FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Il nostro forum e il 'dovere di tutela'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 19:48    Oggetto:
 
Denali ha scritto:

Smile


sinceramente il PM è un mezzo per comunicare che non trovo adatto in questa circostanza. preferisco dire a viso aperto ciò che penso di tutta 'sta buriana.

se poi qualcuno non vuol leggere il topic basta che lo ignori.

perché devo mandare un pm ad andrea o a luca per dire ciò che penso Question Question Question Question Question

mai stato democristiano, io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 20:41    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
fluto ha scritto:
e diverso è sparare una serie di quasi-insulti

Ma ci sei o ti Fai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Io non ho insultato nessuno, è per non sbagliarmi sono andato a rileggermi quello che ho scritto precedentemente.
Di conseguenza non avendo fatto niente di inopportuno, mi sono ripromesso di ribattere al finale del discorso precedente, e mi sembra di averlo fatto con le dovute precisazioni.

Se uno mi dice che non gliene frega niente se la Merenda non la digerisco, la cosa mi fa girare le Palle.
E non venirmi a parlare di scherzo o battute.

Ma in fin dei conti in non sono inviperito con nessuno, ma visto che la discussione continua, io continuo a sostenere le mie idee a riguardo della cosa.
Erano alcuni giorni che la cosa sembrava passata, ma invece è stata di nuovo riesumata.


No luca, mi dispiace ma stavolta sono d'accordo con il Fluto. La polemica l'hai ri-tirata fuori nuovamente stavolta proprio a sproposito. Mi sembra che tutti si siano spiegati a sufficienza e l'intervento di oggi di Andrea non mi è sembrato per niente polemico. Davvero, come dice Fluto, sembra che tu sia ancora inviperito in maniera per me inspiegabile per quella storia del raduno che al momento dovrebbe essere morta e sepolta.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 21:20    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
....

PM Wink

Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 22:06    Oggetto:
 
Cari Fluto e Simon, l’intervento di Andrea è sacrosanto. Ad esclusione del P.S.

Ed è esclusivamente al P.S. che mi riferisco, visto che quel P.S. é "dedicato" anche - se non soprattutto - al sottoscritto.


Non rifaró la cronistoria della famigerata diatriba con Andrea.

Dico solo che *IO* avevo accolto l' "appello alla calma" di Enricor, Ezy, Nicola, questo credo che sia lampante. L'ho fatto nella consapevolezza che il protrarsi di quella polemica non avrebbe portato da nessuna parte e che avrebbe solo nuociuto al clima sereno che di norma caratterizza questo forum.

Ora, a distanza di giorni, Andrea se ne esce con l'ennesima provocazione, riaccendendo con quel P.S. del tutto inopportuno una questione chiusa.

Perché?
La polemica era chiusa, la discussione si faceva interessante. Che bisogno c'era di postare quel P.S. ? LA POLEMICA ERA CHIUSA DA GIORNI!!!!


Cari Fluto e SimonRussi, vi conosco personalmente e vi considero degli amici. Ma lasciatemi dire con estrema franchezza che se giá intervenite in polemiche che non vi vedono direttamente coinvolti, allora leggete i posts con maggior attenzione, P.S. compresi.
Top

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 22:40    Oggetto:
 
viktor ha scritto:


Perché?
La polemica era chiusa, la discussione si faceva interessante. Che bisogno c'era di postare quel P.S. ? LA POLEMICA ERA CHIUSA DA GIORNI!!!!


Cari Fluto e SimonRussi, vi conosco personalmente e vi considero degli amici. Ma lasciatemi dire con estrema franchezza che se giá intervenite in polemiche che non vi vedono direttamente coinvolti, allora leggete i posts con maggior attenzione, P.S. compresi.



Mah, Viktor, se uno vuole travisare, lo fa in ogni caso....

ti riporto il mio PS ultimo:

Citazione:
PS colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato stima e simpatia nel corso della (per me deprimente) polemica precedente....evidentemente hanno capito che i miei interventi erano mossi dall'angoscia che suscita in me l'idea di vedere quei meravigliosi posti scempiati per sempre nell'orribile modo che tutti avete potuto vedere; di fronte a quest'angoscia che mi prende lo stomaco, di sicuro l'ultimo pensiero che mi è venuto in mente è stato quello di rovinare la digestione a qualcuno, e anche se lo avessi fatto me ne sarebbe importato assai poco......
Crying or Very sad Crying or Very sad


In queste frasi riporto:
1) un impressione personale lasciatami dalle polemiche precedenti, che mi hanno fatto sentire "depresso": mi è permesso o no esternare questo mio stato d'animo, senza che qualcuno si deva sentire offeso??

2)nella frase successiva l'intento era proprio quello di sdrammatizzare, chiarendo che nella mia scala di valori QUASI QUALUNQUE COSA viene dopo lo sgomento per le devastazioni ambientali di un ambiente così bello, figuriamoci se non anche un ipotetico mal di pancia di Viktor o LucaGPS.....che se poi si fanno venire il mal di pancia per questo, un po' se lo meritano.....
Wink

se poi voi ci avete visto un intento di trascinare la polemica, beh scusate ma è affare vostro!!

Mi sembra invece francamente di nuovo poco simpatico il tuo invito ad altri forumisti a leggere i post secondo la TUA ottica e non la loro.....credo che sia Fluto che Simon abbiano età e cervello per leggere e giudicare da soli.

e con questo augh, torno nell'antro di Polifemo....

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 22:52    Oggetto:
 
interessante sto topic.... ho lasciato un forum di buonisti e dopo le ferie estive trovo un forum da coltello fra i denti e spalle contro il muro .....

Cool l'inverno si presenta frizzante......

ho capito da questo topic che la situazione gnocca non è migliorata e scarseggia sempre. peccato Rolling Eyes Rolling Eyes speravo che l'estate portasse fiorellini sugli sci.

fortuna che la neve è alle porte e con 2 curve tutto passa. Cool

purtroppo non sono le ciacole da forum che fermano le ruspe.
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:04    Oggetto:
 
espo ha scritto:
interessante sto topic.... ho lasciato un forum di buonisti e dopo le ferie estive trovo un forum da coltello fra i denti e spalle contro il muro .....

Cool l'inverno si presenta frizzante......

ho capito da questo topic che la situazione gnocca non è migliorata e scarseggia sempre. peccato Rolling Eyes Rolling Eyes speravo che l'estate portasse fiorellini sugli sci.

fortuna che la neve è alle porte e con 2 curve tutto passa. Cool

purtroppo non sono le ciacole da forum che fermano le ruspe.


eh si espo, siccome te ne eri andato su FV e qui non tornavi, ti abbiamo animato un po' l'aria così ti trovi più a tuo agio....

Laughing Laughing Laughing

cmq sono in TOTALE DISACCORDO con le tue affermazioni, qui e nel post precedente, sull'inutilità delle chiacchere e delle manifestazioni:
è solo grazie alle manifestazioni in Cansiglio, e all'impegno costante di gente come Toio de Savorgnani che le ha promosse, se gli impianti alla Palantina non sono stati fatti vent'anni fa, con tanto di FUNIVIA che a te piace tanto a raggiungere il rif. Semenza e scavalcare la forcella scendendo in Val Sperlonga e Val Salatis.......e solo chi conosce i posti può capire quanto ABERRANTE fosse questa idea partorita dalla fantasia malata dei politici veneti in era pre-tangentopoli.....
...e ora purtroppo l'aria si è rifatta malsana....
Crying or Very sad Crying or Very sad

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:15    Oggetto:
 
non sono state le manifestazioni che hanno bloccato quella cosa. ma la partita doppia Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:17    Oggetto:
 
espo ha scritto:
interessante sto topic.... ho lasciato un forum di buonisti e dopo le ferie estive trovo un forum da coltello fra i denti e spalle contro il muro .....

Cool l'inverno si presenta frizzante......

ho capito da questo topic che la situazione gnocca non è migliorata e scarseggia sempre. peccato ...


beh, visto che tu te ne intendi potresti elargirci qualche cansiglio Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:19    Oggetto:
 
Vedo il post di Andrea oggi pomeriggio e immagino le conseguenze, puntuale la sensazione si avvera prima che me ne vada dall'ufficio; non finisce così, mi dico, mi ricollego dopo cena sapendo di trovare qualche puntata in più, ma soprattutto perché tra ufficio e cena sono andato ad allenarmi con i fondisti del CAI, e mentre lingua a penzoloni arrancavo da buon ultimo, mi è venuta in mente una epigrafe al topic:

Le provocazioni, vere o presunte tali, sono come la "merde"... meglio non raccoglierle! Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:21    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
espo ha scritto:
interessante sto topic.... ho lasciato un forum di buonisti e dopo le ferie estive trovo un forum da coltello fra i denti e spalle contro il muro .....

Cool l'inverno si presenta frizzante......

ho capito da questo topic che la situazione gnocca non è migliorata e scarseggia sempre. peccato ...


beh, visto che tu te ne intendi potresti elargirci qualche cansiglio Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Wink


ma se stai filtrando con la zeta ad ogni post... che cavolo di consigli mi chiedi Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:22    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:


Le provocazioni, vere o presunte tali, sono come la "merde"... meglio non raccoglierle! Laughing Laughing Laughing



però è con lo sterco che si scaldano nei posti di montagna incontaminati......

quindi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes dovremmo farlo anche noi per essere in sintonia?
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:23    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
...
tra ufficio e cena sono andato ad allenarmi con i fondisti del CAI, e mentre lingua a penzoloni arrancavo da buon ultimo, mi è venuta in mente una epigrafe al topic:



ah, sei andato con quei pazzi dello sci cai Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing

anch'io sono iscritto, ma con 'sti "ciari de luna" di gare di sci da fondo mi sa che non ne farò.

dici che sono parecchio invasati Question Question Question Question Question Wink Wink Wink Wink

Nicola ha scritto:

Le provocazioni, vere o presunte tali, sono come la "merde"... meglio non raccoglierle! Laughing Laughing Laughing


il problema non è raccoglierle, ma pestarle ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

magari durante l'allenamento di prima ...
prova ad ispezionare le scarpe ginniche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:27    Oggetto:
 
espo ha scritto:
Nicola ha scritto:


Le provocazioni, vere o presunte tali, sono come la "merde"... meglio non raccoglierle! Laughing Laughing Laughing



però è con lo sterco che si scaldano nei posti di montagna incontaminati......

quindi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes dovremmo farlo anche noi per essere in sintonia?


Uh, non vorrai mettere una sana "boassa" di vacca con l'iperproteico scarto umano (o dei cani di oggi... Rolling Eyes ). La boassa brucia innocentemente e non provoca "flame"...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 23:34    Oggetto:
 
espo ha scritto:
fluto ha scritto:
espo ha scritto:
interessante sto topic.... ho lasciato un forum di buonisti e dopo le ferie estive trovo un forum da coltello fra i denti e spalle contro il muro .....

Cool l'inverno si presenta frizzante......

ho capito da questo topic che la situazione gnocca non è migliorata e scarseggia sempre. peccato ...


beh, visto che tu te ne intendi potresti elargirci qualche cansiglio Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Wink


ma se stai filtrando con la zeta ad ogni post... che cavolo di consigli mi chiedi Shocked


ahaha altro che missing espo Laughing Laughing Laughing guardi, ma non ti palesi, ehhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

visto che avevo ragione io ... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: