FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Val Canali e Cima del Coro, via Gadenz-Scalet
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 12:35    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
...
molto meglio una fila di begli spit su una bella parete di solida roccia monolitica, senza sassi che cadono....
Cool Cool Cool

...


qualche volta lo penso anch'io ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

quando mi trovo nei casini mi dico: "ma chi te lo fa fare di andar a cercar rogne in giro a sti scaranti" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

vai in falesia a tonezza o a castelvecchio a divertirti sotto il sole ... Cool Cool Cool Cool

Andrea ha scritto:

e poi con la Gadenz avevo un conto in sospeso da vent'anni, una calata da metà via sotto la pioggia....
...


giusto, mai lasciare conti in sospeso. a me me rode ancora er culo per dirla alla gianko della scalet/bettega Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 12:41    Oggetto:
 
Z ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
fluto ha scritto:
.. la nottata al minazio potrebbe essere una sorta di "prova di reciprocità" per verificare se la signorina è innamorata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink

C'è chi conquista una donna
con una notte in una suite a cinque stelle,
e chi in una serata in uno scomodo bivacco.
Proprio strano l'universo femminile. Wink
Comunque preferisco il secondo genere di serata...
Vuoi mettere un roseo tramonto nel regno delle Pale Cool Cool


c'è un'infinità di sfumature possibili tra la suite e la branda sfondata e puzzolente, Luca. Wink
personalmente non disdegno nemmeno la seduzione a base di jacuzzi e champagne. E se è il tramonto nelle Pale che desidero come sfondo, allora meglio una cengia erbosa in una calda sera estiva. Wink

Ma Marco, non ho capito, sei da solo o no?
...


anch'io preferisco una cengia, magari una sullo spigolo nord d'agner che è da un mucchio di tempo che voglio andare a fare Idea Idea Idea Idea Razz Razz Razz Razz

per sabato e domenica non ho ancora trovato nessuno di certo. devo sentirmi con un amico per combinare qualcosa o sabato o domenica. io però andrei via volentieri già da venerdì pomeriggio, visto che ne ho la possibilità Confused Confused Confused Confused Idea Idea Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 13:07    Oggetto:
 
Z ha scritto:
personalmente non disdegno nemmeno la seduzione a base di jacuzzi e champagne.

approposito di jacuzzi ma per chi non disdegna le ammucchiate ... ma sempre col panorama bbono, bonissimo Shocked Shocked Idea



http://www.jaccuzzi.ch/

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 14:03    Oggetto:
 
Shocked Shocked Shocked Shocked
Ah....Beh....
Questa SI che mancava .... Exclamation Exclamation

Confused CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 15:49    Oggetto:
 
massimo ha scritto:

scusa ma...
che è sto anello dei nibelunghi???

"Anello dei Reti e dei Nibelunghi" così chiamato nella guida di Samuele Scalet, noto anche come anello degli antichi cacciatori: è un percorso (ad anello appunto) che, sfuttando antichi percorsi dei cacciatori di camosci permette di accedere all'anfiteatro del vallon della caccia (raggiungibile peraltro direttamente dal fondo della val Canali) ai piedi della parete dei Lastei. é un luogo molto suggestivo e appartato e nonchè un'insolito balcone sulla bassa val Canali. E' in parte segnato, presenta qualche passaggio di II (forse III) e qualche canalino delicato (da noi si direbbe "un gran marzumer") da percorrere in discesa, l'ultima breve risalita alla forcella della Caccia (che da accesso al val dei Colombi) è attrezzata con un cordino metallico (tipo stendi biancheria) e un pezzo di statica.
Se si ha a disposizione una mezza giornata che si vuole trascorrere in maniera diversa vale la pena.
Sempre x Fluto ... Il Minazio con donzella per me continua a valere la pena Wink ma il Nibelunghi, nonostante tu sia un impenitente bastian-contrario, te lo consiglio vivamente in senso inverso (dormendo megari tra le "pulite" coperte del Treviso): i canali nascosti sono certamente + divertenti in salita e anche lo "stendi-biancheria" tutto sommato è meglio in su che in giù
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 15:55    Oggetto:
 
Dimeticavo ... Fluto se vai a fare lo spigolo giallo alla Ellen fammi un fischio ... era nei mie programmi quest'estate.
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 17:59    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
approposito di jacuzzi ma per chi non disdegna le ammucchiate ...


ma dove li trovi questi report? Shocked Shocked Surprised Shocked Surprised Very Happy Very Happy
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 8:43    Oggetto:
 
ste ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:
approposito di jacuzzi ma per chi non disdegna le ammucchiate ...


ma dove li trovi questi report? Shocked Shocked Surprised Shocked Surprised Very Happy Very Happy

in www.kairn.com Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 17:19    Oggetto:
 
Citazione:
in questo periodo, con le giornate ormai corte e con il freschetto di questi ultimi giorni, per un concatenamento pala del rifugio-sass d'ortiga io vedo meglio la Gogna della Frisch o della Esposito. Difficoltà simili, più corta della Frisch, attacco più veloce della Esposito, esposizione un po' più favorevole (ma pur sempre all'ombra, e la mattina fa fresco), roccia buona, varietà di passaggi e non è la solita minestra.


Grazie per i consigli...penso proprio sceglierò una via più corta...la Gogna (spigolo sud intendi,vero?) l'ho già fatta e la ricordo anch'io varia e molto piacevole.

PS:mi sento di specificare una cosa, altrimenti fraccaroski si arrabbia...sono sempre solo una seconda di cordata...
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 17:25    Oggetto:
 
winnie ha scritto:

PS:mi sento di specificare una cosa, altrimenti fraccaroski si arrabbia...sono sempre solo una seconda di cordata...


dai winnie è ora che ti lanci non si può essere gli eterni secondi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte tirarti le vie anche in alternata con il tuo compagno è proprio un altro mondo, direi quasi un altro sport, fidati vai che sei forte!! Laughing Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 22:37    Oggetto:
 
@le ha scritto:
winnie ha scritto:

PS:mi sento di specificare una cosa, altrimenti fraccaroski si arrabbia...sono sempre solo una seconda di cordata...


dai winnie è ora che ti lanci non si può essere gli eterni secondi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte tirarti le vie anche in alternata con il tuo compagno è proprio un altro mondo, direi quasi un altro sport, fidati vai che sei forte!! Laughing Laughing Laughing



Lo è... Lo è... serve solo un pò di fiducia e un sedere piu in dentro...!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Ciao Gino...!!! Rolling Eyes
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 22:43    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
@le ha scritto:
winnie ha scritto:

PS:mi sento di specificare una cosa, altrimenti fraccaroski si arrabbia...sono sempre solo una seconda di cordata...


dai winnie è ora che ti lanci non si può essere gli eterni secondi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte tirarti le vie anche in alternata con il tuo compagno è proprio un altro mondo, direi quasi un altro sport, fidati vai che sei forte!! Laughing Laughing Laughing



Lo è... Lo è... serve solo un pò di fiducia e un sedere piu in dentro...!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Ciao Gino...!!! Rolling Eyes




Siii...!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
e mi serve anche un capocordata meno impetuoso e veloce......
ho sempre il fiatone a corrergli dietro per crode,diedri e traversi!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

massimo Rispondi citando



Registrato: 11/04/07 14:21
Messaggi: 194
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 14:55    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
massimo ha scritto:

scusa ma...
che è sto anello dei nibelunghi???

"Anello dei Reti e dei Nibelunghi" così chiamato nella guida di Samuele Scalet, noto anche come anello degli antichi cacciatori: è un percorso (ad anello appunto) che, sfuttando antichi percorsi dei cacciatori di camosci permette di accedere all'anfiteatro del vallon della caccia (raggiungibile peraltro direttamente dal fondo della val Canali) ai piedi della parete dei Lastei. é un luogo molto suggestivo e appartato e nonchè un'insolito balcone sulla bassa val Canali. E' in parte segnato, presenta qualche passaggio di II (forse III) e qualche canalino delicato (da noi si direbbe "un gran marzumer") da percorrere in discesa, l'ultima breve risalita alla forcella della Caccia (che da accesso al val dei Colombi) è attrezzata con un cordino metallico (tipo stendi biancheria) e un pezzo di statica.
Se si ha a disposizione una mezza giornata che si vuole trascorrere in maniera diversa vale la pena.


grazie luciano per le indicazioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: