FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Progetto restlyling Over The Top
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 3:38    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
[..........Personalmente a me non dispiace leggere anche qualche relazione con aspetti più umani, certo non "Sono arrivato in cima ciao mama ciao papà. o W inter" ma piuttosto dei resoconti dell'escursione con considerazioni varie e episodi o aneddoti salienti. Quindi non scoraggerei questa possibilità.......

Che ne pensate?


hai la sensazione che io l'abbia scoraggiata ?
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 18:51    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Denali ha scritto:
[..........Personalmente a me non dispiace leggere anche qualche relazione con aspetti più umani, certo non "Sono arrivato in cima ciao mama ciao papà. o W inter" ma piuttosto dei resoconti dell'escursione con considerazioni varie e episodi o aneddoti salienti. Quindi non scoraggerei questa possibilità.......

Che ne pensate?


hai la sensazione che io l'abbia scoraggiata ?
-,,,
non scoraggiare invano..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

chha Rispondi citando



Registrato: 12/12/06 11:41
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 15, 2006 19:46    Oggetto:
 
Sono iscritto in un sito svizzero www.hikr.org che é da una parte raccolta di itinerari e dall'altra una raccolta personale delle escursioni fatte.
Date un'occhiata, é veramente bello ed informativo.
_________________
meglio tardi che mai
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 17:57    Oggetto:
 
Ottime tutte le proposte.
A mio avviso pero una delle cose imporatanti sarebbe poter inserire in calce a ogni relazione delle foto, magari limitarle a 3 di modo da avere un quadro completo dell`itinerario.Spesso vale piu una foto che tante parole e se poi le relazioni sono del tipo . Baita aperta.Gigi stanco...a maggior ragione se viene inserita la foto posso sorvolare sul contenuto della relazione. Wink

Come segnalato da CHHA
http://www.hikr.org/tour/post1919.html
ecco un buon layout da imitare per la pagina delle relazioni.
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 18:16    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
Ottime tutte le proposte.
A mio avviso pero una delle cose imporatanti sarebbe poter inserire in calce a ogni relazione delle foto, magari limitarle a 3 di modo da avere un quadro completo dell`itinerario.Spesso vale piu una foto che tante parole e se poi le relazioni sono del tipo . Baita aperta.Gigi stanco...a maggior ragione se viene inserita la foto posso sorvolare sul contenuto della relazione. Wink

Come segnalato da CHHA
http://www.hikr.org/tour/post1919.html
ecco un buon layout da imitare per la pagina delle relazioni.


Beh onestamente il nostro layout mi sembra decisamente migliore sotto tutti i punti di vista, completezza delle informazioni e precisione dei dati da inserire, questo mi sembra alquanto spartano.
In ogni caso il discorso delle foto è una delle cose che è stata segnalata da più persone e che anche io troverei utilissimo ma fintanto che non sarà possibile abbiamo (con anche il tuo contributo) ovviato creando dei bellissimi report sul forum che a volte sono molto meglio delle descrizioni nel data base!!!
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 16:21    Oggetto:
 
Sarei favorevole a limitare la dimensione massima di un singolo post a qualche decina di KB, oggetti incorporati inclusi. Ciò per evitare che includendo immagini grandi si creino pagine di svariati Megabyte, lente da caricare e lunghe da scrollare. Inoltre spesso anche scomode perchè larghe più dello schermo con conseguente obbligo di scrollare dx/sx solo per leggere il testo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 23:55    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Sarei favorevole a limitare la dimensione massima di un singolo post a qualche decina di KB, oggetti incorporati inclusi. Ciò per evitare che includendo immagini grandi si creino pagine di svariati Megabyte, lente da caricare e lunghe da scrollare. Inoltre spesso anche scomode perchè larghe più dello schermo con conseguente obbligo di scrollare dx/sx solo per leggere il testo.


quoto

vediamo admin ........
se nn è troppo impegnato Crying or Very sad

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 14:59    Oggetto:
 
Io sarei favorevole a una casella "delazione" per segnalare utenti farlocchi o messaggi spam.

Per evitare usi malevoli del mezzo si potrebbe non "pubblicizzare" l'attività, e rendere accessibile la casella solo agli utenti che abbiano già inviato diciamo per esempio un centinaio di messaggi.

Il lavoro di admin ne verrebbe facilitato, il tapino si risparmierebbe la fatica di andare a ravanare nei forum e nei topic alla ricerca di spazzatura.
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 7:20    Oggetto:
 
Ma ci vedo male io...o stamattina sono particolarmente rinco...o sono cambiati alcuni caratteri di scrittura dei topic? Question Shocked
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: