FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Alcune foto della duegiorni sul ghiacciaio dei Forni
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 11:18    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
alaska ha scritto:
viktor ha scritto:
CAZZO, NON INTENDEVO DIRE CHE CHI FA SCIALPINISTICHE DA 1.000 DI DISLIVELLO NON SI SENTE LIBERO!!!!!!

@le, quando in quel contesto scrivi “io invece vado in cima e mi fermo in vetta” è come se insinuassi che io non lo faccio. Renditi conto che “tra le righe” si possono dire tante cose; se poi i concetti che emergono “tra le tue righe” sono involontari, bè allora pondera meglio le cose che scrivi.

Caspita Viktor sei un baruffante, rivaluto Rudy.


Scusa alaska, ma tu da dove spunti? Ti sei appena registrato, posti il tuo primo messaggio proprio in questa diatriba...uno potrebbe avere il sospetto che in verità sei @le sotto un altro nickname... Cool Rolling Eyes


sei proprio fuori strada viktor e lo dici tu stesso sei troppo "sospettoso"!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 13:28    Oggetto:
 
espo ha scritto:
viktor ha scritto:


No alaska, in verità sono il contrario di un baruffante. Però l'intervento di @le mi ha veramente amareggaito ("amareggiato" è ovviamente un eufemismo).



credo che dalle tue gite e relativi post si evinca senza nessuna difficoltà che vai forte ma nello stesso tempo hai amore ed interesse per il lato "meditativo" della montagna. lo provano le foto le descrizioni e la mancanza di ogni riferimento cronometrico e la ricerca dell'itinerario che spesso stride con il correre e basta.

Grazie Massimo, hai inquadrato benissimo il mio modo di concepire lo scialpinismo, il che significa che non é poi cosí difficile farsi capire in un forum, se dall'altra parte c'é la volontá di capire.
Top

alaska Rispondi citando



Registrato: 24/05/06 09:09
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 18:48    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
l'intervento di @le mi ha veramente amareggaito ("amareggiato" è ovviamente un eufemismo).

Scusa alaska, ma tu da dove spunti? Ti sei appena registrato, posti il tuo primo messaggio proprio in questa diatriba...uno potrebbe avere il sospetto che in verità sei @le sotto un altro nickname...

C'hai quasi preso Viktor, forse 6 baruffante ma perspicace, ho usato un nuovo nick (però NON sono @le) per non "sporcare" l'altro con polemiche. Però volevo far notare la tua reazione scomposta al post di @le, che tu hai interpretato come accusatorio. Dici bene, ci vuole volontà di capire e infatti io (ed espo) non vedevamo insinuazioni, come poi ha confermato @le. E se proprio ci tenevi a fugare i dubbi bastava ribadire il concetto senza urlare parolacce o dire che l'altro non sa esprimersi. Beato te che ti amareggi per così poco, c'è ben di peggio a 'sto mondo per amareggiarsi o indignarsi...
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 19:23    Oggetto:
 
alaska ha scritto:


ho usato un nuovo nick (però NON sono @le) per non "sporcare" l'altro con polemiche.


sinceramente non mi piace l'idea che si usi un clone per attaccare qualcuno e un nick "pulito" per lodarlo o chiedere info.

mi pare un'iniziativa che porta falsità all'interno del forum. cosa di cui non abbiamo bisogno. possiamo dirci in faccia quello che riteniamo giusto dire con il coraggio di avere il nostro nome, seppur sotto forma di nick (altra cosa che non mi piace molto se il nick non è chiaro).

ora viktor penserà che uno di noi lo prende per il culo e la cosa non gli piacerà. e su questo gli dò ragione in pieno e ripeto non piace neppure a me.

credo che hai sbagliato nel metodo pur condividendo in parte la sostanza. faresti una bella figura se ti rivelassi, magari solo con un MP a viktor.

nei forum ci si può trovare a volte anche in grossa discordia, con certi ci si può pure mandare in quel posto. ma l'onesta intellettuale dovrebbe essere se non un faro almeno una candelina
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 19:37    Oggetto:
 
alaska ha scritto:


C'hai quasi preso Viktor, forse 6 baruffante ma perspicace, ho usato un nuovo nick (però NON sono @le) per non "sporcare" l'altro con polemiche. Però volevo far notare la tua reazione scomposta al post di @le, che tu hai interpretato come accusatorio. Dici bene, ci vuole volontà di capire e infatti io (ed espo) non vedevamo insinuazioni, come poi ha confermato @le. E se proprio ci tenevi a fugare i dubbi bastava ribadire il concetto senza urlare parolacce o dire che l'altro non sa esprimersi. Beato te che ti amareggi per così poco, c'è ben di peggio a 'sto mondo per amareggiarsi o indignarsi...


di sicuro io non ho visto insinuazioni nell'intervento di @le, questo è vero. non definirei però sbaruffante viktor. sicuro è un poco permaloso e a volte i suoi interventi sono di un'animosità che ci si aspetterebbe di + da un meridionale che da un gardenese. preferisco pensare che rispecchino un carattere "pepato" che una cattiveria di fondo.

adesso non voglio fare ne l'avvocato non chiamato ne il paciere di turno che poi tutti se la beccano con lui ma......

ognuno di noi ha il suo bel carattere e per andare per monti è solitamente un carattere forte e deciso (se no si sta a casa guardare la tele), veniamo da mondi diversi e usiamo le stesse parole con significati a volte molto diversi. non c'è nessuno in questo forum che spara cattiveria e la mena a vuoto, per fortuna che di planet m ne basta uno, quindi diamo il giusto peso alle nostre ciacolete e se anche una risposta non ci piace, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ridiamoci sopra.

che tanto poi basta una curva sulla neve giusta per dimenticare tutta la fatica e i mali del mondo Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

alaska Rispondi citando



Registrato: 24/05/06 09:09
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 19:41    Oggetto:
 
espo ha scritto:
sinceramente non mi piace l'idea che si usi un clone per attaccare qualcuno e un nick "pulito" per lodarlo o chiedere info.

ora viktor penserà che uno di noi lo prende per il culo
Non avevo valutato quest'ultimo aspetto, mi scuso e sparisco. Per evitare sospetti preciso che sono un frequentatore saltuario, ben lontano dalla qualifica MS, e non ho mai lodato o chiesto info a viktor...
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 19:49    Oggetto:
 
alaska ha scritto:
espo ha scritto:
sinceramente non mi piace l'idea che si usi un clone per attaccare qualcuno e un nick "pulito" per lodarlo o chiedere info.

ora viktor penserà che uno di noi lo prende per il culo
Non avevo valutato quest'ultimo aspetto, mi scuso e sparisco. Per evitare sospetti preciso che sono un frequentatore saltuario, ben lontano dalla qualifica MS, e non ho mai lodato o chiesto info a viktor...


peccato mi stavi quasi simpatico Exclamation Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 20:08    Oggetto:
 
alaska ha scritto:
viktor ha scritto:
l'intervento di @le mi ha veramente amareggaito ("amareggiato" è ovviamente un eufemismo).

Scusa alaska, ma tu da dove spunti? Ti sei appena registrato, posti il tuo primo messaggio proprio in questa diatriba...uno potrebbe avere il sospetto che in verità sei @le sotto un altro nickname...

C'hai quasi preso Viktor, forse 6 baruffante ma perspicace, ho usato un nuovo nick (però NON sono @le) per non "sporcare" l'altro con polemiche. Però volevo far notare la tua reazione scomposta al post di @le, che tu hai interpretato come accusatorio. Dici bene, ci vuole volontà di capire e infatti io (ed espo) non vedevamo insinuazioni, come poi ha confermato @le. E se proprio ci tenevi a fugare i dubbi bastava ribadire il concetto senza urlare parolacce o dire che l'altro non sa esprimersi. Beato te che ti amareggi per così poco, c'è ben di peggio a 'sto mondo per amareggiarsi o indignarsi...

Caro Alaska, io almeno faccio baruffa senza nascondermi dietro a falsi nomi.

E ti diró di piú: @le l’ho conosciuto personalmente. Renditi conto: io faccio baruffa sotto nome vero con un forumista che conosco non solo virtualmente ma anche personalmente, e tu cambi nick per darmi una lezione di comportamento e mantenere “candido” il tuo alter ego virtuale.

Bé, caro Alaska, preferisco passare per un baruffante che per un ipocrita.
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 20:16    Oggetto:
 
@le ha scritto:


peccato mi stavi quasi simpatico Exclamation Wink Laughing


l'hai mica pagato? Question Evil or Very Mad

_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 20:26    Oggetto:
 
espo ha scritto:
@le ha scritto:


peccato mi stavi quasi simpatico Exclamation Wink Laughing


l'hai mica pagato? Question Evil or Very Mad


ci avevo provato anche con te ma sei troppo impegnato a fare il moderatore!!! Laughing

scherzi a parte questa volta sono daccordo al 100% con Viktor!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 20:45    Oggetto:
 
Un’ultima cosa per Alaska:
fino a pochi mesi fa, questo forum era deserto. Solo recentemente ha iniziato a registrare una buona frequentazione e questo grazie all’impegno di pochi affezionati, principalmente Andrea, Paolo Chiti, Fabbrissimo, @le e anche il sottoscritto. E´ diventato un luogo di incontro molto apprezzato per i toni pacati ed il clima civile che caratterizzano i vari topic. Credo di poter affermare che a questo stile ho contribuito anch’io, anche se qualche mio intervento puó essere risultato un un po' forte.

Caro Sconosciuto, tu che non hai dato alcun contributo alla buona qualitá di questo forum, tu che non mi conosci, ti permetti di etichettarmi come baruffante, solo perché per una volta ho alzato la voce.

Non ne hai il diritto morale.
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 20:53    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
… grazie all’impegno di pochi affezionati, principalmente Andrea, Paolo Chiti, Fabbrissimo, @le e anche il sottoscritto.

Beh, Viktor, non esagerare adesso, così mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed ... io piuttosto citerei Davide e Massimo, è principalemente merito loro se il forum brilla per la qualità degli interventi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 21:08    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
… grazie all’impegno di pochi affezionati, principalmente Andrea, Paolo Chiti, Fabbrissimo, @le e anche il sottoscritto.

Beh, Viktor, non esagerare adesso, così mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed ... io piuttosto citerei Davide e Massimo, è principalemente per merito loro se il forum brilla per la qualità degli interventi.

Io mi riferivo al periodo di "calma piatta" del forum: sono stati principalmente i forumisti da me citati ad impegnarsi, affinché il forum decollasse.
Poi si sono aggiunti man mano gli altri e giustamente hai citato Davide e "mio fratello" Massimo. Io aggiungo anche Ezy e Giovanni Busato.

Adesso é una comunitá molto bella e variegata, composta da persone per bene. Sottoscritto escluso naturalmente, lo preciso prima che lo faccia alaska.
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 21:18    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
… grazie all’impegno di pochi affezionati, principalmente Andrea, Paolo Chiti, Fabbrissimo, @le e anche il sottoscritto.

Beh, Viktor, non esagerare adesso, così mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed ... io piuttosto citerei Davide e Massimo, è principalemente merito loro se il forum brilla per la qualità degli interventi.



Embarassed Embarassed Embarassed addirittura per la qualità.......... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cavoli.... arrosisco pure per davide (che orami sarà rosso peperone in corsica Laughing Laughing )

mi pare che siamo tutti sullo stesso piano. ognuno ci mette il suo e il risultato è molto interessante Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 21:22    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Io aggiungo anche Ezy e Giovanni Busato.

Giustissimo, chiedo scusa per non averli citati nel mio messaggio precedente. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: