FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Foto-report: Tresero
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

giulitn Rispondi citando



Registrato: 12/04/05 19:24
Messaggi: 178
Luogo di residenza: Vigolo Vattaro

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 11:48    Oggetto:
 
Ciao, stavolta te lo hciedo!
posso usare le tue foto per il report su www.giscover.com?
Quando son oandato su io nevicava e non si vedeva una mazza.

PS; io ho rimesso il culo sulla bici domenica causa pranzo parenti: male al culo, ai polsi, alle spalle....argh!!!! però non si dovrebbe partire subito con le salite, io in primavera faccio gran lavoro di agilità, (anf! sempre fuori soglia!!)
_________________
I have a dream.
A free world.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 12:13    Oggetto:
 
giulitn ha scritto:
Ciao, stavolta te lo hciedo!
posso usare le tue foto per il report su www.giscover.com?
Quando son oandato su io nevicava e non si vedeva una mazza.

PS; io ho rimesso il culo sulla bici domenica causa pranzo parenti: male al culo, ai polsi, alle spalle....argh!!!! però non si dovrebbe partire subito con le salite, io in primavera faccio gran lavoro di agilità, (anf! sempre fuori soglia!!)


Certo, mandami poi il link che cosi vedo il buon uso che ne fai...
quella verso il Palon della Mare è fatta palesemente con l'idea di mostrare l'itinerario di salita...

è la terza volta che vado ai Forni quest'anno ed è la prima che vedo le cime intorno, fa te Crying or Very sad

P.s. fortunatamente nessun dolore in bici, anche grazie all'inverno passato in palestra a fare braccia e schiena. E' vero che si dovrebbe partire in agilità, ma avrei dovuto farlo da Febbraio (fino a due anni fa non pedalavo solo 15 giorni a Gennaio). Visto che il tempo per far tutto non c'è pazienza... il Crocedomini è duro ma comodo, se sono stanco giro la bici e arrivo a casa quasi senza pedalare Smile ..e cerco di non andare fuori soglia, passo regolare quasi sempre seduto con 39X27 o 39X24

Ciao
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 21:04    Oggetto:
 
menz ha scritto:
viktor ha scritto:
Wow!!!!!

Davide, ho preso buona nota dell´itinerario...


Allora ti aggiungo anche una variante che può dare ancora più soddisfazione alla gita (specie dovendo fare tanti km in auto):

mettendo nel conto di scendere di nuovo a 3000 metri e risalire per circa 700 metri (e possibile scendere sia sul versante del Gavia che su quello dei Forni) si può anche fare sia Tresero che il vicino San Matteo.... dislivello totale dai Forni 2200 metri. Non sono pochi, ma se il tempo tiene si può fare un bell'anello.

Ciao


Grazie Davide, se i miei amici sono d'accordo, mi sa che venerdí...
Ciao!
Top

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 19:35    Oggetto:
 
menz ha scritto:
viktor ha scritto:
Wow!!!!!

Davide, ho preso buona nota dell´itinerario...


Allora ti aggiungo anche una variante che può dare ancora più soddisfazione alla gita (specie dovendo fare tanti km in auto):

mettendo nel conto di scendere di nuovo a 3000 metri e risalire per circa 700 metri (e possibile scendere sia sul versante del Gavia che su quello dei Forni) si può anche fare sia Tresero che il vicino San Matteo.... dislivello totale dai Forni 2200 metri. Non sono pochi, ma se il tempo tiene si può fare un bell'anello.

Ciao

Davide, Dina ed io siamo stati "sui Forni".
Il primo giorno abbiamo fatto il seguente anello: salita al Palon de la Mare, discesa per la Vedretta de la Mare fino a quota 3.200 ca., risalita al Cevedale, discesa per la Vedretta del Cedec, risalita al Monte Pasquale, discesa per la Val di Rosole.
Il giorno dopo abbiamo fatto Punta San Matteo, peró viste le temperature estive non c'erano piú le condizioni per risalire anche sul Tresero (scesi intorno alle 9:30 e la neve era giá molla).
Poi ha iniziato a piovere e siamo venuti via...
Comunque il posto é veramente meravilgioso, mi sono studiato ben bene la zona e per la prossima volta ho in mente alcune gite.....Una su tutte: il Tresero per la Val Cerena Cool
Top

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 10:05    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Davide, Dina ed io siamo stati "sui Forni".
Il primo giorno abbiamo fatto il seguente anello: salita al Palon de la Mare, discesa per la Vedretta de la Mare fino a quota 3.200 ca., risalita al Cevedale, discesa per la Vedretta del Cedec, risalita al Monte Pasquale, discesa per la Val di Rosole.
Il giorno dopo abbiamo fatto Punta San Matteo, peró viste le temperature estive non c'erano piú le condizioni per risalire anche sul Tresero (scesi intorno alle 9:30 e la neve era giá molla).
Poi ha iniziato a piovere e siamo venuti via...
Comunque il posto é veramente meravilgioso, mi sono studiato ben bene la zona e per la prossima volta ho in mente alcune gite.....Una su tutte: il Tresero per la Val Cerena Cool


Ciao Viktor,

gran bel giro... ho visto le foto del fotoreport.. bellissime come sempre... io devo ancora capire cosa fare di giugno, se pedalare o sciare... si vedrà

Ciao a te e alla fortissima Dina
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 11:02    Oggetto:
 
menz ha scritto:


.. io devo ancora capire cosa fare di giugno, se pedalare o sciare... si vedrà


beh il primo week end potresti sciare Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: