FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bocca d'Amola - Gita d'altri tempi ...
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 22:49    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
... rinunciare alla cima…a 150m dalla vetta!... Aaaahhhh come pesano ste rinunce, vero Luisa??? He he he Laughing Laughing Laughing Laughing

Mamma mia come odio le rinunce una volta arrivati in prossimità della vetta. A questo proposito mi viene in mente una ormai storica gita a punta Cadini, vero Luisa? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 23:12    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:

“Specchio…specchio delle mie brame….chi è il più mona del reame?”…….- “Ti!” Laughing Laughing Laughing Laughing
Quell’ombra sul badile mi ricorda la faccia impressa sul pallone da volley di Tom Hanks nel film Cast Away! Very Happy Very Happy


Comunque gran bella gita e...come direbbe il mitico Checco Zalone: siete una squadra fortissimi! Very Happy Very Happy
Top

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 22:06    Oggetto:
 
bella gita raga... Cool
spazi immensi vero?
noi avevamo provato a fare la cresta est della presanella in giornata circa un mese e mezzo fa....
ma per quello che rotolava giù dalla bocchetta abbiamo rinunciato Crying or Very sad Crying or Very sad
così ci siamo messi a dormire sui sassi della morena, per me è stato comunque un giorno fantastico, perchè non c'era anima viva e siamo rimasti lì su un'enorme pietra a goderci il sole e il silenzio che solo in questi luoghi puoi godere Razz
bravi
Top
Profilo Invia messaggio privato

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 8:53    Oggetto:
 
cer ha scritto:

...
spazi immensi vero?
noi avevamo provato a fare la cresta est della presanella in giornata circa un mese e mezzo fa....
ma per quello che rotolava giù dalla bocchetta abbiamo rinunciato Crying or Very sad Crying or Very sad
...


A torto, il gruppo della Presanella è una zona che non ho mai frequentato molto, però ti confesso quella sensazione di "spazi immensi e sconfinati" quel giorno l'ho percepita in modo particolare anch'io!
In poche altre occasioni ricordo di aver avuto questa sensazione fra le nostre montagne.
Per quanto riguarda la friabililità delle rocce della parte sotto la bocca la situazione è proprio preoccupanete, queste gite stanno diventando sempre più proibitive ...
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 19:15    Oggetto:
 
Domenica 14 non eravate gli unici a bocca d’Amola ... Rolling Eyes
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=1355
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 8:37    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Domenica 14 non eravate gli unici a bocca d’Amola ... Rolling Eyes
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=1355


effettivamente sentivamo delle voci sopra di noi, ma non siamo mai riusciti a vederli.
Gran bella salita i tipi, non c'è che dire!!!
Ovviamente la loro meta (Presanella) era più lunga e impegnativa della nostra (Cima d'Amola), comunque se sono partiti alle 6 dal bivacco e sono arrivati alle 15 in cima, ci si può fare un'idea della lunghezza di quella valle ...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: