FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
sci da scialpinismo,nuovi,100 euro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

oki Rispondi citando



Registrato: 07/05/08 18:21
Messaggi: 106
Luogo di residenza: conegliano,tv

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 20:00    Oggetto: sci da scialpinismo,nuovi,100 euro
 
intanto ciao a tutti,mi sono appena presentato di là..
ho trovato una catasta di Tua e Hagan del 2004,nuovi,provenienti da un'asta fallimentare:l'intero stock e' stato rilevato dalla societa' che da quest'anno fara' i nuovi Maxel.
tutto questo per fugare eventuali dubbi,leciti se volete,che questa sia pubblicita' o che io ne tragga benefici Wink
di Tua hanno quasi tutti i modelli:quelli oltre 180cm costano 40euro! addirittura, 3paia 100euro!!
quelli fino a 180cm costano indistintamente 100euro
in particolare ci sono i modelli:traverse,hidrogen,nytrogen,cross mountain,helium (solo oltre 180cm),e molti altri che non ricordo.
il sito tua non e' aggiornato,anche da beppe stauder si vede la produzione dell'anno prima che differisce per le sciancrature piu' strette del 2004.
di Hagan c'e' solo il modello "990",solo da 170cm, peso 990gr,stretto,da gara o comunque per non faticare troppo.
li tengono in un capannone industriale,chiuso.
non c'e' un addetto alla vendita.. ho scoperto che il titolare e' un mio conoscente,cosi ogni tot giorni mi portava nel capannone,ne prendevo una decina di paia per amici e conoscenti,pagavo, e via.
se a qualcuno puo' interessare, scrivo misure e pesi,e faccio inserire foto nel forum.
ditemi voi
meglio la mail donati.nicola@libero.it
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 12:20    Oggetto:
 
potrebbe essere una buona idea inserire qualche dato in più quali modello/peso/lunghezza ecc.ecc.-....
con le foto sarebbe il massimo,
magari a qualcuno può interessare uno sci da battaglia o per chi inizia..
vai oki!!!!!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

oki Rispondi citando



Registrato: 07/05/08 18:21
Messaggi: 106
Luogo di residenza: conegliano,tv

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 15:01    Oggetto:
 
ok.
io sono un troglodita col pc e simili Sad

faro' fare tutto a qualcuno dei miei fratelli. Very Happy (senza fretta)
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 13:15    Oggetto:
 
visto il PM?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

oki Rispondi citando



Registrato: 07/05/08 18:21
Messaggi: 106
Luogo di residenza: conegliano,tv

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 17:43    Oggetto: allora..
 
visto che mi sono arrivati una quantita' industriale di messaggi privati con richieste di nomi,modelli,misure,caratteristiche ecc,la prox volta che vado in questo magazzino faccio delle foto di ogni modello con scritto altezze,sciancrature,ecc e le pubblico:cosi' sara' piu' facile per tutti scegliere il modello con cui, alle prime imbiancate,firmeremo qualche pendio!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

oki Rispondi citando



Registrato: 07/05/08 18:21
Messaggi: 106
Luogo di residenza: conegliano,tv

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 21:35    Oggetto:
 
NB:sempre della Tua hanno anche -bastoncini in duralluminio,a 3 elementi,da 55 (di listino) a 25euro.
-bastoncini neri,2elementi,piu' leggeri (come peso) a 35 anziche' 80
-bastoncini in fibra di carbonio,2elementi,che diventano sonda da valanga da 2,5m , 40 anziche' 90
-scarpe aperte ("ciabatte",tipo lizard o birkenstock da "tedeschi",comodissime) che da 56 o 72euro a seconda se con straps o tipo giapponese,le danno a 25 o 30! Very Happy (dal 36 al 45,solo 20 paia in tutto)

se qualcuno ha gia' le idee chiare su cosa desidera,mi mandi pure in mp le richieste,come fatto da molti finora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: