FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
C'era una volta un'idea di far una festa...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 0:15    Oggetto:
 
Occhio, aggiornando la lista avete lasciato per strada il Paolone, a quest'ora poi, che non ci sono piú corriere per Laives! Laughing

Elisa + Simon
Giorgia + Noemi + @le
Nadia + Mauro
Dina + Viktor
GiovanniBusato
Loris
LucaGps
Paolo
Ste
Stefano (Cer)
Valentino

Manca la conferma di (prego provvedere)
Luisa (Selig)
Gino

Avanti con le adesioni!!!! Razz Razz
Top

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 7:48    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
avete lasciato per strada il Paolone, a quest'ora che non ci sono piú corriere per Laives!


e che gli amici lo dimenticano agli appuntamenti... Mr. Green
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 11:36    Oggetto:
 
Ehila! Ciao a tutti! Allora ricapitolando:
1) Domenica 11 novembre. Io avrei già un impegno ma vedo se riesco a liberarmi. Vi darò conferma durante la settima prossima, ok?
2) Valle dei mocheni. Le varianti sono tantissime. Io non vi conosco bene ed infatti avevo proposto solo il posto dove andare a mangiare e non un eventuale giro Smile Comunque posto l'ultima escursione che ho fatto in Lagorai e vedete se vi aggrada. Altrimenti qualsiasi altro giro va bene Smile Se ci sono più proposte poi possiamo scegliere quella migliore per il gruppo in base a dislivello/ sviluppo/ meteo.
3) Cena o merenda. All'Aquila Nera va bene tutto, se volete prenoto io. Se invece decidiamo di cambiar zona, troveremo sicuramente un locale dove mangiare qualcosa in compagnia: l'importante è stare insieme, no?
Ciao Luisa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 12:21    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Occhio, aggiornando la lista avete lasciato per strada il Paolone, a quest'ora poi, che non ci sono piú corriere per Laives! Laughing

Elisa + Simon
Giorgia + Noemi + @le
Nadia + Mauro
Dina + Viktor
GiovanniBusato
Loris
LucaGps
Paolo
Ste
Stefano (Cer)
Valentino
+++ edi & rosanna .....
Manca la conferma di (prego provvedere)
Luisa (Selig)
Gino

Avanti con le adesioni!!!! Razz Razz


ho aggiunto edi/morosa....
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 13:43    Oggetto:
 
Selig ha scritto:
Ehila! Ciao a tutti! Allora ricapitolando:
1) Domenica 11 novembre. Io avrei già un impegno ma vedo se riesco a liberarmi. Vi darò conferma durante la settima prossima, ok?
2) Valle dei mocheni. Le varianti sono tantissime. Io non vi conosco bene ed infatti avevo proposto solo il posto dove andare a mangiare e non un eventuale giro Smile Comunque posto l'ultima escursione che ho fatto in Lagorai e vedete se vi aggrada. Altrimenti qualsiasi altro giro va bene Smile Se ci sono più proposte poi possiamo scegliere quella migliore per il gruppo in base a dislivello/ sviluppo/ meteo.
3) Cena o merenda. All'Aquila Nera va bene tutto, se volete prenoto io. Se invece decidiamo di cambiar zona, troveremo sicuramente un locale dove mangiare qualcosa in compagnia: l'importante è stare insieme, no?
Ciao Luisa

Interessante il giro ad ad anello che proponi sull'altro Topic:

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=1797

Però mi sembra abbastanza impegnativo e sicuramente la parte ludico-gastronomica non si potrà svolgere all'Aquila Nera.
Aspettiamo gli ulteriori commenti.
Eventualmente c'è la possibilità di scendere direttamente a Malga Sorgazza, interrompendo il giro bei pressi della Forcella delle Buse Todesche.
Ora si deve trovare l'adeguato punto di Ristoro, non credo che in questo periodo alla Malga Sorgazza ci sia il servizio ristorante come in estate?
Basterebbe informarsi. Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 13:49    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Selig ha scritto:
Ehila! Ciao a tutti! Allora ricapitolando:
1) Domenica 11 novembre. Io avrei già un impegno ma vedo se riesco a liberarmi. Vi darò conferma durante la settima prossima, ok?
2) Valle dei mocheni. Le varianti sono tantissime. Io non vi conosco bene ed infatti avevo proposto solo il posto dove andare a mangiare e non un eventuale giro Smile Comunque posto l'ultima escursione che ho fatto in Lagorai e vedete se vi aggrada. Altrimenti qualsiasi altro giro va bene Smile Se ci sono più proposte poi possiamo scegliere quella migliore per il gruppo in base a dislivello/ sviluppo/ meteo.
3) Cena o merenda. All'Aquila Nera va bene tutto, se volete prenoto io. Se invece decidiamo di cambiar zona, troveremo sicuramente un locale dove mangiare qualcosa in compagnia: l'importante è stare insieme, no?
Ciao Luisa

Interessante il giro ad ad anello che proponi sull'altro Topic:

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=1797

Però mi sembra abbastanza impegnativo e sicuramente la parte ludico-gastronomica non si potrà svolgere all'Aquila Nera.
Aspettiamo gli ulteriori commenti.
Eventualmente c'è la possibilità di scendere direttamente a Malga Sorgazza, interrompendo il giro bei pressi della Forcella delle Buse Todesche.
Ora si deve trovare l'adeguato punto di Ristoro, non credo che in questo periodo alla Malga Sorgazza ci sia il servizio ristorante come in estate?
Basterebbe informarsi. Wink


Malga sorgazza è sempre operativa ... se volete provo a chiamare il mitico maurizio ma penso che non vi siano problemi il week end ci sono sempre anche d'inverno!
Il posto è moooooolto bello per uno spuntino pomeridiano e fanno da mangiare mooooooooooooolto bene!!!
Wink Laughing
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 13:55    Oggetto:
 
Anche secondo me il giro proposto da Luisa è troppo “pesante” per un incontro escursionistico-gastronomico. Magari si potrebbe p.es. fare un giro ad anello lungo la cresta sopra il rifugio Sette Selle.
Mi sono riguardato la lista dei “locali consigliati” di questo forum e ho notato che il Capitano proponeva questo qui: http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=496
Potrebbe essere un’idea?

viktor ha scritto:
Occhio, aggiornando la lista avete lasciato per strada il Paolone, a quest'ora poi, che non ci sono piú corriere per Laives! Laughing

Non ci sono problemi ... torno a casa a piedi. È tutto allenamento in vista della prossima edizione del UTMB. Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Michelone Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 13:48
Messaggi: 429
Luogo di residenza: Montevaccino TN

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 15:25    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

Ora si deve trovare l'adeguato punto di Ristoro, non credo che in questo periodo alla Malga Sorgazza ci sia il servizio ristorante come in estate?

Ti confermo che Malga Sorgazza è aperta tutto l'anno Very Happy , e che il posto merita Very Happy
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 16:55    Oggetto:
 
Michelone ha scritto:
LucaGPS ha scritto:

Ora si deve trovare l'adeguato punto di Ristoro, non credo che in questo periodo alla Malga Sorgazza ci sia il servizio ristorante come in estate?

Ti confermo che Malga Sorgazza è aperta tutto l'anno Very Happy , e che il posto merita Very Happy
ciao


ed è anche un buon punto per poter compiere escursioni di diverso tipo che potrebbero adattarsi ad ogni esigenza, io ad esempio verrò con la bimba in spalla quindi non verrò certo a fare vie attrezzate e le mie spalle con 15kg hanno un'autonomia stimata in salita di circa 3 ore onde non compromettere la schiena per l'imminente stagione sci.alp!! Wink Laughing

Io cmq direi di decidere il posto di partenza che dovrebbe corrispondere a quello della merenda e poi sul posto valutiamo cosa fare e penso che sarà normale magari dividersi in almeno un paio di gruppetti e poi ritrovarsi per la birra tutti insieme!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 17:47    Oggetto:
 
L’idea originaria lanciata da Bebebeu e ripresa successivamente da Simon con l’apertura del presente topic, era di organizzare un pranzo o una cena fra Ottiani.
L’ idea è stata sottoposta ad attenta disamina ( Rolling Eyes ) , fino a giungere alla decisione finale di organizzare un incontro escurionistico-enogastronomico (sottolineo l' "eno" Laughing ).

La finalità di questi incontri è evidentemente quella di stare in compagnia e di farci due risate.

Ecco perchè non mi piace l’idea dei tanti gruppetti, nè trovo sensato pensare a gite come quella descritta da Luisa.

Io penso che se l’obiettivo è effettivamente quello di conoscere altri Ottiani e di stare in compagnia, allora bisogna pensare ad una gita che possa andare bene a tutti, p. es. un giretto senza difficoltà tecniche sui 1.000, massimo 1.200 m di dislivello.
Top

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 18:03    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
L’idea originaria lanciata da Bebebeu e ripresa successivamente da Simon con l’apertura del presente topic, era di organizzare un pranzo o una cena fra Ottiani.
L’ idea è stata sottoposta ad attenta disamina ( Rolling Eyes ) , fino a giungere alla decisione finale di organizzare un incontro escurionistico-enogastronomico (sottolineo l' "eno" Laughing ).

La finalità di questi incontri è evidentemente quella di stare in compagnia e di farci due risate.

Ecco perchè non mi piace l’idea dei tanti gruppetti, nè trovo sensato pensare a gite come quella descritta da Luisa.

Io penso che se l’obiettivo è effettivamente quello di conoscere altri Ottiani e di stare in compagnia, allora bisogna pensare ad una gita che possa andare bene a tutti, p. es. un giretto senza difficoltà tecniche sui 1.000, massimo 1.200 m di dislivello.

Sono anch'io di questo parere.
Avremo tempo per fare qualcosa di più impegnativo. Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 18:46    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

La finalità di questi incontri è evidentemente quella di stare in compagnia e di farci due risate.

Ecco perchè non mi piace l’idea dei tanti gruppetti, nè trovo sensato pensare a gite come quella descritta da Luisa.

Io penso che se l’obiettivo è effettivamente quello di conoscere altri Ottiani e di stare in compagnia, allora bisogna pensare ad una gita che possa andare bene a tutti, p. es. un giretto senza difficoltà tecniche sui 1.000, massimo 1.200 m di dislivello.


Quoto anch'io! Wink Wink Wink
Anche perchè non mi piacciono scale, funi e quant'altro Twisted Evil Twisted Evil .
In queste occasioni bisogna lasciare da parte le "performances", e poi ragazzi bisogna pensare che c'è anche Dina che credo sia al quinto mese e se non lo dice Viktor, lo dico io boja kan Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 18:49    Oggetto:
 
paolo ha scritto:

Mi sono riguardato la lista dei “locali consigliati” di questo forum e ho notato che il Capitano proponeva questo qui: http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=496
Potrebbe essere un’idea?



Beh, la parola del Capitano è da tenere nella giusta considerazione Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 19:08    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
paolo ha scritto:

Mi sono riguardato la lista dei “locali consigliati” di questo forum e ho notato che il Capitano proponeva questo qui: http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=496
Potrebbe essere un’idea?



Beh, la parola del Capitano è da tenere nella giusta considerazione Wink Wink Wink


d'accordissimo con vik soprattutto sulla parte "eno" !!!!!! Wink Laughing Laughing Laughing Laughing

Il locale consigliato dal capitain è ottimo xò forse offre un pò meno scelta per la passeggiata e poi se non erro si sale al fravort da nord quindi forse un pò sfavorevole come esposizione per il sole anche se fuori dal bosco fitto ci sono delle malghette su una zona prativa molto bella!!

Cmq dai chissenefrega un posto vale l'altro l'importante se: "magnare e bere ben in compagnia!!" Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 19:30    Oggetto:
 
Aggiorno la lista con due amiche, per ora solo LETTRICI di ott...

Elisa + Simon
Giorgia + Noemi + @le
Nadia + Mauro + Mariangela + Cristina
Dina + Viktor
GiovanniBusato
Loris
LucaGps
Paolo
Ste
Stefano (Cer)
Valentino
+++ edi & rosanna .....

Manca la conferma di (prego provvedere)
Luisa (Selig)
Gino

Quoto la considerazione di vik et.al.: gita umana per gli umani, poco dislivello, velocita' normale. Anzi, mi sa che con questi numeri bisogna fare in fretta a prenotare da qualche parte...
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 5 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: