FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 9:56    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
viktor ha scritto:

Paolo Chiti è depresso,
perchè pei monti non va spesso
certo, anch’io se a Laives (Bz) abitassi,
mi taglierei le vene, e ‘sti cassi!
Ormai Paolo la montagna l’ha esplorata tutta
e ripetere itinerari è cosa brutta brutta,
il Königsanger lo fa vomitare
e piuttosto che ripeterlo a letto preferisce stare.
Però vacci piano caro Chiti:
star troppo a letto...rende ciechi!!!


WOOOWW
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 13:05    Oggetto:
 
dalla val gardena un nuovo poeta
ha lasciato tutti noi a bocca aperta

ma l'amico paolo ancor non s'è destato
tant'è che sto topic nemmeno l'ha cagato

il suo nuovo avatar di rosso profumato
e forse con gianlu si sarà inciuccato

presto presto dobbiamo fare
xchè lui più di 1.5 h di macchina non può fare

e allora eccoci ad urlare
dai Paolo non mollare!!!!!

_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 13:45    Oggetto:
 
@le ha scritto:
dalla val gardena un nuovo poeta
ha lasciato tutti noi a bocca aperta

ma l'amico paolo ancor non s'è destato
tant'è che sto topic nemmeno l'ha cagato

il suo nuovo avatar di rosso profumato
e forse con gianlu si sarà inciuccato

presto presto dobbiamo fare
xchè lui più di 1.5 h di macchina non può fare

e allora eccoci ad urlare
dai Paolo non mollare!!!!!




Ei, Paolo, si fa per ridere, non te la starai mica prendendo?

Razz
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 13:48    Oggetto: 20 KM DA CASA PAOLO
 
ecco una panoramica satellitare delle grandi possibilità sci alpinistiche in un raggio di 20 km da casa chiti





adesso non menatela che la foto è brutta. si fa quel che si può

notate piuttosto le elevate cime ghiacciate e le profonde valli
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Hello Mountains Rispondi citando



Registrato: 24/05/06 22:55
Messaggi: 28
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 13:59    Oggetto:
 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


ma qui sono tutti poeti
mi devo impegnare come i criceti

Non so versi no so parole
ma mi unisco al vostro dolore

vivo in città, di preciso a Milano
che a tutto ben dire non sembra Bolzano

mi spiace lui viva un momento un pò mesto
spero che Paolo guarisca al piu presto

Ora , o amici, vi devo salutare
me misero me meschino ritorno a lavorare
Sad



Laughing Laughing Laughing
HM
_________________
C'è sempre per ognuno una Montagna
http://biancograt.bregani.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 14:10    Oggetto:
 
Citazione:
Ora , o amici, vi devo salutare
me misero me meschino ritorno a lavorare
....Dove Question Question Su PM... Question Question Wink CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 14:14    Oggetto:
 
OK....OK.... ADMINNNNNN....!!!?!! E se dopo la sezione "Materiali" aprissimo anche "L'ANGOLO DELLA POESIA" Question Question Lo scioglimento delle nevi, a quanto pare, fa uscire quello che VERAMENTE è in noi.... CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Hello Mountains Rispondi citando



Registrato: 24/05/06 22:55
Messaggi: 28
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 14:16    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Citazione:
Ora , o amici, vi devo salutare
me misero me meschino ritorno a lavorare
....Dove Question Question Su PM... Question Question Wink CIAO!


HEHEHEH Laughing
No, sempre sul PC , devo finire dei testi..

Magari potessi lavorare online a un progetto che riguarda Montagna/Sport etc...
Wink
_________________
C'è sempre per ognuno una Montagna
http://biancograt.bregani.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 10:32    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
Rispondo con un po’ di ritardo a questa discussione, ma mi sembrava doveroso visto che sono il diretto interessato.
A me francamente l’apertura di questa discussione è sembrata un tantino eccessiva visto che prende in giro (anche se in maniera scherzosa) il sottoscritto con tanto di citazione di nome e cognome, luogo di residenza, età anagrafica. Perché già che ci siamo non ci mettiamo anche il gruppo sanguigno, le abitudini sessuali, il codice fiscale, ecc., ecc. Evil or Very Mad?
Voglio dire: questo non è un forum privato ma una pubblica piazza accessibile a chiunque e non mi piace tanto essere messo alla gogna davanti a mezza Italia. Admin, fammi la cortesia, potresti cancellare questa discussione? Sì lo so, non è giusto nei confronti di chi si è preso la briga di rispondere con tanto di poesie in rima, però preferirei così.
Portate pazienza ...
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 11:42    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
Paolo Chiti ha scritto:
Rispondo con un po’ di ritardo a questa discussione, ma mi sembrava doveroso visto che sono il diretto interessato.
A me francamente l’apertura di questa discussione è sembrata un tantino eccessiva visto che prende in giro (anche se in maniera scherzosa) il sottoscritto con tanto di citazione di nome e cognome, luogo di residenza, età anagrafica. Perché già che ci siamo non ci mettiamo anche il gruppo sanguigno, le abitudini sessuali, il codice fiscale, ecc., ecc. Evil or Very Mad?
Voglio dire: questo non è un forum privato ma una pubblica piazza accessibile a chiunque e non mi piace tanto essere messo alla gogna davanti a mezza Italia. Admin, fammi la cortesia, potresti cancellare questa discussione? Sì lo so, non è giusto nei confronti di chi si è preso la briga di rispondere con tanto di poesie in rima, però preferirei così.
Portate pazienza ...

Abbiamo commesso l’errore di credere di cogliere della simpatica (auto)ironia in determinate tue recenti affermazioni (p. es. “piuttosto che ripetere il Königsanger rimangao a letto”) e che pertanto fossi di quelli che “stanno al gioco” non solo quando si prende amichevolmente in giro gli altri (p.es. topic, successivamente cancellato, su Rudy e gli impianti della Marmolada) ma anche quando tocca a te stesso.

Così non è, per cui, Paolo Chiti, ti porgo le mie scuse per averti preso in giro.

Da parte mia assicuro per il futuro una condotta basata su assoluto formalismo, priva di ogni tipo di sarcasmo nei tuoi confronti, così come si addice alla corrispondenza tra sconosciuti.
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 11:48    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
Paolo Chiti ha scritto:
Rispondo con un po’ di ritardo a questa discussione, ma mi sembrava doveroso visto che sono il diretto interessato.
A me francamente l’apertura di questa discussione è sembrata un tantino eccessiva visto che prende in giro (anche se in maniera scherzosa) il sottoscritto con tanto di citazione di nome e cognome, luogo di residenza, età anagrafica. Perché già che ci siamo non ci mettiamo anche il gruppo sanguigno, le abitudini sessuali, il codice fiscale, ecc., ecc. Evil or Very Mad?
Voglio dire: questo non è un forum privato ma una pubblica piazza accessibile a chiunque e non mi piace tanto essere messo alla gogna davanti a mezza Italia. Admin, fammi la cortesia, potresti cancellare questa discussione? Sì lo so, non è giusto nei confronti di chi si è preso la briga di rispondere con tanto di poesie in rima, però preferirei così.
Portate pazienza ...


mi spiace paolo
non avevamo intenzioni "cattive"

scusa e spero che si potrà rimediare davanti una bella birra dopo una esaltante gita
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 12:45    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
viktor ha scritto:
Abbiamo commesso l’errore di credere di cogliere della simpatica (auto)ironia in determinate tue recenti affermazioni (p. es. “piuttosto che ripetere il Königsanger rimangao a letto”) e che pertanto fossi di quelli che “stanno al gioco” non solo quando si prende amichevolmente in giro gli altri (p.es. topic, successivamente cancellato, su Rudy e gli impianti della Marmolada) ma anche quando tocca a te stesso. Così non è, per cui, Paolo Chiti, ti porgo le mie scuse per averti preso in giro. Da parte mia assicuro per il futuro una condotta basata su assoluto formalismo, priva di ogni tipo di sarcasmo nei tuoi confronti, così come si addice alla corrispondenza tra sconosciuti.

Sì, signor Stuffer, da ora in avanti ogni messaggio indirizzato al sottoscritto dovrà essere redatto in carta bollata e autenticato da un Notaio! Laughing Cool
Certo che per travisare sei davvero imbattibile, UFFA! Non c’è assolutamente nulla di cui chiedere scusa; ti posso assicurare che sono uno dei primi che stanno al gioco e che non ce l’ho assolutamente con nessuno, anzi, la tua poesia l’ho trovata divertente e mi sono fatto quattro risate.
Volevo solo far notare che con la presente discussione mi sono sentito messo al centro dell’attenzione in maniera un po’ eccessiva, tutto qui, non so ... forse è una sensazione sbagliata, chiedo scusa ... Embarassed Crying or Very sad Confused
Con affetto

PS: offro da bere a tutti! (Vedi nuovo Avatar) Wink
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Hello Mountains Rispondi citando



Registrato: 24/05/06 22:55
Messaggi: 28
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 13:12    Oggetto:
 

GRAzie Laughing
HM
_________________
C'è sempre per ognuno una Montagna
http://biancograt.bregani.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 14:43    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
Abbiamo commesso l’errore di credere di cogliere della simpatica (auto)ironia in determinate tue recenti affermazioni (p. es. “piuttosto che ripetere il Königsanger rimangao a letto”) e che pertanto fossi di quelli che “stanno al gioco” non solo quando si prende amichevolmente in giro gli altri (p.es. topic, successivamente cancellato, su Rudy e gli impianti della Marmolada) ma anche quando tocca a te stesso. Così non è, per cui, Paolo Chiti, ti porgo le mie scuse per averti preso in giro. Da parte mia assicuro per il futuro una condotta basata su assoluto formalismo, priva di ogni tipo di sarcasmo nei tuoi confronti, così come si addice alla corrispondenza tra sconosciuti.

Sì, signor Stuffer, da ora in avanti ogni messaggio indirizzato al sottoscritto dovrà essere redatto in carta bollata e autenticato da un Notaio! Laughing Cool
Certo che per travisare sei davvero imbattibile, UFFA! Non c’è assolutamente nulla di cui chiedere scusa; ti posso assicurare che sono uno dei primi che stanno al gioco e che non ce l’ho assolutamente con nessuno, anzi, la tua poesia l’ho trovata divertente e mi sono fatto quattro risate.
Volevo solo far notare che con la presente discussione mi sono sentito messo al centro dell’attenzione in maniera un po’ eccessiva, tutto qui, non so ... forse è una sensazione sbagliata, chiedo scusa ... Embarassed Crying or Very sad Confused
Con affetto

PS: offro da bere a tutti! (Vedi nuovo Avatar) Wink

Egr. sig. Chiti,
RingraziandoLa per la pronta evasione del mio precedente post, mi permetto sottolineare come Lei abbia omesso di replicare alle nostre burle con altrettanto scherno, come convienesi tra le popolazioni montane.
Ciò nondimeno, accolgo con sommo favore la sua proposta di promuovere un incontro avente per oggetto una degustazione di prezioso nettare da Lei gentilmente messo a disposizione della comunità.

Nell’esprimerLe sin d’ora tutta la mia riconoscenza per l’ospitalitá che ci riserverà nella sua residenza di xxxxxx (località omessa ai sensi della Legge 31 dicembre 1996, n. 675 sulla tutela della privacy), colgo l’occasione per porgerLe i miei più distinti saluti.
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 16:20    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
viktor ha scritto:
Paolo Chiti è depresso,
perchè pei monti non va spesso

Beh, se 100 uscite all’anno non è andare spesso non so che farci ... mi inchino davanti a quelli che totalizzano un numero di escursioni superiore a questo. Shocked

viktor ha scritto:
certo, anch’io se a Laives (Bz) abitassi,
mi taglierei le vene, e ‘sti cassi!

Beh, dai, rispetto a dove abitavo prima mi pare di aver già fatto un notevole passo in avanti. Il prossimo sarà il mio trasferimento in un maso chiuso della Val Gardena, dopo che avrò trovato un’indigena da sposare Very Happy

viktor ha scritto:
Ormai Paolo la montagna l’ha esplorata tutta
e ripetere itinerari è cosa brutta brutta

Confermo in toto, ho esplorato (quasi) tutto e ripetere proprio non mi va giù Evil or Very Mad

viktor ha scritto:
il Königsanger lo fa vomitare
e piuttosto che ripeterlo a letto preferisce stare.

Se è per questo mi fa pure c***re. Comunque è difficile che resti a letto perché per fortuna ci sono ancora cime a sufficienza da conquistare (anche se non per molto) e quindi non occorre ripetere proprio questa.

viktor ha scritto:
Però vacci piano caro Chiti:
star troppo a letto...rende ciechi!!!

Questa, caro Dott. Stuffer, me la deve spiegare, sono troppo tonto per capirla Embarassed Crying or Very sad
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: