FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Filetto Trattoria Marcocci

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Locali consigliati

limneaborealis Rispondi citando



Registrato: 28/01/08 16:32
Messaggi: 18
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 18:15    Oggetto: Filetto Trattoria Marcocci
 
Per gli amici che frequentano il Gran Sasso un locale da non perdere è la trattoria Marcocci a Filetto tel. 0862.606247.
Gia apparsa in un video di Maurizio, Rosaria vi accoglierà con la massima disponibilità a qualsiasi ora. Prodotti iper genuini, pasta impastata al momento e prezzi più che onesti.
Ne vale la pena.
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 19:43    Oggetto: Re: Filetto Trattoria Marcocci
 
limneaborealis ha scritto:
Per gli amici che frequentano il Gran Sasso un locale da non perdere è la trattoria Marcocci a Filetto tel. 0862.606247.
Gia apparsa in un video di Maurizio, Rosaria vi accoglierà con la massima disponibilità a qualsiasi ora. Prodotti iper genuini, pasta impastata al momento e prezzi più che onesti.
Ne vale la pena.


ovviamente confermo, e fin quando ci sono osterie come queste c'è speranza Wink

ciao Limnea
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 19:49    Oggetto:
 
confermo anche io,il massimo del casareccio!! Wink Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

nuts72 Rispondi citando



Registrato: 02/04/08 18:41
Messaggi: 575
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 13:44    Oggetto:
 
confermissimo ragazzi sono anni che ci vado ed è sempre un piacere per la cucina genuina e per le tasche Wink
Vorrei consigliare qualche localuccio visto che una delle mie attività preferite e scorazzare per trattorie e cantine Very Happy Very Happy
Per glia amanti della carne:
da bacco tl 0862461795 si trova sulla 17 verso il passo delle capannelle,non mi ricordo il civico ma stà poco prima del bivio per Rieti difronte al distributore. Specialità carne e primi locali,non è a livello di trattoria (onesto però) consiglio il suo misto o Fiorentina con vino montepulciano,se andate poi su Inferi di Marramiero state sicuri.
Per chi và verso la Laga Da giovannino a 2km da Amatrice,specialità manco a dirlo Amatriciana Tl 0746825354.
Al lago del Turano (deviazione consigliata vivamente) La locanda del belvedere ad Ascrea,trattoria vecchio stampo che dall'alto domina tutto il lago,prezzi modici e garnde qualità tl3485203334
Per chi come me oltre a sciare arrampica,vicino a Bassiano visitate la trattoria Pura vida,a base di carne argentina...uno spettacolo per il palato,ps complimenti a chi riesce a finire il pranzo...tl 0773355068
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 23:22    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
confermo anche io,il massimo del casareccio!! Wink Wink


oggi ci sono stato a pranzo, miticoooo; gli gnocchi con lo zafferano erano da sturbo Very Happy Very Happy Very Happy .
P.S. Ho passato qualche giorno nello splendido Santo Stefano di Sessanio, con famiglia...e ho approfittato del NON sci alpinismo per fare qualche piano B (senza quello A). Mi ha un po' deluso "Tra le braccia di Morfeo", si è confermato ottimo "L'ostello del cavaliere" ed anche lo splendido "Rifugio" di Rocca Calascio, posto unico al mondo: ieri ero alla rocca al tramonto, uno spettacolo incredibile di luce e neve a 360 gradi su tutto l'Abruzzo.
Statemi bene Laughing
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Locali consigliati
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: