FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
C'era una volta un'idea di far una festa...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 10:43    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
Scusate se ho rotto la vostra bella atmosfera conviviale ricordandovi che il mondo intanto va avanti......e male purtroppo!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lo sappiamo anche noi che va male, ma si è deciso di passare una domenica in compagnia, con lo spirito di stare assieme e divertirci un po'.
E' grave? Shocked
Andrea ha scritto:
Non era, come ovvio, mia intenzione criticare il raduno, e anch'io come Giovanni Busato, mi sono accorto della coincidenza di date solo al messaggio di Massimo.....solo che appena l'ho visto, e ho cominciato a pensare a quel meraviglioso posto che è Casera Palantina spianato dalle ruspe, a un mega parcheggio in piena faggeta del Cansiglio, mi è venuta una stretta al cuore.....la cosa mi ha fatto riflettere:

Non metto in dubbio che sia spiacevole rovinare il territorio. Ma la maggior parte di noi non conosce il posto, e non è certo a conoscenza del piano di sviluppo proposto.
Andrea ha scritto:
Siamo un forum di scialpinsti, quasi tutti del triveneto, l' Alpago-Cansiglio è uno dei territori ideali dove praticare lo scialpinismo e tutti o quasi noi lo amiamo e conosciamo bene, se non lo difendiamo noi chi allora???

A questo punto chi sapeva o si era accorto della coincidenza ha sbagliato a non proporre di fare il Raduno al Cansiglio. Magari tanti avrebbero rinunciato, ma almeno ci avreste provato.
Andrea ha scritto:

Se non aprofittiamo del mezzo che abbiamo a dipsosizione (internet e il forum) per fare pubblicità alla cosa, se non cogliamo l'occasione per trasformare un bell'incontro tra amici che amano le montagne in qualcosa di più concreto, se non lo facciamo noi che abbiamo imparato ad annullare le distanze grazie alla rete, allora chi lo deve fare??????
Che ci stiamo a fare in questo forum???? tanto vale iscriversi al forum della briscola.......

Almeno ne abbiamo parlato, ma dubito che questa discussione faccia aumentare il numero di presenze alla manifestazione del Cansiglio.

Andrea ha scritto:
Scusate, torno alle mie faccende dispiacendomi di avervi rovinato l'atmosfera conviviale con dei pensieri (troppo) ad alta voce.
Andrea

Personalmente ritengo antipatico a 4 giorni dal raduno tirare in ballo una questione che poteva essere dibattuta prima, consentendo anche di cambiare programma. Io non conosco la zona e credo che si sarebbe potuto fare un cambiamento di programma.
Ma ripeto lamentarsi all'ultimo minuto non mi è sembrato onesto nei confronti di chi si sta battendo per animare questo Forum.
Almeno nel periodo estivo siamo riuscito a tenere in po' alto l'interesse, altrimenti la noia avrebbe prevalso.

Senza rancore! Wink
Ciao Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 11:48    Oggetto:
 
....io al raduno mangereccio non ci sarò....
....devo lavorare.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

divertitevi .... Laughing Laughing Laughing

.....e che a tavola si discuta di dove và il mondo....e come fare per fargli cambiare rotta... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Pensierino:
..."uomini e polemica vanno spesso e volentieri a braccetto" Laughing Laughing Laughing
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 15:04    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Credo che Andrea abbia solo espresso un pensiero personale che fa riflettere, tutto qui Exclamation
Io, come credo in molti, non mi sono accorto del sovrapporsi della data dei due appuntamenti.
Ma, cakkio, andare a ritroso ad indagare quando è stato aperto uno piuttosto che un altro.... Shocked Mi sembrate i RIS di Parma !!
Io non ci sarò da nessuna parte (mi imbosco con fluto.... Laughing Laughing ): lavoro Evil or Very Mad .
Ma qs anno mi piacerebbe andare in Marmolada o Forca Rossa se ci saranno ancora quelli della Tenda Gialla, così, per rendermi partecipe di tanti problemi ambientalistici che ci circondano, per sensibilizzarmi e sensibilizzare, aldilà dei credo politici.

Una cosa sola consentimi Andrea....
Tra le tue righe leggo, però, una sottile vena provocatoria....
A volte mi pare dia fastidio leggere pochi vaffanculo (a parte il solito fluto....), solo: bellagitaraga', belreportraga', grandifotoraga'....
Ma che ce volemo fa'....????
E' nato così OtT Rolling Eyes !

E' da un po' che ci penso....
Prendendo spunto da un topic famoso su un altro forum, un giorno ne aprirò uno dal titolo: "Considerazioni del forum di OvertheTop".

Con simpatia, s'intende.... Wink Wink

Mr. Green CIAO!


ma che bbbelle parole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation

condivido quasi tutto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

se vieni in marmolada con MW contro l'eliski son contento, ci vengo anch'io Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

eppoi, come dici bene, io amo di più "lo sberleffo" (leggi se vuoi vaffanculo Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink ) piuttosto che il melenso belloooooooo, super, ganzo, bravissimi ... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ahò ragazzi siamo sinceri ...

molti report sono belli, soprattutto le foto, in particolare IMHO quelle di paolo e viktor, ma molti report descrivono la "via dell'orto" Confused Confused Confused Confused e il superlativo "bravissimo" mi sembra esagerato e sprecato ...

come dice qualcuna se tutto è bello niente è bello Idea
ahhhhh che saggia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 15:06    Oggetto:
 
winnie ha scritto:
...
Pensierino:
..."uomini e polemica vanno spesso e volentieri a braccetto" Laughing Laughing Laughing


ehhhh winnie tu si che te ne intendi d'omini Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing

e tu con chi vai a braccetto Question Question Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

massimo Rispondi citando



Registrato: 11/04/07 14:21
Messaggi: 194
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 17:42    Oggetto:
 
io ho postato il topic sulla manifestazione in cansiglio più di un mese fa proprio per fare in modo che ognuno potesse segnarsi l'agendina, organizzarsi e decidere liberamente.
devo dire che il topic (almeno guardando il n di risposte) non ha riscosso un gran successo, pertanto ho ritenuto che non fosse necessario riproporre la cosa 2 settimane prima... Embarassed

però scusate... ma il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così... Laughing

pertanto: dovunque andiate, DIVERTITEVI!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:17    Oggetto:
 
massimo ha scritto:
io ho postato il topic sulla manifestazione in cansiglio più di un mese fa proprio per fare in modo che ognuno potesse segnarsi l'agendina, organizzarsi e decidere liberamente.
devo dire che il topic (almeno guardando il n di risposte) non ha riscosso un gran successo, pertanto ho ritenuto che non fosse necessario riproporre la cosa 2 settimane prima...

però scusate... ma il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così... Laughing

pertanto: dovunque andiate, DIVERTITEVI!!!!

Apprezzo molto il tuo interesse sull'argomento.
Al tuo Topic aveva dato subito risposta giovanni che si dichiarava disponibile.
Poi il Buio...........
E' chiaro che avresti dovuto cercare di stimolare l'avvenimento.
Per il Raduno era stata proposta la data del Ponte del primo novembre, ma è ovvio che per i vari impegni religioso-famigliari la cosa non fosse fattibile. Di conseguenza è stato spostato alla domenica successima, e nessuno ha cercato di far notare la coincidenza.
Io personalmente ammetto di non essermene accorto, ma anche giovanni, che era interessato a venire.
Siamo tutte persone mature e cercare di fare un processo, quando ormai la frittata, è fatta mi è sembrato fuori luogo.
Chi sapeva non ha cercato di sollecitare la cosa.
E chi pensava ad un conviviale e goliardico raduno, non ha considerato possibili coincidenze.
Ormai è fatta e serva di lezione per le prossime occasioni.
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:20    Oggetto:
 
massimo ha scritto:
il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così..


vero.
però poi ci siamo (almeno io: colpevolmente) dimenticati.
non c'è stata malafede da parte di alcuno.
se me lo fossi ricordato lo avrei fatto notare quando si discuteva la data, ma come tanti mi era sfuggita la sovrapposizione.
la prossima volta cercheremo di stare più attenti. Embarassed
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:26    Oggetto:
 
ste ha scritto:
massimo ha scritto:
il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così..


vero.
però poi ci siamo (almeno io: colpevolmente) dimenticati.
non c'è stata malafede da parte di alcuno.
se me lo fossi ricordato lo avrei fatto notare quando si discuteva la data, ma come tanti mi era sfuggita la sovrapposizione.
la prossima volta cercheremo di stare più attenti. Embarassed


E' proprio questo il succo della faccenda nessuno ha collegato le due cose anzi FLUTO aveva notato questo ma non ha parlato pecchè?? pecchè amico flutacchio non parlasti?? se avessi parlato ne avremmo discusso per tempo e magari poteva essere una bella occasione di unire l'utile al dilettevole ... dici che non ne puoi più dei bello bravo bravissimo e quando c'è da aprire o sottolineare una cosa importante non lo fai notare?? pecchè?? Shocked
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

massimo Rispondi citando



Registrato: 11/04/07 14:21
Messaggi: 194
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:27    Oggetto:
 
be nemmeno io mi ero accorto dell'altro appuntamento... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:46    Oggetto:
 
@le ha scritto:
ste ha scritto:
massimo ha scritto:
il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così..


vero.
però poi ci siamo (almeno io: colpevolmente) dimenticati.
non c'è stata malafede da parte di alcuno.
se me lo fossi ricordato lo avrei fatto notare quando si discuteva la data, ma come tanti mi era sfuggita la sovrapposizione.
la prossima volta cercheremo di stare più attenti. Embarassed


E' proprio questo il succo della faccenda nessuno ha collegato le due cose anzi FLUTO aveva notato questo ma non ha parlato pecchè?? pecchè amico flutacchio non parlasti?? se avessi parlato ne avremmo discusso per tempo e magari poteva essere una bella occasione di unire l'utile al dilettevole ... dici che non ne puoi più dei bello bravo bravissimo e quando c'è da aprire o sottolineare una cosa importante non lo fai notare?? pecchè?? Shocked


pecché songue rompicoijni, ma non estremamente rompicoijoni Laughing Laughing Laughing Laughing Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 18:50    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
ste ha scritto:
massimo ha scritto:
il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così..


vero.
però poi ci siamo (almeno io: colpevolmente) dimenticati.
non c'è stata malafede da parte di alcuno.
se me lo fossi ricordato lo avrei fatto notare quando si discuteva la data, ma come tanti mi era sfuggita la sovrapposizione.
la prossima volta cercheremo di stare più attenti. Embarassed


E' proprio questo il succo della faccenda nessuno ha collegato le due cose anzi FLUTO aveva notato questo ma non ha parlato pecchè?? pecchè amico flutacchio non parlasti?? se avessi parlato ne avremmo discusso per tempo e magari poteva essere una bella occasione di unire l'utile al dilettevole ... dici che non ne puoi più dei bello bravo bravissimo e quando c'è da aprire o sottolineare una cosa importante non lo fai notare?? pecchè?? Shocked


pecché songue rompicoijni, ma non estremamente rompicoijoni Laughing Laughing Laughing Laughing Wink


ma non era affatto una rottura di cojones se discusso per tempo poteva nascere anche qualcosa di interessante ... vabbeh dai oramai è andata così checcevoiammofà??!!?? se bevemo na bira in compagnia??!!?? Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 19:01    Oggetto:
 
Non è mia intenzione buttare benzina sul fuoco, ma scorrendo i due topic sembra di capire che alla manifestazione di protesta alla fine non ci andrà nessuno. Massimo ha fatto la segnalazione, ed ha fatto benissimo, poi non ha più sollecitato come ha detto Luca ed è sfuggito a tutti, ma se poi chi si "scalda" è il primo a dire che "si, io andrei ma la famiglia ....." e giù a pontificare che mentre noi ci troviamo per una gita, il mondo intanto va avanti .......
O si è decisi su una cosa e si aderisce a prescindere oppure si è tutti sullo stesso piano: solidali con l'iniziativa e con chi si sbatte per portarla avanti, ma....... abbiamo tutti un altro impegno.
Senza rancore per nessuno nèh! Wink Wink Wink nemmeno per Marco (Fluto) a cui non piace "la via dell'orto", ma la bellezza delle gite o scalate o .... non sta nel grado di difficoltà o nell'impresa ad ogni costo ma in ciò che uno "sente e vede" in quel determinato contesto che può essere anche l'orto di casa e se poi uno cerca di condividere le proprie emozioni in questo forum, perchè negarglielo?
Dai che è in arrivo l'inverno e la neve cancellerà ogni "traccia" di polemica Laughing Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 19:21    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
...
Senza rancore per nessuno nèh! Wink Wink Wink nemmeno per Marco (Fluto) a cui non piace "la via dell'orto", ma la bellezza delle gite o scalate o .... non sta nel grado di difficoltà o nell'impresa ad ogni costo ma in ciò che uno "sente e vede" in quel determinato contesto che può essere anche l'orto di casa e se poi uno cerca di condividere le proprie emozioni in questo forum, perchè negarglielo?
Dai che è in arrivo l'inverno e la neve cancellerà ogni "traccia" di polemica Laughing Laughing Laughing


infatti io non discuto il bello che è un concetto personalissimo Confused Confused Confused (ma neanche tanto, perché il gusto al bello va educato Exclamation ), ma il bravissimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma poi a me cche mme frega Question Question Question Question Question
io parlo ppe mia, vosotros fate come credete Laughing Laughing Laughing Laughing lungi da me censurare le espressioni personalissime di emozioni Razz Razz Razz Razz Wink Wink Wink Arrow Arrow
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 19:55    Oggetto:
 
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
ste ha scritto:
massimo ha scritto:
il titolo del topic era:
11 novembre 2007 raduno in difesa del cansiglio
più chiaro di così..


vero.
però poi ci siamo (almeno io: colpevolmente) dimenticati.
non c'è stata malafede da parte di alcuno.
se me lo fossi ricordato lo avrei fatto notare quando si discuteva la data, ma come tanti mi era sfuggita la sovrapposizione.
la prossima volta cercheremo di stare più attenti. Embarassed


E' proprio questo il succo della faccenda nessuno ha collegato le due cose anzi FLUTO aveva notato questo ma non ha parlato pecchè?? pecchè amico flutacchio non parlasti?? se avessi parlato ne avremmo discusso per tempo e magari poteva essere una bella occasione di unire l'utile al dilettevole ... dici che non ne puoi più dei bello bravo bravissimo e quando c'è da aprire o sottolineare una cosa importante non lo fai notare?? pecchè?? Shocked


pecché songue rompicoijni, ma non estremamente rompicoijoni Laughing Laughing Laughing Laughing Wink


ma non era affatto una rottura di cojones se discusso per tempo poteva nascere anche qualcosa di interessante ... vabbeh dai oramai è andata così checcevoiammofà??!!?? se bevemo na bira in compagnia??!!?? Wink Laughing


ah behhhh, Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cierto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 0:15    Oggetto:
 
...aaaaaarrivo ora, scusate... Embarassed


x la conferma....
di sicuro non lo so se ci sarò oppure no.... magari può essere che faccio una sortita. Al mattino sono impegnato ma mi libero verso le 14.00 e.... potrebbe anche essere che ci vengo a conoscere un pò di gente, da Castelfranco in un'oretta dovrei essere su... ma se si pasteggia con acqua e creker integrali (a sentire il Simon) mi risparmio la strada...!! Very Happy Very Happy Very Happy

...Scusate.... ma ancora non sono a conoscenza del programma intero... si cena o si fà "solo" (si fa per dire) merendin dell'alpin... Mr. Green

...perchè se rischio di non beccare nulla, non confermando ma magari avvisando... me ne rimango a casa a finirmi il pannello.... che già aspetta da troppo, Sad


.....PS: Sento odor de neve..... me piase!

Ciao Giiiiinoooo.....!!! Shocked Very Happy
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: