FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
PROFESSIONALITA' .......... E PASSIONE.... AMPLAZ SPORT

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 11:44    Oggetto: PROFESSIONALITA' .......... E PASSIONE.... AMPLAZ SPORT
 
Mi scuso in anticipo se uso questo spazio pubblico non certo per fare pubblicita' ma per rendere onore a persone gentili cortesi ed appassionate..

mancano 6 giorni alla partenza del mio viaggio di scialpinismo in Norvegia materiali a posto biglietti aerei, campeggio, auto prenotata tutto a posto, ultima cosa guardo le mie pelli vecchie e le vedo parecchio lise ed usate.....non voglio certo partire per un viaggio di 6 giorni rischiando di trovarmi li con pelli inutilizzabili costretto a scivolare e a tirare giu' tutta una sequela di porchi quindi.... prendo quelle nuove e mi accorgo che mi son scordato di montarci su il top fix specifico per gli sci Dynafit che non e' altro che una piccolissima T in metallo rivestita in gomma ..bahhhhh poco male e' lunedi pomeriggio faccio un salto da sportler e lo prendo e' solo lunedi......esco sconvolto dal negozio mi rispondono che al 3/4 aprile per loro la stagione e' finita che non ne hanno piu' e non ne arrivano piu' per quest'anno, stessa risposta negli altri 2/3 negozi che batto martedi pomeriggio ....sistema nervoso in sclero totale, finche'scopro che il pezzo che costa 12 eur e' un brevetto di AMPLAZ SPORT negozio in centro a CANAZEI e li naturalmente ne hanno tonnellate peccato pero' che canazei - padova sono 3 ore di macchina allora telefono e chiedo se e' possibile una spedizione ultrarapida motivando la situazione la risposta e' :nessun problema tra 2 giorni li hai in cassetta della posta : quindi chiedo modalita di pagamento tasse di spedizione a mio carico, chiedo di fare immediatamente un bonifico per il pagamento del pezzo piu' tuttel e spese di spedizione a mio carico.....questa volta la risposta e' :NON TI PREOCCUPARE ASSOLUTAMENTE MI PORTERAI I SOLDI LA PRIMA VOLTA CHE PASSI QUI A CANAZEI....INTANTO VAI E DIVERTITI: un gesto piccolo sicuramente,pensando anche all'importo risibile del pezzo ma che va assolutamente sottolineato perche' certamente POCO COMUNE

grazie a STEFANO di AMPLAZ SPORT CANAZEI (TN)
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 12:54    Oggetto:
 
si tt bello ma.................

adesso hai saldato?..............................................................
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 15:31    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
si tutto bello ma....adesso hai saldato?.....



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

comunque hai fatto bene a segnalare l'episodio: capita così raramente...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 17:58    Oggetto:
 
onore a stefano!! Wink Surprised
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 18:53    Oggetto:
 
io sono entrato una volta da amplaz sport. Mi ha servito uno del quale non so il nome.
"Vorrei un imbrago" chiesi io
"Che tipo?" chiese lui
"Beh, un imbrago..." risposi stupidamente io

Uscii 2 ore dopo con un imbrago nuovo, e un mal di testa feroce visto che il tipo mi parlò di tutti gli imbraghi del mondo appendendomi diverse volte come un salame (qual ero) alla corda in negozio per farmeli provare praticamente tutti...

non posso che confermare l'impressione positiva.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:00    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
io sono entrato una volta da amplaz sport. Mi ha servito uno del quale non so il nome.
"Vorrei un imbrago" chiesi io
"Che tipo?" chiese lui
"Beh, un imbrago..." risposi stupidamente io

Uscii 2 ore dopo con un imbrago nuovo, e un mal di testa feroce visto che il tipo mi parlò di tutti gli imbraghi del mondo appendendomi diverse volte come un salame (qual ero) alla corda in negozio per farmeli provare praticamente tutti...

non posso che confermare l'impressione positiva.


se sbagliavi negozio chissà come ti appendevano alla corda Question Question Very Happy
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:03    Oggetto: Re: PROFESSIONALITA' .......... E PASSIONE.... AMPLAZ SPORT
 
ASTERIX ha scritto:
finche'scopro che il pezzo che costa 12 eur e' un brevetto di AMPLAZ SPORT negozio in centro a CANAZEI

Chi sarà stato ha darti la dritta giusta? Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:08    Oggetto:
 
Giusto giusto devo dire che la dritta giusta me la dette la premiata ditta Valentino & Luca gps un grazie doveroso anche a loro Wink
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:18    Oggetto:
 
ASTERIX ha scritto:
Giusto giusto devo dire che la dritta giusta me la dette la premiata ditta Valentino & Luca gps un grazie doveroso anche a loro Wink

Allora diciamola tutta. Idea Idea Idea
Il nome del negozio giusto mi è stato detto da Diego Mabboni del Red Point di Arco. Wink
Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:21    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
ASTERIX ha scritto:
Giusto giusto devo dire che la dritta giusta me la dette la premiata ditta Valentino & Luca gps un grazie doveroso anche a loro Wink

Allora diciamola tutta. Idea Idea Idea
Il nome del negozio giusto mi è stato detto da Diego Mabboni del Red Point di Arco. Wink
Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Very Happy Very Happy


e no, caro Luca,
e i 12 euro + spese spedizione?????........................
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 19:24    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
e no, caro Luca,
e i 12 euro + spese spedizione?????........................

E io cosa c'entro con i soldi Shocked Shocked Shocked Shocked
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai che quando arrivi in Italia ASTERIX ti porterà a Canazei a fare una passeggiata. Wink
Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 0:29    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

...........................
Dai che quando arrivi in Italia ASTERIX ti porterà a Canazei a fare una passeggiata. Wink
Cool Cool Cool Cool


E ti chiederà se gli presti 12 euro Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

Ehi Asterix, scherzo! Comunque grazie per la segnalazione che cmq mi avevi già anticipato via sms. E' giusto segnalare questi episodi secondo me.
Se passo da Canazei, magari mi fermo anch'io: ho da provare dell'intimo sportivo, chissà come mi tratteranno Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 12:50    Oggetto:
 
Confermo anche io ! Per diversi anni sono andato in vacanza a Canazei e ho sempre comprato da Amplaz.Sono molto professionali e cortesi ma piu' che altro ben forniti.


Aho ...a Amplaz...quanto ce dai pe' sta pubblicita' che t'avemo fatto?
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 12:52    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
LucaGPS ha scritto:

...........................
Dai che quando arrivi in Italia ASTERIX ti porterà a Canazei a fare una passeggiata. Wink
Cool Cool Cool Cool


E ti chiederà se gli presti 12 euro Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

Ehi Asterix, scherzo! Comunque grazie per la segnalazione che cmq mi avevi già anticipato via sms. E' giusto segnalare questi episodi secondo me.
Se passo da Canazei, magari mi fermo anch'io: ho da provare dell'intimo sportivo, chissà come mi tratteranno Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing
stampati questo topic e faglielo leggere al Sor Amplaz..puo' darsi che uno sconticino te lo faccia Rolling Eyes Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 19:23    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
ASTERIX ha scritto:
Giusto giusto devo dire che la dritta giusta me la dette la premiata ditta Valentino & Luca gps un grazie doveroso anche a loro Wink

Allora diciamola tutta. Idea Idea Idea
Il nome del negozio giusto mi è stato detto da Diego Mabboni del Red Point di Arco. Wink
Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Very Happy Very Happy


e no, caro Luca,
e i 12 euro + spese spedizione?????........................
..



......E il bello e' pure che il pezzo me lo fa pagare solo OTTo eur contro i 12 eur del Sportler.......
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: