta se non fossi stato preceduto dall'ottimo Maurizio, che non inquadrato, correva pure lui Laughing Laughing Laughing




Laughing Laughing Laughing ...Eeeeehhhhh Menz, raccontala giusta! Laughing Laughing Laughing
Eravamo stalti colti da raptus di corsa da Skif-runner.....solo che tu vai più forte...e quindi....ora vedrete il seguito: Laughing Laughing Laughing


Menz in versione Bingo Bongo, colto da forte esplosione orminale! Laughing Laughing Laughing


....eeehhhhh....la "preda" è stata raggiunta! Laughing Laughing Laughing ...........povera Luisa! Cool Cool Shocked Shocked


Dai Menz....naturalmente si fà per rider.... Laughing Laughing .....Con stima, il tuo caro compagno "mona" del Brenta...e soprattutto gran testa d'.......(leggere marchio della mia berretta polacca) Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 22:05    Oggetto:
 
confermo la versione di Maurizio, che nulla ha potuto contro il vigore atletico e ormonale di Menz

Bebebeu ha scritto:

...povera Luisa!


ora però che vedo questa foto, dall'espressione soddisfatta dei due, dopo, non sono poi tanto sicuro sul "povera Luisa".... Rolling Eyes
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 22:16    Oggetto:
 
ste ha scritto:
confermo la versione di Maurizio, che nulla ha potuto contro il vigore atletico e ormonale di Menz

Bebebeu ha scritto:

...povera Luisa!


ora però che vedo questa foto, dall'espressione soddisfatta dei due, dopo, non sono poi tanto sicuro sul "povera Luisa".... Rolling Eyes


UUhhmmmm....e pensare che il caschetto protettivo è il mio! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 22:24    Oggetto:
 
dom pedro ha scritto:
TUTTA INVIDIA di non essere potuto venire!!!

Invidioso io??

Tse…



Sarei potuto venire se avessi veramente voluto…

Ma a me 'sto Brenta non piace per niente, cosa avrá mai di cosí spettacolare...

Poi non mi piace dormire nelle malghe, non l’ho mai fatto.

Poi ho visto che avete mangiato pasta, formaggio e salame: chi mi conosce sa che sono tre cose che io odio!! Io la sera mangio esclusivamente un po' di frutta e magari uno yogurt.

E poi io sono astemio.

Infine, dalle foto si vede benissimo che non vi siete divertiti, sono tutti sorrisi forzati, giusto per le foto.


Insomma, meno male che non sono venuto.





Laughing
Top

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 23:21    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

.........
Poi ho visto che avete mangiato pasta, formaggio e salame: chi mi conosce sa che sono tre cose che io odio!! Io la sera mangio esclusivamente un po' di frutta e magari uno yogurt.

...........


Eh no caro Vik, c'era anche un OTTimo strudel di Flat e sopratutto il Tortino della Gardenese Exclamation Exclamation Wink Wink Wink

P.S.- Quando scendevo in bici il tratto più impegnativo da malga Flavona a malga Pozzol ho pensato al tuo amico Helmut ed a come si sarebbe divertito.

Ciao! Spero che prosegua tutto bene la vostra dolce attesa.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 23:46    Oggetto:
 
ste ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Credo che molti avrebbero corso Embarassed


diciamo che Menz era solo il più veloce: con una donna levriero solo un uomo capriolo aveva delle possibilità...



più che capriolo sembra un stambecco quando si sta preparando per il combattimento per diventare il maschio dominante. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 23:54    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
viktor ha scritto:

.........
Poi ho visto che avete mangiato pasta, formaggio e salame: chi mi conosce sa che sono tre cose che io odio!! Io la sera mangio esclusivamente un po' di frutta e magari uno yogurt.

...........


Eh no caro Vik, c'era anche un OTTimo strudel di Flat e sopratutto il Tortino della Gardenese Exclamation Exclamation


Ovviamente odio anche lo strudel ed il tortino Twisted Evil Twisted Evil

Laughing


Porca vacca, spero che si sia capito che nel mio precedente post stavo scherzando!

Il timore che chi non mi conosce possa fraintendere c'é comunque sempre, nonostante tutte le faccine.

Ovviamente il Brenta è uno dei gruppi piú belli del mondo,
Fino all’etá di 16 anni ho trascorso le vacanze estive in baita, dormendo nel fieno,
vivo di pasta, salame e formaggio, mai mangiato yogurt in vita mia,
non sono astemio (chi ha partecipato al miniraduno sui Colli Euganei puó testimoniarlo),
ovviamente dalle foto si capisce che vi siete divertiti molto,
altrettanto ovviamente mi dispiace tantissimo non essere potuto venire.

Ciao.
Top

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 0:17    Oggetto:
 
bella gita e belle foto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz

a mia però più de tutto son piaciute le braghe di menz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink

ahò davide sotto c'avevi pure le mutande de ghisa Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 8:38    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
valentino_52 ha scritto:


Eh no caro Vik, c'era anche un OTTimo strudel di Flat e sopratutto il Tortino della Gardenese Exclamation Exclamation


Ovviamente odio anche lo strudel ed il tortino Twisted Evil Twisted Evil

Laughing


Porca vacca, spero che si sia capito che nel mio precedente post stavo scherzando!

Il timore che chi non mi conosce possa fraintendere c'é comunque sempre, nonostante tutte le faccine.

.................

Ciao.


Tranquillo Viktor, sul mio piccì le tue faccine non si sono aperte, ma si era capito benissimo che stavi scherzando!
La tua presenza sarebbe stata la ciliegina sulla torta .... anzi sul tortino. Boja Kan Wink Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 9:00    Oggetto:
 
Eccomi qua!!!
Ciao a tutti! Volevo anch'io portare il mio contributo per ringraziare tutti per la simpaticissima compagnia e l'ottima organizzazione! Sono contentissima di avervi conosciuti e spero davvero di rivedervi presto!Luisa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 9:26    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:


Tranquillo Viktor, sul mio piccì le tue faccine non si sono aperte, ma si era capito benissimo che stavi scherzando!
La tua presenza sarebbe stata la ciliegina sulla torta .... anzi sul tortino. Boja Kan Wink Wink Wink Wink


Stranamente anche sul mio niente faccine... però l'intento scherzoso era chiarissimo... ciao Viktor, a presto sulla neve!! Smile

In ogni caso, quanti paparazzi... non pensavo che su di me si concentrasse tutta questa attenzione... sono quasi commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 9:34    Oggetto:
 
Selig ha scritto:
Sono contentissima di avervi conosciuti e spero davvero di rivedervi presto!Luisa


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....Uuhhmm ne sei proprio sicura....visto gli strani personaggi che si aggirano??? Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool

Ciaoooooooo Luisaaaaa!

P.S.: ti ho lasciato un PM.
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 10:38    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:


Tranquillo Viktor, sul mio piccì le tue faccine non si sono aperte, ma si era capito benissimo che stavi scherzando!
La tua presenza sarebbe stata la ciliegina sulla torta .... anzi sul tortino. Boja Kan Wink Wink Wink Wink


Stranamente anche sul mio niente faccine... però l'intento scherzoso era chiarissimo...

Infatti mi sono accorto anch'io che le faccine linkate da altro sito le vedo solo dal pc personale, mentre da quello aziendale vedo solo la faccina presa direttamente dal forum.

menz ha scritto:
In ogni caso, quanti paparazzi... non pensavo che su di me si concentrasse tutta questa attenzione...


Ti diró di piú: ieri sera avevo preparato un bellissimo ritocco alla foto di te e Luisa sdraiati Wink Wink

Peró alla fine non ho avuto il coraggio di postarlo.... Shocked



Very Happy
Top
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: