FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Val Gelada e Bocchetta dei 3 Sassi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 22:11    Oggetto: Val Gelada e Bocchetta dei 3 Sassi
 
Ciao a tutti!

Ecco alcune foto della salita di oggi: la classica Val Gelada e Bocchetta dei 3 Sassi da Passo Campo Carlo Magno. Giornatina “regalata” dagli impegni familiari…e sfruttata al meglio! Wink Wink
Partito da casa alle 04!....Aaahhh cosa si fa per sciare almeno un po’…figuratevi per altro! Rolling Eyes Rolling Eyes

Tanto per ridere un po’…e per darmi del defic...Laughing Laughing Laughing ….poco dopo le 10 ero di nuovo giù all’auto. Alle 13 avevo i piedi sotto la tavola a Castagnaro City: scaloppine ai funghi e Barbera d’Alba…hahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Ore 07:30, nel tratto del bosco prima della parte bassa della Val Gelada .


La magia dell’alba sulla vedretta del Carè Alto



Uno sguardo al canalino risalito che permette di passare la fascia rocciosa mediana.



La parte alta della val Gelada. Un sorso di thè ed un paio di caramelle…e via! La giornata prende vita con i suoi mille colori, tra le rocce e la neve. La curiosa finestra sulla parete.



Una bella veduta sulla zona Presanella - Carè Alto.



Primo piano per la Presanella. Subito a fianco in basso cima Cornisello, e poi cima d’Amola. Più staccata cima Scarpacò.



Ultimo tratto prima di arrivare al passo di Val Gelada.



Ore 9 quasi…la Bocchetta dei 3 Sassi! Olè… Wink Wink



Finalmente al sole…da solo…Dopo tanta ombra solitaria, arriva una calda carezza…Aaahhh come se stà ben!
Alle mie spalle il Corno di Flavona. Ad avere più tempo oggi, si poteva sicuramente fare. Rolling Eyes Rolling Eyes Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Vista sul versante est dalla Bocchetta: in basso la Val di Tovel, e di fronte la Valscura ed il campo della Flavona.



Vista sempre verso est sul pendio che scende dalla Bocchetta: la val delle Giare.



Nei pressi di Campo Carlo Magno, veduta sulla Val Gelada appena scesa.



Ahi ahi….I miei megacerotti protettivi per i residui "bellici" di domenica scorsa!... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciaoooooo...alla prossima! Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 22:26    Oggetto:
 
Rapido nel Salire
Rapido nell'arrivare a casa per Pranzo
Rapido nel postare un buon Report

Ciao e alla prossima Ravanata in Brenta.

P.S. certo che la tua macchina ha il navigatore solo con le zone del Brenta. Appena cambi strada, ti avverte che non sei sulla direzione giusta! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 22:35    Oggetto: Re: Val Gelada e Bocchetta dei 3 Sassi
 
Bebebeu ha scritto:




Vista sul versante est dalla Bocchetta: in basso la Val di Tovel, e di fronte la Valscura ed il campo della Flavona.


Bella lì Bebebeu.....ma...mi pare che come dice Luca ci hai già parlato di questa malga Flavona...........scherzo...!!!
Invece se guardi in alto a sx sulla foto Vedi benissimo a partire da Sx Antelao,Pelmo, Civetta e le Pale....anche dalla bocca di Brenta in Settembre erano visibilissimi!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 23:03    Oggetto:
 
Bebebeu, hai confermato che il tempo non esiste. Esistono i sogni, le senzazioni, le emozioni.
Ciao Grande
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 9:45    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

P.S. certo che la tua macchina ha il navigatore solo con le zone del Brenta. Appena cambi strada, ti avverte che non sei sulla direzione giusta! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Eh caro Luca…mi sa proprio di si!....Dai ovviamente, è un posto che conosco bene, e relativamente vicino. E poi se son da solo molte volte preferisco andare dove ho più confidenza: è come essere in compagnia. Wink


Leo ha scritto:
Invece se guardi in alto a sx sulla foto Vedi benissimo a partire da Sx Antelao,Pelmo, Civetta e le Pale....anche dalla bocca di Brenta in Settembre erano visibilissimi!!!!!

Eeehhh hai ragione Leo! A volte alcuni gruppi li riconosco anch’io (come le Pale, ed il Sella)….Però tu sei sicuramente mooollto più preparato di me sulla zona dolomitica Very Happy Very Happy Shocked Shocked


casmau ha scritto:
Bebebeu, hai confermato che il tempo non esiste. Esistono i sogni, le senzazioni, le emozioni.

Hai ragione Maurizio. Possono bastare anche poche ore…ma vissute bene, per sentirsi appagati di quello che si fa. Wink Wink
Stammi bene anche tu!
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 20:35    Oggetto:
 
bella li beu Laughing
mi sembra che nella zona del brenta la neve non manchi affatto; confermi?
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 22:01    Oggetto:
 
cer ha scritto:
bella li beu Laughing
mi sembra che nella zona del brenta la neve non manchi affatto; confermi?
ciao


Ciao Cer! Si, diciamo che dai 1600 è quasi continua e trasformata su tutti i versanti Ovest e nord. Non so per quanto riguarda le altre esposizioni, e zone.
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: