FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SCI DYNAFIT ST 7.0.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 13:12    Oggetto: SCI DYNAFIT ST 7.0.
 
Ciao a tutti ragazzi complice le prime nevicate butto un occhio ai miei vecchi (4 anni) trab aereo piuma quelli girgi e rossi,li vedo malconci.....
stavo pensando di metterli a riposo e tenerli solo per le giornate piu a rischio sassi....
che pensate dei dei Dynatif ST 7.0 io sono alto 1,68 e peso circa 67 - 68 kg mi faccio una ventina e piu gite l'anno di un livello medio tipo BSA tanto per darci delle sigle, quindi nulla di stratosferico ma una sana e bella passione
ho trovato questi Dynafit a un prezzo competitivo, volevo anche passare all'attachino che ne pensate????

aspetto consigli sia per le tavole che per l'attacco da abbinarci


ciaoooooooooooo a tutti
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 13:19    Oggetto:
 
Monaaaaa,
x te ci vogliono do lunghi tocchi de fero, e quando mai hai fatto una curva??????????
hasta hermanito!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 14:31    Oggetto: Re: SCI DYNAFIT ST 7.0.
 
ASTERIX ha scritto:
... volevo anche passare all'attachino che ne pensate????...


Ma sei matto? Ma ti rendi conto cosa si può scatenare qui dentro se fai questa domanda? E' come andare in una piazza piena di migliaia di persone equamente spartite tra militanti islamici e fanatici cristiani e chiedere all'altoparlante 'Quale è il vero Dio?'!

Laughing Laughing
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 15:26    Oggetto: Re: SCI DYNAFIT ST 7.0.
 
enrico r. ha scritto:
ASTERIX ha scritto:
... volevo anche passare all'attachino che ne pensate????...
Ma sei matto? Ma ti rendi conto cosa si può scatenare qui dentro se fai questa domanda? E' come andare in una piazza piena di migliaia di persone equamente spartite tra militanti islamici e fanatici cristiani e chiedere all'altoparlante 'Quale è il vero Dio?'! Laughing Laughing
Ciao Daniele, non badare ad Enrico, figurati ... massima tolleranza, diciamo solo che ... ricordi a maggio in Marmolada, hai presente il passaggio esposto della condotta dove mi hai passato gli sci, ecco ... se avevano l'attacchino stavi ancora a cercarli alla base della diga... Vade retro dynafit!!! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 15:32    Oggetto: Re: SCI DYNAFIT ST 7.0.
 
Denali ha scritto:
Vade retro dynafit!!! Laughing Laughing Laughing


ecco appunto. Quella che si dice una pacata disamina dei pro e dei contro, scevra da pregiudiziali ideologiche. I fatti separati dalle opinioni! Laughing

E questo è uno dei più pacati... Tieniti saldo che arrivano gli altri. Cool
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 15:52    Oggetto: Re: SCI DYNAFIT ST 7.0.
 
Denali ha scritto:
Ciao Daniele, non badare ad Enrico, figurati ... massima tolleranza, diciamo solo che ... ricordi a maggio in Marmolada, hai presente il passaggio esposto della condotta dove mi hai passato gli sci, ecco ... se avevano l'attacchino stavi ancora a cercarli alla base della diga... Vade retro dynafit!!! Laughing Laughing Laughing


Shocked Chevvordì?? Ti sono scivolati gli sci e si sono fermati perché avevano lo ski stop??
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 16:16    Oggetto:
 
Se monti dynafit, la sensazione di leggerezza ti farà andare più veloce, e ti farà superare i tuoi limiti mettendoti a rischio!

Dynafit=doping !!

Laughing Laughing Laughing

Vai Nicola! Tocca a te!
Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 16:58    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
Denali ha scritto:
Ciao Daniele, non badare ad Enrico, figurati ... massima tolleranza, diciamo solo che ... ricordi a maggio in Marmolada, hai presente il passaggio esposto della condotta dove mi hai passato gli sci, ecco ... se avevano l'attacchino stavi ancora a cercarli alla base della diga... Vade retro dynafit!!! Laughing Laughing Laughing
Shocked Chevvordì?? Ti sono scivolati gli sci e si sono fermati perché avevano lo ski stop??
No, solo che avrei dimostrato la mia tolleranza lanciandoli nel dirupo ... risparmiando però il proprietario nella speranza che si ravveda ... ma se poi persevera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Nicola avvisato mezzo salvato ...
Laughing Laughing Laughing
Comunque Daniele, la domanda fondamentale è: come te la cavi a pallone. Se 6 brocco prendi i dynafit, altrimenti gli attacconi ... che sto preparando le formazioni per la grande disfida calcistica di cui ad altro topic: attacchini vs attacconi, in cui l'importante oltre a vincere è ... "scavessar" il caro Nicola Very Happy Laughing Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 17:52    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Nicola ha scritto:
Denali ha scritto:
Ciao Daniele, non badare ad Enrico, figurati ... massima tolleranza, diciamo solo che ... ricordi a maggio in Marmolada, hai presente il passaggio esposto della condotta dove mi hai passato gli sci, ecco ... se avevano l'attacchino stavi ancora a cercarli alla base della diga... Vade retro dynafit!!! Laughing Laughing Laughing
Shocked Chevvordì?? Ti sono scivolati gli sci e si sono fermati perché avevano lo ski stop??
No, solo che avrei dimostrato la mia tolleranza lanciandoli nel dirupo ... risparmiando però il proprietario nella speranza che si ravveda ... ma se poi persevera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Nicola avvisato mezzo salvato ...
Laughing Laughing Laughing
Comunque Daniele, la domanda fondamentale è: come te la cavi a pallone. Se 6 brocco prendi i dynafit, altrimenti gli attacconi ... che sto preparando le formazioni per la grande disfida calcistica di cui ad altro topic: attacchini vs attacconi, in cui l'importante oltre a vincere è ... "scavessar" il caro Nicola Very Happy Laughing Very Happy Very Happy


Dario, tu ha preso una botta in testa da piccolo! (...e qualche richiamo da grande!) Laughing Laughing Laughing

Anyway, non c'è niente da fare, chi sceglie l'attaccone sceglie la sua croce, e se la porta gioiosamente Shocked ...contenti voi! Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 18:01    Oggetto:
 
Che figata riparlar di curve da tirare e salite da da programmare... si ma degli sci Dynafit ST 7.0. che ne pensate mi tentano con un prezzaccio
per l'attacchino magari ci penso....

ciao Darione come ti va??? non vedo l'ora di riaprire le danze sono a casa 15 giorni dal lavoro adesso magari un salto in val senales tanto per far girare un po' le gambe ??? Laughing Laughing Laughing

p.s. a "pallone" in discesa non mi lamento comunque Wink

ciaooooooooooooo
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 18:08    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
Monaaaaa,
x te ci vogliono do lunghi tocchi de fero, e quando mai hai fatto una curva??????????
hasta hermanito!
ciao tocco de m....a
fatto spesa scarponi lotta dura alle vesciche almeno spero Wink
quanto alle tavole, le tue naturalmente, con i primi freddi abbiam deciso qui in condominio, di bruciarle in una pira Laughing Laughing Laughing

.....cazzone muoviti che qui ci son le prime timide nevicate...Aereoflot permettendo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

p.s. abbraccia il Nano e digli che.....
ciaooooooo
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nik85+ Rispondi citando



Registrato: 16/06/07 11:17
Messaggi: 207
Luogo di residenza: Venezia

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 12:18    Oggetto:
 
Io possiedo i dynafit ST 7.0 e mi trovo benissimo! Sulla fresca vanno bene, sul duro anche...
Dell'attacchino non posso darti pareri, i miei sono montati diamir.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: