FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Randevù dei limitrofi ;-p (PD, VI, VR, TV ...)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 11:32    Oggetto:
 
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked
Wink
...


si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori ... presenti esclusi ovviamente ... Wink Laughing

mi sà che nelle prossime 2 settimane sono un pò incasinato ma se ce la faccio batto un colpo!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

suitz Rispondi citando



Registrato: 03/06/08 09:31
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 11:46    Oggetto:
 
@le ha scritto:
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked
Wink
...


si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori ... presenti esclusi ovviamente ... Wink Laughing

mi sà che nelle prossime 2 settimane sono un pò incasinato ma se ce la faccio batto un colpo!! Wink Laughing

Capisco, visto che sei abituato a ben altri paradisi, ma sempre meglio di niente, no?! a me sembra già un regalo poter uscire dall'ufficio e andare a toccare la roccia.
Almeno per il piano B riesci a raggiungerci?
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 11:56    Oggetto:
 
suitz ha scritto:
@le ha scritto:
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked
Wink
...


si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori ... presenti esclusi ovviamente ... Wink Laughing

mi sà che nelle prossime 2 settimane sono un pò incasinato ma se ce la faccio batto un colpo!! Wink Laughing

Capisco, visto che sei abituato a ben altri paradisi, ma sempre meglio di niente, no?! a me sembra già un regalo poter uscire dall'ufficio e andare a toccare la roccia.
Almeno per il piano B riesci a raggiungerci?


non è l'ambiente in sè che non mi piace ma lo spirito della falesia, su e giù da sti monotiri ... boh la trovo una cosa troppo artificiale dove usi più il fisico della testa, il contrario della montagna ..ho sempre odiato le palestre in generale ... ecco spesso infatti preferisco farmi una vietta (carugatti, bianchini, spigolone, barbiero ecc) mi diverto di più ... .. però è verissimo che sarebbe fodamentale frequentarla se si hanno delle ambizioni e poi cmq alla fine mi diverto sempre si va in compagnia ci si fà due risate ci (anzi mi) si prende un pò per culo evvia...

sta sera sono nel vicentino me spiase ... alla prossima tosati!!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 12:38    Oggetto:
 
suitz ha scritto:
@le ha scritto:
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked

si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori

Capisco, visto che sei abituato a ben altri paradisi
ecc ecc


paradisi??? Shocked quali paradisi? Confused pensavo abitasse a Padova @le ...

Idea (e rimango nel bucolico... Twisted Evil )

Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 18:38    Oggetto:
 
Bello questo quadro....lo puoi raccontare?

(pensiero di winnie: "bello aprire un forum di scialpinismo e ritrovarsi con gli occhi incollati ad un immagine che anche dallo schermo del pc ti emoziona")
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 20:10    Oggetto:
 
winnie ha scritto:
Bello questo quadro....lo puoi raccontare?

(pensiero di winnie: "bello aprire un forum di scialpinismo e ritrovarsi con gli occhi incollati ad un immagine che anche dallo schermo del pc ti emoziona")


per non parlare di quello che spesso capita leggere.....

vedi Giovanni ecc.
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 9:08    Oggetto:
 
Z ha scritto:
suitz ha scritto:
@le ha scritto:
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked

si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori

Capisco, visto che sei abituato a ben altri paradisi
ecc ecc


paradisi??? Shocked quali paradisi? Confused pensavo abitasse a Padova @le ...

Idea (e rimango nel bucolico... Twisted Evil )



beh cara Z ...
se questo lo chiami "bucolico".... cominci a preoccuparmi...
pure tu Winnie, se ti emoziona....................
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 10:43    Oggetto:
 
Z ha scritto:
suitz ha scritto:
@le ha scritto:
Z ha scritto:
@ale: già stufo della falesia!!!! Shocked

si beh in effetti odio la falesia non è un ambiente che mi emozioni particolarmente ne tantomeno i suoi frequentatori

Capisco, visto che sei abituato a ben altri paradisi
ecc ecc


paradisi??? Shocked quali paradisi? Confused pensavo abitasse a Padova @le ...

Idea (e rimango nel bucolico... Twisted Evil )

il Trionfo della Morte di Peter Bruegel bucolico? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked annamo bbene..... Shocked
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 11:11    Oggetto:
 
ieri il miniraduno è stato disertato dei più, quindi ci siamo trovati in pochi....ma buoni!!

Presenti: Z, suitz, napo e io me.

Condizioni meteo e della parete E ottimali, un po' caldino ma niente di che.
Fatti 6 tiri ciascuno, con rilevante prestazione di Z su gianni&gianni 6b+ molto tecnico, suitz che se l'è cavata su difficoltà per lei notevoli e si è ripromessa di insistere, napo arrivato tardi ha porconato un po' ma alla fine era contento, io che finalmente comincio a uscire dal tunnel e ho rimesso le mani su un 6b, anche se da secondo e con un paio di rest ne son venuto fuori...

avvistate zanzare di notevoli dimensioni, arrampicato sino al sopraggiungere dell'oscurità più totale.

Ottimo piano B in pizzeria a Teolo seduti al fresco di una magnifica serata condito di numerose birrozze!!

Wink

da ripetersi quanto prima, per es. mercoledi prox...

A.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 14:08    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
ieri il miniraduno è stato disertato dei più, quindi ci siamo trovati in pochi....ma buoni!!

Presenti: Z, suitz, napo e io me.

Condizioni meteo e della parete E ottimali, un po' caldino ma niente di che.
Fatti 6 tiri ciascuno, con rilevante prestazione di Z su gianni&gianni 6b+ molto tecnico, suitz che se l'è cavata su difficoltà per lei notevoli e si è ripromessa di insistere, napo arrivato tardi ha porconato un po' ma alla fine era contento, io che finalmente comincio a uscire dal tunnel e ho rimesso le mani su un 6b, anche se da secondo e con un paio di rest ne son venuto fuori...

avvistate zanzare di notevoli dimensioni, arrampicato sino al sopraggiungere dell'oscurità più totale.

Ottimo piano B in pizzeria a Teolo seduti al fresco di una magnifica serata condito di numerose birrozze!!

Wink

da ripetersi quanto prima, per es. mercoledi prox...

A.


purtroppo è un po' for a man per me Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , altrimenti verrei molto volentieri Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 14:40    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

purtroppo è un po' for a man per me Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , altrimenti verrei molto volentieri Razz Razz Razz Razz Razz


mavalà fluto, casso dici.....
Confused Confused

pigli l'autostrada, esci a grisignano, pigli la strada che taglia verso Montegalda-Cervarese e in un attimo sei sui colli.....non più di un'ora da casa tua!

dài, ti aspettiamo mercole!!

Razz Razz

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 16:31    Oggetto:
 
ATTENTI..... Z tira i pacchi!!!!!!

1 PACCO) prima ti dice di andare al Marampa (a proposito Enrico, ora so cosa mi sono perso finora...... BERTO E' IL "FUORICASTA" DEI MONE!!!!!!) e di andare ad arrampicare nella palestra di S.Felicita.....
io da bravo, sono arrivato alle 20.00 e fatto mezzora di scarpinata fino alla base delle vie (nn mi ricordavo fossero cosi lontane dal Park..) arrivo, vedo solo 2 che arrampicano e chiedo a lei... "sei Orietta?"... "No, sorry"... allora nn mi perdo d'animo e chiedo.. "posso rimanere qui a vedere che arrampicate?"... ilarità generale.......

2 PACCO) beh, dico, almeno dopo mi faccio una scorpacciata di costicine e polenta... invece, il venerdi, niente cucina, solo birra!!!!! allora dopo una figura di merda al bancone x aver finito tutti i salatini disponibili.. mi scolo 3 bionde (una gentilmente offerta direttamente dal Marampa alle 2 di notte..) e 'mbriago e digiuno torno a PD in auto coi finestrini aperti schiaffeggiandomi continuamente x rimanere sveglio...

3 PACCO) solo grazie ad Andrea (mitico rampegador indigeno..) riesco in extremis a conoscerla poiché già se ne stava andando con un bel ragazzotto, dice lei, ha studiare la via x l'indomani..........

insomma, sarà colta, forte, più ammaliatrice che scassaballe, però cari miei OTTiani..... anche lei ha un punto debole..... SI, PROPRIO QUELLO!!!!

Un abbraccio a tutti i partecipanti: Cristian (Topo Gigio), Michele (Gino), Paola (Gardy) senza Don Pedro (tranqi Marco, ci ho pensato io a difenderla..), Monica (Winnie) e appunto il padrone di casa Andrea!!!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Vanilla Rispondi citando



Registrato: 23/10/07 17:58
Messaggi: 54
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 15:45    Oggetto:
 
hei jj,
Very Happy Very Happy Very Happy
... eppure quando ti ho conosciuto avevi l'aria di uno che le conosce le donne... !!!!

... buon ritorno in India, fratellino
Marta
_________________
".... pensavo, è bello che dove finiscono le mie dita... debba in qualche modo cominciare una chitarra" F. De André
Top
Profilo Invia messaggio privato

suitz Rispondi citando



Registrato: 03/06/08 09:31
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 9:36    Oggetto:
 
[quote="Andrea"]
fluto ha scritto:

dài, ti aspettiamo mercole!!
Razz Razz
Andrea


Ciao!
Ci vediamo allora domani a Rocca per arrampicata + pizza?
JJ ti ricordo che la scorsa settimana Z c'era e tu invece hai tirato pacco!
@le riesci a venire stasera?
Ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 9:42    Oggetto:
 
RiEccomi Cool
jj non rompere, ma quale pacco? il pacco l'hai tirato anche tu a non venire giovedì, allora... Evil or Very Mad
e nessuno ti aveva promesso costine e polenta mi pare... quanto al Marampa e alla birra non puoi dire che abbiano deluso le aspettative! Rolling Eyes

Mi dispiace non aver incontrato gli altri, a parte Gardy, ma sono arrivata assai più tardi di quel che pensavo. Sorry.

Domani mercoledì si ripete, a Rocca, solito posto.

veniamo ora alla mia gaffe: lo ammetto, avevo in mente i vari scenari di feste nel villaggio di Bruegel tipo questa:


dove ci sono sempre 'mbriachi marci sparsi qua e là tipo questi:


e nella fretta ho beccato invece il trionfo della morte ('na festa anche quella, no? Twisted Evil )

quanto all'etimologia: bucolico è tutto quanto pertiene alla campagna (deriva dal greco mandriano) quindi direi di sì, Bruegel è molto bucolico, sempre.

@winnie: se capiti a Firenze, vai agli Uffizi, magari il pomeriggio, un paio d'ore prima della chiusura, che c'è meno gente e te li godi di più, e vai difilato alla sala dei fiamminghi....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: