FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
gita di chiusura giovedì e venerdì
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 14:24    Oggetto: gita di chiusura giovedì e venerdì
 
mi sa che l'estate avanza Cool e dopo questo we sarà ben difficile sciare ancora almeno di non andare mooolto in alto.

io conto di chiudere la stagione con due belle gite

domani in val di vizze
venerdì in val culea

salvo soliti casini dell'ultimo minuto (a cui sono abbonato a vita Laughing )

se qualcuno vuole unirsi ci si trova per strada Wink

oppure io sarò on line fino le 17 17.30 oggi.

che dire...... Sad l'inverno è passato Laughing l'estate sta arrivando Confused l'autunno tornerà Laughing e si scierà di nuovo Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 14:50    Oggetto: Re: gita di chiusura giovedì e venerdì
 
espo ha scritto:


venerdì in val culea......



io zoppico.....ehhe eheh ci volevo andare domani Sad
forse venerdi va meglio, volevo fare culea---> ciadin--> piz rotic poi discesone in canal rotic e ritorno x culea. prima che si sciolga tutto Sad Sad

se vuoi mandami il tuo cellul sulla mia mail
ciao!!
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 15:00    Oggetto: Re: gita di chiusura giovedì e venerdì
 
fabbrissimo ha scritto:
espo ha scritto:


venerdì in val culea......



io zoppico.....ehhe eheh ci volevo andare domani Sad
forse venerdi va meglio, volevo fare culea---> ciadin--> piz rotic poi discesone in canal rotic e ritorno x culea. prima che si sciolga tutto Sad Sad

se vuoi mandami il tuo cellul sulla mia mail
ciao!!
-,,,


mandato un mp con cellulare e info ciao
spero di beccarti
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 15:10    Oggetto: Re: gita di chiusura giovedì e venerdì
 
espo ha scritto:
[
mandato un mp con cellulare e info ciao
spero di beccarti


ricevuto, ci sentiamo domani sera x info su stato della neve (pappetta o meno) dopo la tua uscita di domani.
ciao!!
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 18:25    Oggetto:
 
Perché non facciamo sabato?

Dai, un miniraduno della comunitá di Ott sabato, ore 6:00 al parcheggio della Tridentina sotto il Passo Gardena.

Chi viene Question
Top

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 18:39    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Perché non facciamo sabato?

Dai, un miniraduno della comunitá di Ott sabato, ore 6:00 al parcheggio della Tridentina sotto il Passo Gardena.

Chi viene Question


Viktor, io vengo.

ti mando il mio nr.cell.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 19:19    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Dai, un miniraduno della comunitá di Ott sabato, ore 6:00 al parcheggio della Tridentina sotto il Passo Gardena.

Cavoli, sarebbe proprio bello! A volte rimpiango di non avere un’auto ... ma è il destino di noi ecologisti Sad

A parte il fatto che gli itinerari OS del Sella non si addicono più di tanto alle capacità sciatorie del sottoscritto ... sigh, sigh
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 19:42    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
Dai, un miniraduno della comunitá di Ott sabato, ore 6:00 al parcheggio della Tridentina sotto il Passo Gardena.

Cavoli, sarebbe proprio bello! A volte rimpiango di non avere un’auto ... ma è il destino di noi ecologisti Sad


Bé, vieni in macchina con qualche tuo amico/a automunito/a.

Per quanto riguarda la difficoltá dell'itinerario, non preoccuparti, fidati di Stuffer... Very Happy
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 19:49    Oggetto:
 
Ok, grazie per l’incoraggiamento (troppo gentile!), vedo cosa riesco a fare ma non garantisco nulla. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 21:05    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
Ok, grazie per l’incoraggiamento (troppo gentile!), vedo cosa riesco a fare ma non garantisco nulla. Wink


Paolo, se abiti nella zona di Brunico andiamo insieme., parto da Rasun
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 21:13    Oggetto:
 
Silvia_Arno ha scritto:
Paolo, se abiti nella zona di Brunico andiamo insieme., parto da Rasun

Grazie per la proposta, purtroppo sono di casa nell’estremo sud della provincia di BZ Rolling Eyes

Per voi Anterselvani sono quasi un terrone Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 0:49    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Perché non facciamo sabato?

Dai, un miniraduno della comunitá di Ott sabato, ore 6:00 al parcheggio della Tridentina sotto il Passo Gardena.

Chi viene Question


cosa ci "cucini" ?!?! qualche itiner superselvaggio?!?

io volentieri .... vediamo se migliora il piede

ah !! io "dovrei" stare entro i 2000 di disliv in salita eheheh Very Happy Very Happy

X paolo: eventualmente in auto con me

ci confermiamo

ciao !!
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

poly34 Rispondi citando



Registrato: 28/05/06 22:43
Messaggi: 16
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 8:42    Oggetto:
 
Ciao a tutti, ieri ero in sella, copiando quasi completamente l'itinerario di Viktor.
Ho trovato condizioni ancora ottime nella parte alta della v.Mesdì, sul vers. nord di forc. Pordoi, vers. ovest del Piz Boè, canali a nord del vallon del Piscadù e v. Setus (qualche sasso, cmq sciabile fino 2-300m dal parcheggio).
Brutto invece il Col Alton, soprattutto nella parte bassa letteralmente ricoperta di sassi.

PROPOSTA: dall'Antersass mi è sembrato ancora in ottime condizioni il canale del ghiacciaio che scende da Cresta Strenta a sx del Piz Boè, a occhio mi è sembrato più impegnativo di quanto riportato sulle relazioni (forse con meno neve in qs stagione fa qlc grado in più) soprattutto nella parte bassa, dove si deve per forza passare sulla messima pendenza (in alto tenendosi sulla dx, faccia a valle, si può evitare il tratto più ripido).
Nel complesso mi è sembrato cmq fattibile e ben coperto di neve...
Domenica ho in programma la Presanella in giornata quindi non so se è il caso di andare anche sabato cmq se decidete di fare qs itinerario ci faccio un pensierino....

Altrim buona sciata a tutti, il Sella qs'anno non ha ancora finito di regalare serpentine!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 11:00    Oggetto:
 
Buona sciata e postate le foto del mini-raduno!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 13:29    Oggetto:
 
poly34 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ero in sella, copiando quasi completamente l'itinerario di Viktor.
Ho trovato condizioni ancora ottime nella parte alta della v.Mesdì, sul vers. nord di forc. Pordoi, vers. ovest del Piz Boè, canali a nord del vallon del Piscadù e v. Setus (qualche sasso, cmq sciabile fino 2-300m dal parcheggio).
Brutto invece il Col Alton, soprattutto nella parte bassa letteralmente ricoperta di sassi.

PROPOSTA: dall'Antersass mi è sembrato ancora in ottime condizioni il canale del ghiacciaio che scende da Cresta Strenta a sx del Piz Boè, a occhio mi è sembrato più impegnativo di quanto riportato sulle relazioni (forse con meno neve in qs stagione fa qlc grado in più) soprattutto nella parte bassa, dove si deve per forza passare sulla messima pendenza (in alto tenendosi sulla dx, faccia a valle, si può evitare il tratto più ripido).
Nel complesso mi è sembrato cmq fattibile e ben coperto di neve...
Domenica ho in programma la Presanella in giornata quindi non so se è il caso di andare anche sabato cmq se decidete di fare qs itinerario ci faccio un pensierino....

Altrim buona sciata a tutti, il Sella qs'anno non ha ancora finito di regalare serpentine!!

Bene, così il canalino del Col Alton lo scartiamo a priori (peccato perchè è carino, sabato scorso non c’erano tutti ‘sti sassi).

Nella foto il canale del Ghiacciaio, cosí come si presentava sabato scorso.
Io avrei pensato proprio a questo canale, magari con salita al Piz Boé, discesa verso il Lago Ghiacciato e risalita alla forcella dove si imbocca questo canale.

Questa è solo un’ipotesi, direi che l’itinerario lo concordiamo lí per lí, in modo da fare qualcosa che vada bene a tutti, sia per difficoltá che per dislivello.

Top
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: