FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
vi consiglio di guardare "steep 2007"
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

garmont2005 Rispondi citando



Registrato: 13/05/05 20:20
Messaggi: 627
Luogo di residenza: garmont2005

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 10:26    Oggetto: vi consiglio di guardare "steep 2007"
 
consiglio questo specie di documentario sullo sci estremo,
immagini meravigliose, interviste a quelli che sono stati i promotori di questa disciplina ..

si vedono anche vallencant, stefano de benedetti, douglas coombs etc. Very Happy
_________________
www.dolomitland.it
http://www.wix.com/garmont/andreachemelloskier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:29    Oggetto:
 
Qui un breve estratto:
http://movies.yahoo.com/movie/1809851129/video/5131577
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 16:24    Oggetto:
 
e' gia disponibile su Emule!! Bellissimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 16:42    Oggetto:
 
finalmente il rimedio per la mia cervicalgia Shocked
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

garmont2005 Rispondi citando



Registrato: 13/05/05 20:20
Messaggi: 627
Luogo di residenza: garmont2005

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 17:36    Oggetto:
 
gran bel film ragazzi---
_________________
www.dolomitland.it
http://www.wix.com/garmont/andreachemelloskier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 10:36    Oggetto:
 
Garmont posso dire la mia?
Secondo me sono esagerati!
(ho modificato il messaggio che poteva toccare la sensibilità altrui)
_________________
...


L'ultima modifica di robferri il Mer Lug 09, 2008 13:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

scarpak2 Rispondi citando



Registrato: 11/10/06 09:25
Messaggi: 592
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 11:34    Oggetto:
 
robferri ha scritto:

...
Mi dispiace, dovevo essere buonista? Dovrei autocensurarmi? Boh...non lo so davvero.


Perche` censurarsi? Quando uno è maggiorenne ed in grado di intendere e volere fa le proprie scelte. Ognuno ha le sue passioni, chi con gli sci, chi in moto, macchina, barca ... con il paracadute .... Basta che non siano gli altri a pagare.

Ciao max
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 12:18    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
Garmont posso dire la mia?
Particolarmente istruttivo e significativo il ricupero del morto (?) con l'elicottero di servizio.
Mi ricorda una serata di presentazione del corso di freeride al Cai di Reggio Emilia, veramente da esaltati, in cui proiettavano video simili.
Che poi uno di quei ragazzi che gongolava a far vedere quei video da sboroni sia morto davvero (con picca ramponi) è una cosa che deve far riflettere e tanto.
Mi dispiace, dovevo essere buonista? Dovrei autocensurarmi? Boh...non lo so davvero.


scusa robi ma tirare in ballo gente che purtroppo non c'è più è davvero poco carino e di cattivo gusto, se ti riferisci a cristian il gestore del battisti beh stai commettendo un grosso errore era persona preparatissima e non uno sborrone come dici tu ed è morto inseguendo il suo sogno su una mitica via in bianco sullo sperone della brenva, tragica fatalità ... tu inviti a riflettere ma secondo me devi pensare un pò di più prima di scrivere certe cose, ci vuole rispetto per le persone soprattutto per chi non c'è più...
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 12:30    Oggetto:
 
Shocked Shocked che cosa vuol dire sborrone? Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


forse un'emulatore di Rocco Siffredi?
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 12:37    Oggetto:
 
@le ha scritto:
robferri ha scritto:
Garmont posso dire la mia?
Particolarmente istruttivo e significativo il ricupero del morto (?) con l'elicottero di servizio.
Mi ricorda una serata di presentazione del corso di freeride al Cai di Reggio Emilia, veramente da esaltati, in cui proiettavano video simili.
Che poi uno di quei ragazzi che gongolava a far vedere quei video da sboroni sia morto davvero (con picca ramponi) è una cosa che deve far riflettere e tanto.
Mi dispiace, dovevo essere buonista? Dovrei autocensurarmi? Boh...non lo so davvero.


scusa robi ma tirare in ballo gente che purtroppo non c'è più è davvero poco carino e di cattivo gusto, se ti riferisci a cristian il gestore del battisti beh stai commettendo un grosso errore era persona preparatissima e non uno sborrone come dici tu ed è morto inseguendo il suo sogno su una mitica via in bianco sullo sperone della brenva, tragica fatalità ... tu inviti a riflettere ma secondo me devi pensare un pò di più prima di scrivere certe cose, ci vuole rispetto per le persone soprattutto per chi non c'è più...


sono pienamente daccordo con Ale, non si tratta di essere più o meno buonisti, la censura poi proprio non serve, è che invece di rispettare il sacrificio di una persona che per la sua passione ha perso la vita, ci si affretta a manifestare la propria presunta saggezza, mentre se per esperienze tragiche come queste si manifestasse il dovuto rispetto, anche di fronte ad errori gravi, si avrebbe davvero più saggezza per se e per gli altri.

è solo un mio pensiero, poi chiaramente ognuno è libero di muoversi secondo coscienza
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 13:30    Oggetto:
 
@le ha scritto:

scusa robi ma tirare in ballo gente che purtroppo non c'è più è davvero poco carino e di cattivo gusto

Ok, guarda lo sentivo anch'io di dire una cosa brutta, inusuale, ma forse per dire cose giuste o almeno per essere sinceri bisogna anche dire cose brutte...bah cmq ho già modificato il messaggio. Magari modificate anche i vostri, così togliamo del tutto i riferimenti a fatti e persone specifiche
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 13:40    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
Garmont posso dire la mia?
Secondo me sono esagerati!
(ho modificato il messaggio che poteva toccare la sensibilità altrui)



apprezzabile, ma non era un'attacco personale, se ricordi ci fu la stessa discussione un po di tempo fa con vivalaporchetta, lui scelse di andarsene, tu hai scelto di modificare il messaggio.

Ciao Roby
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 13:41    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Shocked Shocked che cosa vuol dire sborrone? Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


forse un'emulatore di Rocco Siffredi?


Laughing Nein, niente amanti della patatina (pai), in veneto e veneziano "sboron" sta per persona che si vanta... sborrone è la versione in italiacano, dev'essere un'invenzione di @le Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 15:52    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
@le ha scritto:

scusa robi ma tirare in ballo gente che purtroppo non c'è più è davvero poco carino e di cattivo gusto

Ok, guarda lo sentivo anch'io di dire una cosa brutta, inusuale, ma forse per dire cose giuste o almeno per essere sinceri bisogna anche dire cose brutte...bah cmq ho già modificato il messaggio. Magari modificate anche i vostri, così togliamo del tutto i riferimenti a fatti e persone specifiche


per dire cose giuste bisogna dire cose brutte? mah non sò francamente non ti capisco dalla crititca di un film hai tirato in mezzo una persona che non c'è più , io non sò se lo conoscessi o meno e nn mi interessa saperlo come non mi interessa se dici cose brutte o belle ma se tiri in mezzo qualcuno almeno abbi il coraggio di difendere la tua idea, probabilmente avevi qualcosa da dire ma hai trovato il modo sbagliato di esprimerti e credo che anche la persona tirata in ballo proprio non sia l'esempio adatto a esemplificare il tuo pensiero.
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel


L'ultima modifica di @le il Mer Lug 09, 2008 15:55, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 15:52    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
gianko ha scritto:
Shocked Shocked che cosa vuol dire sborrone? Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


forse un'emulatore di Rocco Siffredi?


Laughing Nein, niente amanti della patatina (pai), in veneto e veneziano "sboron" sta per persona che si vanta... sborrone è la versione in italiacano, dev'essere un'invenzione di @le Laughing


Wink
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: