FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
3 anni di forum libero OTT
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

ririno Rispondi citando



Registrato: 10/07/05 21:20
Messaggi: 18
Luogo di residenza: fiorano mo

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 13:07    Oggetto:
 
Admin ha scritto:
ririno ha scritto:
scusate se son duro .
ho provato a vedere aprile 2004 (per fare un esempio) e non trovo relazioni . (?)


Ci sono dei mesi nei quali non ci sono relazioni.

Dal momento che nel vecchio modulo di inserimento gite non c'era nessun controllo sulla data, è probabile che qualcuno abbia sistematicamente indicato l'anno al posto del mese e con due sole cifre, quindi "04" che corrisponderebbe ad aprile risulta invece "anno 2004": impossibile verificare "manualmente" ogni record.

Credo che ci si potrebbe accontentare, visto che le condizioni delle gite risalgono a più di tre anni fa.

Admin


volevo solo cercare di capire visto che sono imbranato con internet e ringrazio admin per il bellissimo sito .
nel 2004 ho inserito quasi una decina di gite tra aprile e giugno e stamattina non le ho trovate (anche magari cercando in altri anni e mesi ) quindi mi chiedevo se sbagliavo qualcosa .
ciao luca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 18:28    Oggetto:
 
ririno ha scritto:

volevo solo cercare di capire visto che sono imbranato con internet e ringrazio admin per il bellissimo sito .
nel 2004 ho inserito quasi una decina di gite tra aprile e giugno e stamattina non le ho trovate (anche magari cercando in altri anni e mesi ) quindi mi chiedevo se sbagliavo qualcosa .
ciao luca


potresti effettuare una ricerca sull'anno 2004 impostando come filtro "inserito da" e mettere il nome che avevi indicato a suo tempo...

altro suggerimento: controllare le gite con data 04/xx/2004 che potrebbero avere giorno e mese invertiti: click su "data" ordina le gite per data crescente o decrescente, poi con click su ">" vai avanti e su "<" indietro così puoi vederle tutte.

Proverò a dare un'occhiata ai vecchi report per vedere se si può in qualche modo verificarne la data.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: