FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cima d'Asta e Lagorai: foto e situazione neve.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 12:52    Oggetto: Cima d'Asta e Lagorai: foto e situazione neve.
 
Ciao a tutti!

continuo con le foto panoramiche, stavolta anche a titolo informativo; in questa scattata ieri dalle piste sopra il passo Brocon, si può vedere in tutta la sua desolazione la drammatica situazione di innevamento della zona....

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Andrea

http://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=1167

Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 13:10    Oggetto:
 
BELLISSIMA!! cominci a smanettare bene eh?? complimenti!! Laughing Cool Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 14:31    Oggetto:
 
Ciao Andrea.

Ottima panoramica! Very Happy

Stavolta gli ho visti subito i sottotitoli. Very Happy Very Happy Embarassed

Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 15:15    Oggetto:
 
Andrea, bellissima!!

Io l'ho sempre detto, il Gasparotto se si applica....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 15:37    Oggetto:
 
Shocked Shocked KAKKIO !! Solo un paio di settimane fa ho fatto la traversata Palon de la Cavalara, Cima Orena, Monte Tolvà.... Certamente con poca neve ma non in qs condizioni Sad Sad ....! Ho trovato in generale neve crostosa, pochi tratti di trasformata. Dalla macchina son partito in scarpe da ginnastica per mettere gli scarponi 500 metri sopra. Poi sono andato IN CERCA della neve.... Ma così........ Exclamation Exclamation Ad ogni modo è BELLO ugualmete, dai.... Si arriva in cima e con qs giornate guarda che panorami stupendi ci possiamo godere.... Andrea, GALATTICA la tua foto. (O.T: dopo 7 mesi Twisted Evil mi è tornata la macchina fotografica riparata.... Spero di rimettermi presto "in gioco" anch'io e di riuscire a postare belle foto come voialtri. Laughing ...). CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: