FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
radunino di fine stagione??!!??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:34    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

anch'io fino a gennaio ero a + 4 (boh !! credevo + 6 ...) ma ora mi ritrovo a +20 non so perché ...


ostì......
scusa Marco,
come hai fatto a scoprire che hai recuperato tt i punti?
mi pare ci sia un nr telefonico da chiamare, vero?
me lo puoi ricordare? che così controllo anch'io?
Grassieeeeeeee.....
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:39    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
fluto ha scritto:

anch'io fino a gennaio ero a + 4 (boh !! credevo + 6 ...) ma ora mi ritrovo a +20 non so perché ...


ostì......
scusa Marco,
come hai fatto a scoprire che hai recuperato tt i punti?
mi pare ci sia un nr telefonico da chiamare, vero?
me lo puoi ricordare? che così controllo anch'io?
Grassieeeeeeee.....




io ho ravanato in google e ho trovato questo Arrow


https://www.ilportaledellautomobilista.it/
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:53    Oggetto:
 
grassssie Marco,
nn ho con me il nr della patente x controllare ora.....
intanto ho visto come fare.
Hasta la patata siempre!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 22:55    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
clark ha scritto:
Coraggio Fluto.
Siamo già in due! Ieri nella posta ho trovato il bigliettino verde arrivato da Selva di Val Gardena. Andrò a prenderla domani. Vi terrò informati.


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Visto che ci siete mi dite anche quanto probabilmente dovrò pagare???????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


A me sono arrivati 160 euro da pagare Evil or Very Mad e 5 punti di decurtazione nella patente Evil or Very Mad . Ma me la sono meritata Rolling Eyes ..."sfrecciavo" a 67 km orari Embarassed ! Avevo fretta di raggiungere il ritrovo per il piano B! Wink
Mi pareva strano che fosse andato tutto liscio quel giorno...pasiensa!
Ciao a tutti!
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 4:44    Oggetto:
 
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,
grande Marcoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
anch'io mi sono riportato a 20pti!!!!!!!!!!!!!
ma..... siamo sicuri che sia un portale ufficiale del Ministro dei Trasporti??

x qnt riguarda la multa a Selva e l'autovelox in genere, dico:
nn é l'autovelox ad essere una stronzata, ma sono i limitidi velocità ad essere anacronistici!!!!
credo che scendere i tornanti del Sella ai 67km/h con condizioni di perfetta visibilità e perfetto e asciutto asfalto, con le auto di oggi dotate di tutti i sistemi di sicurezza e frenaggio, sia una andatura di totale controllo del mezzo (ancora dovevamo fare il pieno al piano B...) e di sicurezza anche x terze persone/veicoli!!!
Come anche si vede in certe superstrade a 2 corsie, statali extraurbane senza incroci, tangenziali enormi, il limite inconcepibile dei 50km/h......
mio zio, ex prefetto di PD, mi disse che i limiti di velocità si possono anche contestare (il limite di velocità é una legge, e in quanto tale é suscettibile ad "interpretazione"!), dipende molto anche dalle condizioni ambientali di quel momento!

Bastardi , invece, i comuni che mandano i fratelli Muessner di turno a "fare cassa" (capirei molto di più se avessero tarato la macchina a rilevare solo chi faceva + di 40KM/h rispetto al limite, come fa già qualcuno).
ma qsta é una storia conosciuta.....

meno capisco perchè si tolgono 5 pti x la cintura (più che per sorpasso pericoloso che può uccidere terze persone), quando sono cazzi miei se mi voglio suicidare....... ma qsta é un'altra storia....

come avrete già capito, ho una certa "familiarità" con qsti discorsi.... scusate l'ennesimo sfogo..
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 18:27    Oggetto:
 
clark ha scritto:

..............
A me sono arrivati 160 euro da pagare Evil or Very Mad e 5 punti di decurtazione nella patente Evil or Very Mad . ......................


Porca ......... Exclamation Exclamation Shocked Shocked
Mi dispiace!
Però potresti spiegargli chi sei Wink ,
non è che Superman può andare in giro ai due all'ora Mr. Green Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 18:54    Oggetto:
 
anch'io sono stato fermato in Croazia per eccesso di velocità e quando il milite mi ha detto che andavo oltre il doppio del consentito, nella pausa che ha lasciato volutamente per gustare il suo potere e il mio terrore , l'ho sorpreso con la scena di Belushi dal film Blues Brothers quando la sua amante lo blocca armata nel tunnel che sembra finita..,
inginocchiato in mezzo alla superstrada...
nooooo..
devo correre all'opedale...
la nonna muore...
il sole cocente...
il pesce va a male....
sono rincorso dai terroristi musulmani...
.. e mentre lui mi guardava esterefatto e imbarazzato dal cappannello di gente lì giunta...
un maiale è passato contromano a folle velocità
così lui ha preso un Tavor con un bicchiere di grappa e una cocacola
ed è andato ad agonizzare in macchina!
(a parte il resto, quella del maiale è storia vera...
già, è propriolui; quello di Pag))
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 20:17    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

anch'io fino a gennaio ero a + 4 (boh !! credevo + 6 ...) ma ora mi ritrovo a +20 non so perché ...



Dopo 2 anni di "buona condotta" (leggi nessun multa comminata) ti reintegrrano tutti i punti indipendentemente da quanti te ne erano rimasti Very Happy
Perciò fino a ieri anche la mia patente dovrebbe essere stata intonsa come una verginella ... ora temo non più .... Crying or Very sad
Se però ci avessero fermati di ritorno dalla val lunga credo che oltre alla patente stracciata sul posto, il comune di selva si sarebbe trovato con un parco macchine da mettere all'asta non indifferente Shocked Shocked Shocked
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 21:51    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:

Dopo 2 anni di "buona condotta" (leggi nessun multa comminata) ti reintegrano tutti i punti indipendentemente da quanti te ne erano rimasti. Very Happy ..............................


Sei sicuro di quello che dici? Shocked
Perchè a me i Carabinieri che mi hanno tolto 5 punti (ora ne ho 19 Crying or Very sad ) mi hanno detto che per recuperare deve prima passare il biennio 2007-2008, poi devo fare il "bravo" il biennio successivo e quindi nel 2011 riavere due punti, poi altri due quello successivo, ecc.

Luciano ha scritto:
Se però ci avessero fermati di ritorno dalla val lunga credo che oltre alla patente stracciata sul posto, il comune di selva si sarebbe trovato con un parco macchine da mettere all'asta non indifferente Shocked Shocked Shocked


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Infatti io sono sceso a piedi fino all'albergo Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 15:52    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Luciano ha scritto:

Dopo 2 anni di "buona condotta" (leggi nessun multa comminata) ti reintegrano tutti i punti indipendentemente da quanti te ne erano rimasti. Very Happy ..............................


Sei sicuro di quello che dici? Shocked
Perchè a me i Carabinieri che mi hanno tolto 5 punti (ora ne ho 19 Crying or Very sad ) mi hanno detto che per recuperare deve prima passare il biennio 2007-2008, poi devo fare il "bravo" il biennio successivo e quindi nel 2011 riavere due punti, poi altri due quello successivo, ecc.



ecco qui l'articolo 126-bis che al comma 5 dice:

http://www.patente.it/codice/126bis.htm
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

... PS oggi ho chiuso gli occhi ed ho trovato il coraggio di aprire la cassetta della posta .....
....
solo pubblicità Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per ora
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 22:41    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:


ecco qui l'articolo 126-bis che al comma 5 dice:

http://www.patente.it/codice/126bis.htm
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Grazie Luciano! Comunque non mi cambia molto perchè se faccio il bravo per due anni prendo un punto, visto che ne ho 19 e l'articolo in questione dice ".....entro il limite dei 20 punti".

Luciano ha scritto:

... PS oggi ho chiuso gli occhi ed ho trovato il coraggio di aprire la cassetta della posta .....
....
solo pubblicità Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per ora


Anch'io, come credo tanti altri, guardo la posta con trepidazione Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 23:39    Oggetto:
 
Bè a onor del vero nella trasferta della valgardena i vigili non è che siano sempre stati così fiscali: la notte gli siamo passati davanti con 3 persone sedute sui due posti davanti e due dietro ma senza sedili, il giorno dopo gli si è passati davanti a petto nudo, qualcuno con una certa mascherina (Auuuu...) e tutti rigorosamente senza cintura.... OLE'!!! Laughing
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 7:15    Oggetto:
 
CesareCT ha scritto:
Bè a onor del vero nella trasferta della valgardena i vigili non è che siano sempre stati così fiscali: ....il giorno dopo gli si è passati davanti a petto nudo, qualcuno con una certa mascherina (Auuuu...) e tutti rigorosamente senza cintura.... OLE'!!! Laughing


era con la mia auto.....
infatti adesso ho paura che mi chiamino i miei dicendomi che e' arrivata una "fotografia" dalla polizia di Selva con diverse contravvenzioni insieme:

- eccesso di velocita'
- abbigliamento nn appropriato
- cinture di sicurezza nn allacciate
- festino sado-gay, quindi oltraggio al pubblico pudore......
- inoltre hanno richiesto la presenza della "mascherina" in caserma a Selva..... sarebbero piu' clementi sui punti della patente...
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 12:50    Oggetto:
 
CesareCT ha scritto:
Bè a onor del vero nella trasferta della valgardena i vigili non è che siano sempre stati così fiscali: la notte gli siamo passati davanti con 3 persone sedute sui due posti davanti e due dietro ma senza sedili, il giorno dopo gli si è passati davanti a petto nudo, qualcuno con una certa mascherina (Auuuu...) e tutti rigorosamente senza cintura.... OLE'!!! Laughing


Questo dimostra che hanno solo fatto il lavoro "pulito" di piazzare l'autovelox e di attendere che desse i suoi frutti! Evil or Very Mad
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 18:57    Oggetto:
 
clark ha scritto:
CesareCT ha scritto:
Bè a onor del vero nella trasferta della valgardena i vigili non è che siano sempre stati così fiscali: la notte gli siamo passati davanti con 3 persone sedute sui due posti davanti e due dietro ma senza sedili, il giorno dopo gli si è passati davanti a petto nudo, qualcuno con una certa mascherina (Auuuu...) e tutti rigorosamente senza cintura.... OLE'!!! Laughing


Questo dimostra che hanno solo fatto il lavoro "pulito" di piazzare l'autovelox e di attendere che desse i suoi frutti! Evil or Very Mad


per come la vedo io la multa è una sorta di pedaggio il comune di selva ti fa pagare per il passaggio nel "territorio di sua pertinenza". così anche se non scendi in alòbergo qualcosa loro beccano comunque Mad Mad Mad Mad

mi dispiace per la tua multa clark; 'na bella mazzzzzata. bastardi Exclamation Exclamation
se fossi in te li incenerirei tosto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34  Successivo
Pagina 32 di 34

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: