FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
23 Novembre pioggia da Record a Malga Sorgazza
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 20:58    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
SimonRussi ha scritto:


arghhh, loris.... se ti sente un prof di matematica ti uccide Laughing

se esce 1000 volte testa, ma anche 10000 volte, la probabilità che esca croce alla 1001esima volta è sempre 50%. La probabilità che esca 1001 volta di fila testa è bassissima, ma questo è un altro discorso.

Fluto confermi?
Tutto sempre per la precisione eh Very Happy


Chiedo venia, prof. Fluto Embarassed

Loris


bocciato Evil or Very Mad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 22:22    Oggetto:
 
espo ha scritto:
prova a parlare di funivie Rolling Eyes Rolling Eyes

Beh, almeno qui, cara Zeta, non rischieresti la cancellazione della discussione.
Figurati invece che in un altro forum, di cui non posso fare il nome ma che inizia per “on” e finisce con “ice” Laughing Laughing Laughing , basta solo azzardarsi a dire qualcosa contro le funivie che già ti ritrovi la discussione cancellata. Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 22:38    Oggetto:
 
Rilevamento di Malga Sorgazza 1435m
- 24/11/2007 - ore 19:00 336.7mm
- 24/11/2007 - ore 20:00 336.9mm
- 24/11/2007 - ore 21:00 337.9mm

Questi dovrebbero essere i dati finali che attendono conferma. Wink

Ed il relativo Grafico:



Certo che alla luce di questi altri Dati.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Chievolis 547.6 mm
Piancavallo 537 mm

Nei prossimi giorni si avranno le conferme, se questa del 22-24 novembre 2007, è stata o no una perturbazione da Record! Shocked Shocked
Sperando di avervi più incuriosito che annoiato, un arrivederci, però stavolta con gli sci sulla Neve.
Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 22:40    Oggetto:
 
Un vero peccato che non sia venuto giù tutto quanto in forma solida ... sarebbe stata la nevicata dei record! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 22:57    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Un vero peccato che non sia venuto giù tutto quanto in forma solida ... sarebbe stata la nevicata dei record! Very Happy Very Happy Very Happy

Ma su Cima d'Asta non sappiamo quanta di questa pioggia si è trasformata in neve.
Comunque a Capanna Presena ci sono 190 cm e al Passo del Tonale ha fatto 97 cm di neve nuova. Creando non pochi problemi alla circolazione stradale. Twisted Evil

Speriamo che questo non sia l'unico evento meteriologico.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cercando in Rete o trovato questo Record di pioggia Monsonica:
in 24 ore a Bombay tra le 8.30 locali di martedì 26 e le 8.30 di mercoledì 27 luglio 2005, si sono accumulati 944 mm di pioggia.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un bel record, che però a causato vittime e alluvioni Sad Sad Sad
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 9:22    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
prova a parlare di funivie Rolling Eyes Rolling Eyes

Beh, almeno qui, cara Zeta, non rischieresti la cancellazione della discussione.
Figurati invece che in un altro forum, di cui non posso fare il nome ma che inizia per “on” e finisce con “ice” Laughing Laughing Laughing , basta solo azzardarsi a dire qualcosa contro le funivie che già ti ritrovi la discussione cancellata. Rolling Eyes


"omissis". frase cancellata su richiesta dell'interessato anche se corrispondente a verità

oltre al fatto che dopo, con tutte le cazzate che hai scritto, dopo la cancellazione, ti sei fatto ridere dietro da tutta l'utenza, compresa quella che le funivie non le usa mai Laughing Laughing Laughing

impara ad andare in montagna prima di parlare.
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà


L'ultima modifica di espo il Dom Nov 25, 2007 20:26, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 10:37    Oggetto:
 
espo ha scritto:
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
prova a parlare di funivie Rolling Eyes Rolling Eyes

Beh, almeno qui, cara Zeta, non rischieresti la cancellazione della discussione.
Figurati invece che in un altro forum, di cui non posso fare il nome ma che inizia per “on” e finisce con “ice” Laughing Laughing Laughing , basta solo azzardarsi a dire qualcosa contro le funivie che già ti ritrovi la discussione cancellata. Rolling Eyes



oltre al fatto che dopo, con tutte le cazzate che hai scritto, dopo la cancellazione, ti sei fatto ridere dietro da tutta l'utenza, compresa quella che le funivie non le usa mai Laughing Laughing Laughing

impara ad andare in montagna prima di parlare.

Vi prego non Svaccatemi il Topic con un'altra BUFERA! Wink
Sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai fate la Pace. Altrimenti cancellano anche questo!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 20:34    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
espo ha scritto:
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
prova a parlare di funivie Rolling Eyes Rolling Eyes

Beh, almeno qui, cara Zeta, non rischieresti la cancellazione della discussione.
Figurati invece che in un altro forum, di cui non posso fare il nome ma che inizia per “on” e finisce con “ice” Laughing Laughing Laughing , basta solo azzardarsi a dire qualcosa contro le funivie che già ti ritrovi la discussione cancellata. Rolling Eyes



oltre al fatto che dopo, con tutte le cazzate che hai scritto, dopo la cancellazione, ti sei fatto ridere dietro da tutta l'utenza, compresa quella che le funivie non le usa mai Laughing Laughing Laughing

impara ad andare in montagna prima di parlare.

Vi prego non Svaccatemi il Topic con un'altra BUFERA! Wink
Sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai fate la Pace. Altrimenti cancellano anche questo!


io sono uomo di pace.
su gentile richiesta ho cancellato la frase come richiesto dal signor Paolo, in quanto da lui ritenuta, pur se corrispondente alla verità, lesiva della sua dignità. inoltre non ho mai nessun astio ne altro nei confronti di nessuno Very Happy

ad onor del vero e per mero senso di giustizia ed equità non posso però non far notare come il nostro caro Paolo in on ice, quando io ero in ferie oltre oceano, ha aperto una discussione che dopo alcune pagine e dopo aver fatto questioni con tutti gli altri utenti, ha cancellato ogni suo intervento Rolling Eyes sottraendosi al dialogo quando ha visto che TUTTI gli davano contro. mi pare che la stessa cosa era successa su fuorivia poco prima Rolling Eyes Rolling Eyes . ora è difficile credere che tutti siano sbagliati.....

scusa luca per l'off topic ma una precisazione si imponeva Twisted Evil
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 22:32    Oggetto:
 
espo ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
espo ha scritto:
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
prova a parlare di funivie Rolling Eyes Rolling Eyes

Beh, almeno qui, cara Zeta, non rischieresti la cancellazione della discussione.
Figurati invece che in un altro forum, di cui non posso fare il nome ma che inizia per “on” e finisce con “ice” Laughing Laughing Laughing , basta solo azzardarsi a dire qualcosa contro le funivie che già ti ritrovi la discussione cancellata. Rolling Eyes



oltre al fatto che dopo, con tutte le cazzate che hai scritto, dopo la cancellazione, ti sei fatto ridere dietro da tutta l'utenza, compresa quella che le funivie non le usa mai Laughing Laughing Laughing

impara ad andare in montagna prima di parlare.

Vi prego non Svaccatemi il Topic con un'altra BUFERA! Wink
Sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai fate la Pace. Altrimenti cancellano anche questo!


io sono uomo di pace.
su gentile richiesta ho cancellato la frase come richiesto dal signor Paolo, in quanto da lui ritenuta, pur se corrispondente alla verità, lesiva della sua dignità. inoltre non ho mai nessun astio ne altro nei confronti di nessuno Very Happy

ad onor del vero e per mero senso di giustizia ed equità non posso però non far notare come il nostro caro Paolo in on ice, quando io ero in ferie oltre oceano, ha aperto una discussione che dopo alcune pagine e dopo aver fatto questioni con tutti gli altri utenti, ha cancellato ogni suo intervento Rolling Eyes sottraendosi al dialogo quando ha visto che TUTTI gli davano contro. mi pare che la stessa cosa era successa su fuorivia poco prima Rolling Eyes Rolling Eyes . ora è difficile credere che tutti siano sbagliati.....

scusa luca per l'off topic ma una precisazione si imponeva Twisted Evil


Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes
adesso ho capito che cacchio c'entra la funivia nella tua firma Confused Confused Confused

comunque paolo l'avrà fatto a fin di bene, per ravvivare un po' l'ambiente e darti un po' da fare al tuo ritorno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

comunque fuorivia non lo frequento più perché IMHO è un forum OT Laughing Laughing Laughing Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: