FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Contatore consultazioni gite
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:42    Oggetto: Re: Contatore consultazioni gite
 
espo ha scritto:
@le ha scritto:

uff ma non siete mai contenti Exclamation Exclamation neanche a me piace tanto ma per ora non ho avuto tempo di trovare di meglio .... mi impegnerò ma non aspettatevi la mia fotina in cima ad una montagna buuuuaaaaaaa!!!!
ciao


ma io nn sono in cima è un primo piano artificiale fatto in laboratorio a uso esclusivo per un'immagine da vero figo Rolling Eyes Wink Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing


adesso poi che hai anche la bandierina della pace completa sulle spalle sei proprio il numero 1 Exclamation Exclamation Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:55    Oggetto: Re: Contatore consultazioni gite
 
@le ha scritto:
espo ha scritto:
@le ha scritto:

uff ma non siete mai contenti Exclamation Exclamation neanche a me piace tanto ma per ora non ho avuto tempo di trovare di meglio .... mi impegnerò ma non aspettatevi la mia fotina in cima ad una montagna buuuuaaaaaaa!!!!
ciao


ma io nn sono in cima è un primo piano artificiale fatto in laboratorio a uso esclusivo per un'immagine da vero figo Rolling Eyes Wink Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing


adesso poi che hai anche la bandierina della pace completa sulle spalle sei proprio il numero 1 Exclamation Exclamation Laughing


Evil or Very Mad Evil or Very Mad
è colpa di menz!!!!! mi ha tirato la volata all'inizio poi si è defilato e mi sono trovato solo.
è colpa del meteo. se fa brutto non vado in gita

cosa ci posso fare se sono solo uno sciatore virtuale Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 14:13    Oggetto: Re: Contatore consultazioni gite
 
espo ha scritto:


Evil or Very Mad Evil or Very Mad
è colpa di menz!!!!! mi ha tirato la volata all'inizio poi si è defilato e mi sono trovato solo.
è colpa del meteo. se fa brutto non vado in gita

cosa ci posso fare se sono solo uno sciatore virtuale Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Very Happy eh eh, ora che il gruppo è lanciato a 60 km/h ho ripreso il mio ritmo da passista... tornerò fuori alla prossima salita Wink

Nel frattempo leggo e lavoro, altrimenti mi cacciano Cool
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: