FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Sottoguda...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 14:21    Oggetto: Sottoguda...
 
...per questo Sabato cerco un compagno, anche inesperto, perciò, se qualcuno vuole provare a "Spicozzare" ci si può sentire per trovarci su...


Vista la penuria di neve ho pensato che magari a qualcuno possa far piacere provare qualcosa di nuovo...


Vi bastano un paio di ramponi con punte frontali (non quelli di alluminio che si piegano... Evil or Very Mad ) un paio di scarponi a suola rigida, imbrago, 2/3 moschettoni a base allargata, casco... guanti anche di ricambio!!

Ciao Gino!! Mr. Green
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

MOP Rispondi citando



Registrato: 27/06/06 21:18
Messaggi: 143
Luogo di residenza: Colle Umberto (TV)

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 15:00    Oggetto:
 
no dai ... vieni a sciare sulle crode

stiamo pensando ancora di salire al pordoi come 2 settimane fa e poi scendere per la val del mesdì
_________________
www.montipallidi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 17:35    Oggetto:
 
urko kan sarei venuto volentieri ho una mezza per domenica anche io con un'amico per una cascata ma sabato proprio non ce la faccio!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: