FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
cerco attacchi dynafit tlt speed

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 18:42    Oggetto: cerco attacchi dynafit tlt speed
 
Cerco attacchi dynafit tlt speed ... usati ... nuovi ma di qualche anno fà in super offerta speciale ... di provenienza clandestina ....

... insomma l'importante è spendere poco ...

... se qualcuno ha qualche pezzo si faccia vivo all'inidrizzo ale@boombastik.it grazie

ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 19:38    Oggetto:
 
Spero siamo per l'erede , perchè mi pare proprio Tu abbia già sci a sufficenza(da che pulpito Very Happy )...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 20:00    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Spero siamo per l'erede , perchè mi pare proprio Tu abbia già sci a sufficenza(da che pulpito Very Happy )...


maccheddici? a dire il vero ho un solo paio di sci ... e comunque mi servono come trappola per topi!!! Wink Laughing Razz Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 20:17    Oggetto:
 
azz ... davvero? ma se l'anno scorso ne avrai venduti più di Sportler...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 12:04    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
azz ... davvero? ma se l'anno scorso ne avrai venduti più di Sportler...


già appunto venduti tutti ora ho solo i miei adorati stokli!!

Cmq il post sarebbe serio sto cercando un paio di attacchini usati messi bene se qualcuno avesse qualcosa mi contatti grazie!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 22:58    Oggetto:
 
Causa feroce slaminamento dei miei amati Trab Sad , un paio di dynafit si sarebbero liberati!! Ma mi sa tanto che , come da te suggerito , li applicherò sui Salomon da Bauder Laughing Laughing
Ma Tu dove li dovresti mettere?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 13:56    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Causa feroce slaminamento dei miei amati Trab Sad , un paio di dynafit si sarebbero liberati!! Ma mi sa tanto che , come da te suggerito , li applicherò sui Salomon da Bauder Laughing Laughing
Ma Tu dove li dovresti mettere?


vorrei farmi uno sci più leggero da primavera ma nn è urgente in fin dei conti son due anni che mi porto a spasso più di 2,5 kg a sci (attacco compreso) e son sempre riuscito a far tutto lo stesso ... xò a volte rifletto sul fatto che il corpo umano è una macchina così perfetta che è un peccato danneggiarla e penso che camminare con carichi eccessivi sulla schiena e portarsi a spasso in genere sci e scarponi pesanti a lungo andare qualche acciacchino lo provochi ... per cui avevo addocchiato un blizzard tc expedition che mi sembrerebbe un ottimo compromesso leggerezza-qualità-prezzo ....


ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 14:32    Oggetto:
 
@le ha scritto:


vorrei farmi uno sci più leggero da primavera ma nn è urgente in fin dei conti son due anni che mi porto a spasso più di 2,5 kg a sci (attacco compreso) e son sempre riuscito a far tutto lo stesso ... xò a volte rifletto sul fatto che il corpo umano è una macchina così perfetta che è un peccato danneggiarla e penso che camminare con carichi eccessivi sulla schiena e portarsi a spasso in genere sci e scarponi pesanti a lungo andare qualche acciacchino lo provochi ... per cui avevo addocchiato un blizzard tc expedition che mi sembrerebbe un ottimo compromesso leggerezza-qualità-prezzo ....


ciao


è la stessa cosa che penso io, ma riferita al mio giro-vita Rolling Eyes Rolling Eyes

Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 16:11    Oggetto:
 
Bello l'expedition, ce li ha anche il mio socio e ne è entusiasta!! Buona ricerca allora...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 18:27    Oggetto:
 
Provato a guardare su ebay.de ? oltralpe c'è un buon scambio e ogni tanto qualche vera occasione
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: