FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Viaz: Gonela e Oliana...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 20:44    Oggetto: Viaz: Gonela e Oliana...
 
...con "il" cicerone della Val Zoldana per antonomasia ( Very Happy ) Leo!!!

Un Grazie IMMENSO per la splendida giornata ed il giro per i Viaz del Spiz Di Mezdì...

Un Grazie a tutta la Banda per la partecipazione e l'organizzazione, aggregatomi all'ultimo, causa meteo incerto, mi sono divertito un sacchissimo...

Un saluto a Luciano, per le indicazioni sulla via allo spigolo dello Spiz di Mesdì del Gianneselli/Sommavilla sorseggiando un vinello lievemente marsalato accompagnato con formaggio Grana e alici, SPECIALE, a Denali per la simpatia che non gli manca mai (ma propio mai anche quando gli fischia il sedere dalla paura... Mr. Green ), a Suffi per altrettanta simpatia e per l'eccellente riso freddo del piano B oltre al vino... Razz , alla Gardy per la torta al cioccolato, al Dom Pedro e alla Winnie che mai come ieri quest'anno l'ho vista a suo agio fra gli sfaciumi ed i passaggini esposti del "Gonela"....

...Ancora grazie al LEO, che ancora una volta, dopo il Pelmo l'anno scorso, è riuscito fra annedoti, storielle e sfoggio di una cultura della "sua" valle incredibile e non da meno l'amore per le crode e tutto ciò che le circonda, farmi vivere momenti di montagna come da sempre ricerco... Indimenticabile!



Io, purtroppo non ho fatto foto, ma sò che ce nè.... ho se ce nè...!!

PS: I camini dei due Viaz tirano benissimo.... provato personalmente!!

Ciao Gino!! Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 22:49    Oggetto:
 
ragazzi la prossima volta fate un fischio mi piacerebbe molto unirmi alla banda per queste scorribande ... peccato questo giro con il cicerone leo proprio mi sarebbe piaciuto farlo ... sarà per la prox ... attendiamo le foto dell'evento ...
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 22:53    Oggetto:
 
Da parte mia oltre ai ringraziamenti già espressi sopra non posso non aggiungere quelli al co-presidente "dea busa" che con la sua giovialità ha fatto da sottofondo ad una giornata già di per sè bellissima ... da sottolineare l'insospettabile cultura musicale (specialità zecchini d'oro anni '70) nonchè la perfetta intonazione che hanno permesso di sollevare spiriti un "tantino" provati dopo ore di concentrazione tra passaggi esposti, camini infidi e maleodoranti Mr. Green , pareti incombenti e scenari suggestivi come solo i viàz sanno regalare....
Un po' meno grato per il "collaudo" (a tradimento) dei sopra citati camini che ha si ha scosso il buon Dario ma ha quasi assopito me ! Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
Mi dispiace non aver potuto partecipare al secondo piano b che so essere stato degno dell'esimio G. Cool ... cercherò di rifarmi alla prossima.
Ciao banda
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 1:07    Oggetto:
 
Ed eccoci qua....gran bel giro di croda con ghiaia sparpagliata...compagnia simpaticissima che non vorresti lasciare neanche dopo l'imbrunire.....qualche foto per movimentare il forum, che come dice a ragione il buon Ste sta un po' languendo.....

Ma che bel castello marcondirondirondello



Prime asperità


I tre gendarmi e spiz nord-est


La compagnia all'attacco del Gonèla


Si inizia la discesa del primo maleodorante canalino... Very Happy Very Happy


Ecco il "pozzo"


Una grintosa gardenese


Giù e poi sù


Spiz nord


Ottiani a trazione integrale...


Dario, ocio al buròn!!!!!


Si tira il fiato....


Lo splendido spigolo dello spiz di mezzo


Spiz Laila


Suffi esce dalla "fenditura"


La compagnia sospesa


Passaggini un po' ostici...vero Paola???


Dario è definitivamente convertito all' A


Pàla di lares àuta


Attacco dell' Oliana


Infìde cengette..


Le ragazze abbracciano la dolomia


Casèra de Mezodì


Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SuperPoldo Rispondi citando



Registrato: 05/06/07 15:38
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 7:41    Oggetto:
 
Ragazzi...un consiglio spassionato.... Quando fate ste cose non lasciate mai Gino per ultimo nei camini...MAI!!!

Comunque bravi,bravi....ottima compagnia direi!!
_________________
FIRN!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 9:09    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
....al co-presidente "dea busa" che con la sua giovialità ha fatto da sottofondo ad una giornata già di per sè bellissima ...


come Luciano,
guarda che Gino é l'Unico e Sommo Presidente..... a meno che nn abbia lui stesso nominato un suo "co"!

X la Suffi: bei pantaloncini, così discreti......................................
X Marco: spero tt ok, con il caschetto...... (gho levà tt i peoci prima di restituirlo...)
X Dario: vfc, nn dire che nn sei un A.......
X Gino: ma saresti stato tu la fonte dei maleodoranti camini???...

X quanto riguarda la gita e tt gli altri.....
bravissimiiiiiiiiiiii..................................................... CANI BASTARDI!!!!!!
mi si spezza il cuore quando nn posso partecipare a questo tipo di escursioni tra compagnia fantastica...
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO


L'ultima modifica di jj6 il Mer Lug 23, 2008 10:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

goph51 Rispondi citando



Registrato: 11/07/08 02:53
Messaggi: 16
Luogo di residenza: treviso

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 9:49    Oggetto:
 
che bel giro caspita !
bravi
Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:36    Oggetto:
 
[quote="SuperPoldo"]Ragazzi...un consiglio spassionato.... Quando fate ste cose non lasciate mai Gino per ultimo nei camini...MAI!!!
/quote]

Il tuo consiglio giunge purtroppo tardivo.....
ne abbiamo fatto tutti le spese... Laughing Laughing Laughing
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:48    Oggetto:
 
[quote="winnie"]
SuperPoldo ha scritto:
Ragazzi...un consiglio spassionato.... Quando fate ste cose non lasciate mai Gino per ultimo nei camini...MAI!!!
/quote]

Il tuo consiglio giunge purtroppo tardivo.....
ne abbiamo fatto tutti le spese... Laughing Laughing Laughing


Ecco allora chi è la causa dell'odore che si sente nella Busa Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Voglio uscire, si soffoca!
In 15 giorni di mare mi sono redento Wink Wink

Ah complimenti per il vostro bel giro ragazzacci!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 12:33    Oggetto:
 
"Profumi" a parte, è stato per me un giro stupendo, che mi ha permesso di entrare dentro le pieghe della mia amata montagna...
....non ci sono corde a separarci, solo io e lei...
Lei che a volte diventa infida, per poi ripagarti con panorami stupendi...
....lei che ti accoglie nelle sue pieghe più profonde e ti offre minimi appigli per poterla percorrere...nessun filtro....un gioco di equilibrio e di emozioni...
.....adoro tutto ciò...anche l'adrenalina che mi ha accompagnata in ogni passaggio che facevo sul vuoto...
....viene da chiedersi....ma è normale godere nello sfidare il pericolo?
....da dove mai viene questa passione per la montagna e questa continua voglia di confrontarsi con lei?

Leo, grazie ancora per avermi portato fra le tue montagne...te l'ho ripetuto un mondo di volte...è stato bellissimo viaggiare lì in mezzo...
Grazie a tutti i compagni di avventura che hanno reso la gita ancora più bella e soprattutto nei tratti più difficili hanno saputo, chi reagire alle proprie paure, chi aiutare i compagni a superare i passaggi più difficili...
Dario adesso sputa fuori anche le tue foto....
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 19:10    Oggetto:
 
SuperPoldo ha scritto:
Ragazzi...un consiglio spassionato.... Quando fate ste cose non lasciate mai Gino per ultimo nei camini...MAI!!!


Ehi Gino, cos'è questa storia, non te la farai mica sotto in un semplice canalino Laughing Laughing Laughing
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 20:31    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
SuperPoldo ha scritto:
Ragazzi...un consiglio spassionato.... Quando fate ste cose non lasciate mai Gino per ultimo nei camini...MAI!!!


Ehi Gino, cos'è questa storia, non te la farai mica sotto in un semplice canalino Laughing Laughing Laughing


...he he he... Laughing Laughing Laughing


Quando la marcia rallenta non c'è modo migliore di dare la "SVEGLIAAAAA" con un colpo d'aria...., chi si ferma.... nasa!
Ovvero come dice un mio Amico, un pò di SadoNASO, e tutto si rimette in moto con un vigore ed una velocità inaspettate... Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e poi la legge seidoveseilafai-xkèmicaposso'ndarinlà che vige sulle crode mi ha imposto anche un collaudo del "tiraggio" dei camini e non solo.... dovevate sentire le imprecazioni.. Mr. Green così colorite che sembrava di stare al carnevale di Rio...

...anche per rallegrare le varie soste forzate....

....La ta-rta-ru-ga... ...la la la....
...si ruppe qualche dente,
e allora ra-llen-tò.... Mr. Green



Ciao Bei!!!

Ginaccio..... Twisted Evil !!!










Mr. Green
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 22:19    Oggetto:
 
bellissimo giro Leo, complimenti Wink

peccato non essere stato del gruppo

alla prossima, ciao
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 603
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 14:24    Oggetto:
 
Gino ha scritto:

Quando la marcia rallenta non c'è modo migliore di dare la "SVEGLIAAAAA" con un colpo d'aria...., chi si ferma.... nasa!
Ovvero come dice un mio Amico, un pò di SadoNASO, e tutto si rimette in moto con un vigore ed una velocità inaspettate... Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e poi la legge seidoveseilafai-xkèmicaposso'ndarinlà che vige sulle crode mi ha imposto anche un collaudo del "tiraggio" dei camini e non solo....

...con tutta la mia simpatia...

MONA!!!

qui sono tutti entusiasti e adrenalinici... Rolling Eyes Rolling Eyes
Certo. il giro è stato grandioso e moooolto istruttivo....Shocked Shocked
ma io non mi vergogno a dire che
MI SON CAGATA ADDOSSO!!! Razz Razz Razz

Comunque un grazie enorme a Leo per l'infinita pazienza e a tutta la banda per la simpatia ormai proverbiale! Wink Wink
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

SuperPoldo Rispondi citando



Registrato: 05/06/07 15:38
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 17:08    Oggetto:
 
Ecco qua... arrivati al dunque. Il problema camino era la gardy...Scusa Mik!! Very Happy Very Happy
_________________
FIRN!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: