FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
musica in Abruzzo!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 19:07    Oggetto: musica in Abruzzo!
 
dopo aver segnalato il topic "musica in dolomiti" non potevo dimenticare l'amato e vicino Abruzzo, che d'estate si riempie di musica!
la rassegna più bella (e che ha il nome più bello!) è:
"Pietre che cantano"
in giro per chiese conventi, monasteri: inizia domani e arriva a fine agosto!


http://www.pietrechecantano.it/

P.S. A' Gianko e Maurì, ma quando fate i B....fateve sentì!!! Crying or Very sad Laughing

ciaoooo
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 21:42    Oggetto: Re: musica in Abruzzo!
 
ldl ha scritto:
dopo aver segnalato il topic "musica in dolomiti" non potevo dimenticare l'amato e vicino Abruzzo, che d'estate si riempie di musica!
la rassegna più bella (e che ha il nome più bello!) è:
"Pietre che cantano"
in giro per chiese conventi, monasteri: inizia domani e arriva a fine agosto!


http://www.pietrechecantano.it/

P.S. A' Gianko e Maurì, ma quando fate i B....fateve sentì!!! Crying or Very sad Laughing

ciaoooo
per me l'uniche pietre che cantano so' i Rolling Stones Laughing Laughing Laughing

Ciao Luca,appena faccio un piano B ti chiamo....promesso Embarassed Embarassed Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 21:26    Oggetto: Re: musica in Abruzzo!
 
gianko ha scritto:
.........per me l'uniche pietre che cantano so' i Rolling Stones Laughing Laughing Laughing.........



Per un leghista è difficile quotare un Romano.....ma in questo caso faccio un'eccezione Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 8:44    Oggetto: Re: musica in Abruzzo!
 
Leo ha scritto:
gianko ha scritto:
.........per me l'uniche pietre che cantano so' i Rolling Stones Laughing Laughing Laughing.........



Per un leghista è difficile quotare un Romano.....ma in questo caso faccio un'eccezione Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se vedessi Bossi come si diverte quando viene giu' a Roma..altro che Roma Ladrona Laughing Laughing

Ciao Leo!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 19:21    Oggetto: Re: musica in Abruzzo!
 
gianko ha scritto:
Leo ha scritto:
gianko ha scritto:
.........per me l'uniche pietre che cantano so' i Rolling Stones Laughing Laughing Laughing.........



Per un leghista è difficile quotare un Romano.....ma in questo caso faccio un'eccezione Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se vedessi Bossi come si diverte quando viene giu' a Roma..altro che Roma Ladrona Laughing Laughing

Ciao Leo!


Very Happy Very Happy La mia era una provocazione....la politica per fortuna non occupa un posto rilevante nelle mie attività/pensieri....infatti non ne ho mai fatto cenno nè qui dentro nè fuori....come saprai il Senatùr ha anche la moglie meridionale....lo trovo abbastanza simpatico nonostante le sue "sparate", peccato che adesso conciato com'è non fa quasi più paura a nessuno..........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 0:06    Oggetto: Re: musica in Abruzzo!
 
Leo ha scritto:
gianko ha scritto:
Leo ha scritto:
gianko ha scritto:
.........per me l'uniche pietre che cantano so' i Rolling Stones Laughing Laughing Laughing.........



Per un leghista è difficile quotare un Romano.....ma in questo caso faccio un'eccezione Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se vedessi Bossi come si diverte quando viene giu' a Roma..altro che Roma Ladrona Laughing Laughing

Ciao Leo!


Very Happy Very Happy La mia era una provocazione....la politica per fortuna non occupa un posto rilevante nelle mie attività/pensieri....infatti non ne ho mai fatto cenno nè qui dentro nè fuori....come saprai il Senatùr ha anche la moglie meridionale....lo trovo abbastanza simpatico nonostante le sue "sparate", peccato che adesso conciato com'è non fa quasi più paura a nessuno..........


Vecioooo!! tu sai che tira più un pelo di f... che un carro di buoi, no????
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: