FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

marco Rispondi citando



Registrato: 03/04/05 18:31
Messaggi: 45
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Giu 16, 2006 9:01    Oggetto:
 
un altro brutto episodio, oramai si va da quelli in Himalaya, a questi se possibile ancora peggiori sulle nostre montagne.
mi vergogno proprio per i 2 alpini della scuola militare di cui facevo parte.
la solidarietà tra chi frequenta la montagna dovrebbe essere un caposaldo.
ti auguro anch'io di rimetterti presto
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Ven Giu 16, 2006 9:12    Oggetto:
 
ringrazio tutti per la solidarietà.
Adesso devo stare qualche giorno agli "arresti domiciliari" per far cominciare bene la calcificazione e poi appena l'osso sarà sano... zaino in spalla e via di nuovo.
Per quelli che son passati davanti peggio per loro. Sono loro che son delle merde e si meritano di essere quello che sono!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

garmont2005 Rispondi citando



Registrato: 13/05/05 20:20
Messaggi: 627
Luogo di residenza: garmont2005

MessaggioInviato: Ven Giu 16, 2006 12:04    Oggetto:
 
purtroppo anche in montagna capita di trovare dei coglioni...anche se non si direbbe/vorrebbe Sad ... a me nn e' anciora capitato... per fortuna...
mi disp... son cose che deludono..

ciAO!

ANDREA
_________________
www.dolomitland.it
http://www.wix.com/garmont/andreachemelloskier
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 16, 2006 14:19    Oggetto: Re: Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!
 
Vivalaporchetta ha scritto:
........ VERGOGNA a tutte le cordate che ieri (almeno 5!!!!) mi son passate davanti dirette alle loro gite; sono maledetti ignoranti !.........


è l'esatta antitesi dello "spirito di cordata".... sono dei *poveri idioti* che sarebbero capaci di nn soccorrere nemmeno il proprio compagno, figuriamoci gli altri che trovano sulla via..... Sad Sad

in bocca al lupo x il tuo recupero fisico

ciao!!!!
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Giu 19, 2006 7:59    Oggetto: Re: Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!
 
Vivalaporchetta ha scritto:
Ieri son stato purtroppo vittima di un incidente nella zona del colle del Gigante al monte Bianco. In primis vorrei ringraziare pubblicamente, dopo averlo fatto in privato, gli uomini del soccorso alpino. Veramente eccezionali.
Vorrei invece gridare tutto il mio sdegno a quelle cordate, ed erano parecchie, che mi son passate davanti come se nulla fosse. Tra queste alcune con padre e figlio (bella educazione, complimenti!!) e addirittura due militari che preferiscono giocare alla guerra invece che fare qualcosa di utile! Queste cordate non dovevano fare null'altro che chiedere "come va, tutto bene, serve aiuto?". Non ero assolutamente in pericolo di vita, sia chiaro, ma una semplice parola, un semplice interessamento, dimostra una chiara educazione e una sensibilità sempre più rara in montagna. VERGOGNA a tutte le cordate che ieri (almeno 5!!!!) mi son passate davanti dirette alle loro gite; sono maledetti ignoranti (alcuni hanno attaccato la nord della Tour Ronde alle 11 con +13°C a punta Helbronner) di ogni basilare concetto di solidarietà e all'oscuro di come si va in montagna!


purtroppo è il segno del nostro mondo attuale. non posso che ribadire quanto detto un poco da tutti.

auguroni di pronta guarigione
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Michele bz Rispondi citando



Registrato: 09/05/06 11:27
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 11:37    Oggetto: Re: Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!
 
Paolo Chiti ha scritto:
Vivalaporchetta ha scritto:
Queste cordate non dovevano fare null'altro che chiedere "come va, tutto bene, serve aiuto?".

Beh, questo è semplicemente allucinante! Shocked

A una persona che conosco qualche anno fà è successo di finire in un crepaccio scendendo nella zona del Cevedale. Il suo compagno rimasto fuori ha chiamato due scialpinisti che passavano lì vicino che hanno fatto finta di non vederlo. Ha dovuto lasciare il suo compagno da solo in fondo al crepaccio per raggiungere il fondovalle dove allertare i soccorsi. Un altro bell'esempio.. Confused Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 11:51    Oggetto:
 
Incredibile. Se fossi una di queste persone mi prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera per la vergogna!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: